Finale Champions League :Borussia Dortmund vs Bayern Monaco

Aperto da ilprofeta, 25 Mag 2013, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 22:50
Bella partita, grande Dortmund, arbitraggio perfetto (gli arbitri nostri sono bravissimi, e' che so' fijidenamignotta, questo e' il problema), ora rompiamo il culo alle emorroidi infette.

Tutto giusto, tranne la mancata espulsione di Dante. Li s'è visto che S'è cagato addosso.
È domani sfonnamo quelle merde!!!!

:asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: flaccoflamini il 25 Mag 2013, 22:47
Ma che facevate il tifo per il Borussia anche voi? Come mai? I trigoriesi tipo Caressa e gli antilaziali come Mauro erano per il Dortmund. Io contentissimo per la vittoria del Bayern. Forse per via di quei quadretti biancocelesti nel logo dei bavaresi. :) :asrm :since
Io conosco i Bauern da molto vicino.
Non posso tifare per loro
Mai

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma avete notato che premiazione di m...a?

me la aspettavo sul terreno, con fuochi artificiali e cannonate di coriandoli oro e argento

che schifo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 25 Mag 2013, 22:53
Tutto giusto, tranne la mancata espulsione di Dante. Li s'è visto che S'è cagato addosso.
È domani sfonnamo quelle merde!!!!

:asrm

Era al limite, e credo che il regolamento non parli sempre e comunque di ammonizione se c'e' rigore.

Comunque romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Chuppy il 25 Mag 2013, 22:57

me la aspettavo sul terreno, con fuochi artificiali e cannonate di coriandoli oro e argento

che schifo!

Ecco,non capisco come mai da un paio d'anni a questa parte la premiazione si svolge sugli spalti.
Comunque partita molto bella,il Borussia negli ultimi 20 minuti era stremato.Complimenti ai bavaresi che hanno meritato di vincere.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

che schifo!

Veramente inguardabile. Cmunque bella partita, che ho visto con gli occhi mentre nel cervello giocavo quella di domani. Sfonnamo quelle merde!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

che schifo!

A me ha fatto ridere il biondo (manco so come si chiama) che si bulleggiava più di tutti e per metà del tempo ha cercato di alzare la coppa e non gliela passava nessuno, e lui era l'unico che si sbracciava perché dal centro l'hanno mandata dal lato opposto al suo. Poi quando finalmente l'ha strappata al compagno di squadra hanno smesso di inquadrare la tribuna proprio quando stava per alzarla

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865

che schifo!

Notavo la stessa cosa, mi è rimasta la netta sensazione che Londra rosicasse non poco per la finale tutta tedesca  :)

Personalmente sono molto contenta della vittoria del Bayern, una squadra che risorge dopo aver perso la finale in casa è epica e merita il trionfo. Grande anche il Borussia Dortmund, che ha dato tutto in questa partita: imho ha fatto la differenza la gestione stagionale delle squadre. Lo scorso anno il Bayern arrivò cotto a fine stagione, perchè giocavano sempre i soliti, essendo la panchina troppo modesta per essere sfruttata più spesso: la dirigenza ed in particolare Heynckes hanno fatto tesoro dell'errore, portando in panchina giocatori di grandissimo livello, il tecnico ha potuto far rifiatare i titolari utilizzando molto spesso il turnover.
Il Borussia non ha ancora una panchina di livello, i titolari, seppur formidabili, hanno risentito di un'intera stagione senza riposo e ricambi: sono ragazzi giovani, ma se si giocano più competizioni ad alto livello senza mai rifiatare un calo fisico è inevitabile. Con il tesoretto messo da parte quest'anno mi aspetto acquisti mirati, che alzino il livello anche della panchina, l'unica cosa che manca a Klopp, straordinario anche stasera.

L'immagine che mi rimarrà maggiormente nel cuore è quella della commozione di Lahm, che finalmente assapora un trionfo internazionale, dopo tante delusioni: lui e Schweinsteiger sono giocatori di livello assoluto, non potevano restare senza una coppa prestigiosa nel loro curriculum  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Come detto all'inizio, se la premiazione faceva pena lo spettacolo di apertura faceva veramente ridere.
Una specie di elegia dell'esercito inglese del periodo del plantageneto.
Vergognoso.

La prossima volta che si gioca a a roma facciamo una ricostruzione della presa di alesia o della battaglia di zama.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Mag 2013, 23:18
Come detto all'inizio, se la premiazione faceva pena lo spettacolo di apertura faceva veramente ridere.
Una specie di elegia dell'esercito inglese del periodo del plantageneto.
Vergognoso.

La prossima volta che si gioca a a roma facciamo una ricostruzione della presa di alesia o della battaglia di zama.

:lol:
Pensa se giocavano in Germania

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
domani rompemmo il culo a quelle merde  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mannaggia al bayern
domani rompemmo il culo a quelle merde  :asrm

Quante birre hai detto? :DD

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Il Bayern oggi era affetto da barcelonite , mi sono perso il conto delle volte in cui si sono buttati a terra senza sensi ...
Il Dortmund ha fatto intravedere tutta la sua inesperienza , cagandosi addosso nei momenti chiave : erano partiti benissimo , poi nel secondo tempo hanno giocato per il pari senza un valido motivo . Dopo il gol subito hanno smesso di giocare , con una giocata abbastanza fortunosa sono riusciti a pareggiare e alla fine hanno regalato la quinta palla gol a Robben . Cmq grande partita , nel gol finale i centrocampisti del Dortmund manco l'hanno voluto seguire Robben , credo per colpa della stanchezza .
Io ho visto in campo un grandissimo Javi Martinez , che dopo aver dominato contro i blaugrana ha fatto una grandissima prestazione pure oggi : chapeau .

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Ma perchè parlano di possibile triplete in tv?  :? A parte l'odiosità del termine, il Bayern ha già messo da parte tre trofei nella stagione 2012-13, avendo vinto anche la Supercoppa ad agosto, semmai insegue il quarto, la DFB Pokal  :hamm:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 23:00
Era al limite, e credo che il regolamento non parli sempre e comunque di ammonizione se c'e' rigore.

Comunque romammerda.

Ammazza, un calcio sullo stomaco è al limite?  :=))

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: iDresda il 25 Mag 2013, 22:54
Io conosco i Bauern da molto vicino.
Non posso tifare per loro
Mai

Puoi raccontarci per favore?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 22:50
Bella partita, grande Dortmund, arbitraggio perfetto (gli arbitri nostri sono bravissimi, e' che so' fijidenamignotta, questo e' il problema), ora rompiamo il culo alle emorroidi infette.

Conoscono solo l'itsliano , come si dice in tedesco "sudittanza psicologica" ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Regina il 25 Mag 2013, 23:42
Ma perchè parlano di possibile triplete in tv?  :? A parte l'odiosità del termine, il Bayern ha già messo da parte tre trofei nella stagione 2012-13, avendo vinto anche la Supercoppa ad agosto, semmai insegue il quarto, la DFB Pokal  :hamm:

Allora farebbe l'ein plein stagionale, ma comunque il "Treble" o "Triplete" più importante è la vittoria del campionato, della coppa nazionale e della Champions League, perché nonostante le supercoppe e il mondiale per club siano delle sfide per decretare i campioni assoluti, sono queste le tre competizioni più difficili, mentre una partita secca la può vincere chiunque.

Discussione precedente - Discussione successiva