Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

secondo me e' il poro Perea che si è impossessato delle sembianze di Djo.

tosh

Mi dispiace ma del centravanti non ha nulla,1)non e' un'opportunista in area,2)non attacca mai la profondita',3)non sa'far salire la squadra proteggendo la palla o scambiandola con i compagni,se le hai tutte e tre sei un fuoriclasse,ma porcaccio lui di queste caratterestiche non ne mette in mostra neanche una.

Valon92

Uno col suo fisico, secondo me ancora più ingrossato di quando arrivò, paga il non giocare mai/poco.

Rugiule

Non esagererei sulla prestazione di ieri, ha lottato, ha pressato e ha recuperato palle. Però non ha i 90 minuti e soprattutto non ha i tempi di gioco: almeno due volte è arrivato in ritardo su palle invitanti, una di Pippo, l'altra credo di Milinkovic. Per struttura fisica deve giocare per entrare in forma e noi non possiamo permetterci di aspettarlo facendolo giocare. Avremmo bisogno di un giocatore in grado di rendersi pericoloso anche se gioca solo cinque minuti, un attaccante esperto e agile, Filip non è questo tipo di giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Rugiule il 30 Gen 2017, 00:02
Non esagererei sulla prestazione di ieri, ha lottato, ha pressato e ha recuperato palle. Però non ha i 90 minuti e soprattutto non ha i tempi di gioco: almeno due volte è arrivato in ritardo su palle invitanti, una di Pippo, l'altra credo di Milinkovic. Per struttura fisica deve giocare per entrare in forma e noi non possiamo permetterci di aspettarlo facendolo giocare. Avremmo bisogno di un giocatore in grado di rendersi pericoloso anche se gioca solo cinque minuti, un attaccante esperto e agile, Filip non è questo tipo di giocatore.

concordo
Ma visto che non compreremo nessuno un pensierino a re-inserire in rosa Tounkhara no eh ??
o ce lo teniamo solo come bodyguard ??
E' vero che non è centravanti e ok ma è pur sempre un talentuoso giocatore offensivo
(per Mamadu io stravedo e vabbe , ma visto i chiari di luna ...)

MadBob79

Che darei per uno alla Petagna al posto suo.

Kredskin

Citazione di: Rugiule il 30 Gen 2017, 00:02
Non esagererei sulla prestazione di ieri, ha lottato, ha pressato
Calcolando che non tira, non si muove, non passa e non tiene palla, manco doveva lottare e pressare?  :=))

Rugiule

Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2017, 01:52
Calcolando che non tira, non si muove, non passa e non tiene palla, manco doveva lottare e pressare?  :=))
Ho spiegato un po' meglio quello che intendevo, se te fermi là non vale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

izio

Mai pensavo di rimpiangere Matri

Charlot

Citazione di: RoundMound il 29 Gen 2017, 17:11
io lo vedo un po'/tanto depresso
Stanco e scarico, forse... depresso non credo, tra l'altro venerdì notte la moglie ha partorito e lui ha dormito in clinica.
Auguri!
Fonte radio incontro Olympia (Salomone)

Rugiule

Citazione di: Charlot il 30 Gen 2017, 17:33
Stanco e scarico, forse... depresso non credo, tra l'altro venerdì notte la moglie ha partorito e lui ha dormito in clinica.
Auguri!
Auguri Djo

Contenuto sponsorizzato

Daniela

jp1900

Citazione di: Charlot il 30 Gen 2017, 17:33
Auguri!

Rugiule

MadBob79

Questa è fr...a pure in sala parto: non è normale.

RauLazio

Nella punizione battuta si e vista la sua involuzione. Peccato...

bizio67

Citazione di: RauLazio il 18 Feb 2017, 23:17
Nella punizione battuta si e vista la sua involuzione. Peccato...
Imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Anzi che l'ho visto un po' più mobile ed utile... Per fortuna mi sono perso la punizione, vedendo solo il contropiede successivo. Mi chiedo come caspio abbiano fatto a farla battere a lui da quella distanza

skizzo87

Ieri + mobile e + coinvolto del solito . Il problema e' che si sente sta ceppa e si mette a fare i tocchettini o i tacchi quando deve badare alla sostanza. Bellissima la punizione. Complimenti