Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Mai abbassarci a tifare per loro!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Nesta idolo il 09 Dic 2011, 13:27
Poeta anch'io la roma non la sopporto e la juve non mi sta particolarmente simpatica, diciamo così.
Però sinceramente mi sembra un titolo eccessivo.
Comunque forza juve in questa partita.

:o :o :o

Eccessivo???? Bah

anche se temo di darti un dolore, RIOMMAMERDA sempre!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non faccio calcoli, non me frega niente. Devono perde SEMPRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Mi auguro che perdano 4-0 con altri 4 bori espulsi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
avrei difficolta' a tifa' pe loro pure se una loro eventuale vittoria ce consegnasse lo scudetto....quindi pensa npo'...0-3..senza se e senza ma... ;)

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Una volta tanto non gli tifavo contro..m' avete quasi convinto. Se poi non vanno in B però mi incazzo con voi!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
se perdono e ai gobbi gli squalificano 4-5 giocatori?  :asrm

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

Razionalmente vorrei vedere un bel 0-0

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto osvardo ne ha combinata un'altra: ha sbroccato per un fallo subito in allenamento e ha lasciato la seduta, rischia la panchina Lunedì sera. :)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
0/0, partita noiosa, espulsi e infortunati da ambo le parti, poi esce fuori che la partita era combinata e danno 3 punti di squalifica a tutte e due le squadre. Inoltre Lunedi sera diluvio e sciopero degli autobus/metro/taxi e targhe alterne  :diab:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fosse stato il girone di ritorno, beh, a parità di situazione di classifica, un pensierino alla x ce l'avrei fatto. Ma adesso manca ancora due terzi di campionato, possiamo permetterci di guardare alla classifica in grande relax e sperare in un triplo cappottone, juve, napoli e bologna, per un lieto natale per tutti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
vabbè...da tifoso laziale una sana batosta romanista o volendo un 1-2 con gigi enrico che avrà le attenuanti di aver fatto una bella partita (secondo lui) e di aver perso solo per un episodio o una giocata di uno juventino...razionalmente io dico un 1-1 con pareggio nel finale della juve :D (vabbè mo so cattivo, anche uno 0-0 va benissimo)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 09 Dic 2011, 11:37
Pareggiotto con espulsi ed infortunati da entrambe le parti. Chiedo troppo? :=))
ipotesi intrigante  8) sebbene, che ve lo dico a fa', quando beccano le pappine io non posso fare a meno di godere come una marmotta in amore.  :=)) :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Primus_Pilus il 09 Dic 2011, 18:35
se perdono e ai gobbi gli squalificano 4-5 giocatori?  :asrm
eh anche, e tutti felici  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: above us only sky il 09 Dic 2011, 11:42
Dal momento che trasmetteranno la partita anche in 3D (almeno così mi sembra di aver capito...), con la nuova tecnologia non è possibile che perdano entrambe?
Un risultato tipo 0-3-0, da leggere:
roma-.... 0-3
e
....-juve 3-0

senza scomodare gli effetti speciali, memore della lettura delle decisioni del giudice sportivo dei campionati dilettantistici del lazio (mi pare sul corriere de trigoria li pubblicassero il venerdì), sono andato alla ricerca di notizie di questo tenore, trovandone diverse:

GARA NIZZOLA 2010 – SCAMPIA DEL 8/1/2011

Il G.S.T., letto il referto arbitrale nonché il supplemento ad esso allegato rileva preliminarmente l'assenza della Forza Pubblica nonostante la rituale richiesta; rileva, altresì, che al 22' del secondo tempo, a seguito di un fallo violento di gioco, il direttore di gara comminava l'espulsione al calciatore n. 4 della società Nizzola 2010, Saturnino Michele, il quale nel raggiungere gli spogliatoi rivolgeva insulti e provocazioni ai componenti della panchina della società Scampia; questi ultimi rispondevano alle provocazioni e si originava una rissa generale che coinvolgeva gran parte dei componenti di entrambe le società ed alcuni sostenitori locali i quali si portavano sul campo e partecipavano attivamente alla rissa. Nel parapiglia generale l'arbitro non riusciva ad identificare i calciatori responsabili ed al fine di tutelare la propria incolumità e quella dei tesserati presenti sul terreno di gioco, anche in virtù della assenza della F.P., decideva di sospendere definitivamente la gara. Per tali motivi, letto l'art. 17. secondo comma del C.G.S.;

DELIBERA di infliggere ad entrambe le società, Nizzola 2010 e Scampia, la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, nonché l'ammenda di € 120.00 ad entrambe, per partecipazione a rissa propri tesserati e per la società Nizzola 2010, l'obbligo di disputa, a porte chiuse, della prossima gara interna. Per i provvedimenti disciplinari ai singoli si rimanda alla camicia di gara.

(dal sito http://giuglianocalcio.forumcommunity.net/?t=43087240)

Purtroppo credo che una cosa del genere non succederà mai (per quanto il passaggio sul giocatore che nel raggiungere gli spogliatoi rivolgeva insulti e provocazioni ai componenti della panchina avversaria mi ricorda un certo non so che di familiare) e allora, in mancanza, sono del partito di quelli che pensano che le merde, quelle di trigoria, devono schiattare sempre e comunque.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ma se ne pijano 5 so contento de perde pure il picchetto.
Devono sempre perde 'sti pezzi de m. (detto con i denti serrati che sona mejo).

:asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva