Citazione di: above us only sky il 09 Dic 2011, 11:42
Dal momento che trasmetteranno la partita anche in 3D (almeno così mi sembra di aver capito...), con la nuova tecnologia non è possibile che perdano entrambe?
Un risultato tipo 0-3-0, da leggere:
roma-.... 0-3
e
....-juve 3-0
senza scomodare gli effetti speciali, memore della lettura delle decisioni del giudice sportivo dei campionati dilettantistici del lazio (mi pare sul corriere de trigoria li pubblicassero il venerdì), sono andato alla ricerca di notizie di questo tenore, trovandone diverse:
GARA NIZZOLA 2010 – SCAMPIA DEL 8/1/2011
Il G.S.T., letto il referto arbitrale nonché il supplemento ad esso allegato rileva preliminarmente l'assenza della Forza Pubblica nonostante la rituale richiesta; rileva, altresì, che al 22' del secondo tempo, a seguito di un fallo violento di gioco, il direttore di gara comminava l'espulsione al calciatore n. 4 della società Nizzola 2010, Saturnino Michele, il quale nel raggiungere gli spogliatoi rivolgeva insulti e provocazioni ai componenti della panchina della società Scampia; questi ultimi rispondevano alle provocazioni e si originava una rissa generale che coinvolgeva gran parte dei componenti di entrambe le società ed alcuni sostenitori locali i quali si portavano sul campo e partecipavano attivamente alla rissa. Nel parapiglia generale l'arbitro non riusciva ad identificare i calciatori responsabili ed al fine di tutelare la propria incolumità e quella dei tesserati presenti sul terreno di gioco, anche in virtù della assenza della F.P., decideva di sospendere definitivamente la gara. Per tali motivi, letto l'art. 17. secondo comma del C.G.S.;
DELIBERA di infliggere ad entrambe le società, Nizzola 2010 e Scampia, la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, nonché l'ammenda di € 120.00 ad entrambe, per partecipazione a rissa propri tesserati e per la società Nizzola 2010, l'obbligo di disputa, a porte chiuse, della prossima gara interna. Per i provvedimenti disciplinari ai singoli si rimanda alla camicia di gara.
(dal sito
http://giuglianocalcio.forumcommunity.net/?t=43087240)
Purtroppo credo che una cosa del genere non succederà mai (per quanto il passaggio sul giocatore che nel raggiungere gli spogliatoi rivolgeva insulti e provocazioni ai componenti della panchina avversaria mi ricorda un certo non so che di familiare) e allora, in mancanza, sono del partito di quelli che pensano che le merde, quelle di trigoria, devono schiattare sempre e comunque.