Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Lungotevere il 24 Dic 2021, 19:07

L'ennesima conferma dello squallore di certa gentaglia forza leone!
A sto punto : acerbi for ever!
E vaffanculo gli ultras.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.706
Citazione di: Egobrain il 24 Dic 2021, 22:01
Luis Alberto è un altro che mi sta sui coglion1 infatti. La scorsa estate lo avrei ceduto difronte ad un'offerta importante. Malgrado ciò non mi pare Luis Alberto abbia mai zittito i tifosi, smerdato la Lazio sulla principale emittente televisiva nazionale o fatto dichiarazioni ambigue sull'allenatore dopo una vittoria.

Sisi come quando ha detto degli stipendi però avevamo l'aereo...la Lazio la smerdata eccome.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Goceano il 25 Dic 2021, 10:42
Sisi come quando ha detto degli stipendi però avevamo l'aereo...la Lazio la smerdata eccome.
Almeno non s'è acchittato l'intervista col romanista Antinelli per smerdarla in diretta televisiva dalla Nazionale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: Egobrain il 25 Dic 2021, 11:07
Almeno non s'è acchittato l'intervista col romanista Antinelli per smerdarla in diretta televisiva dalla Nazionale.
Ma ha disobbedito ad un comunicato della società e smerdato Peruzzi, dicendo inoltre che lui è tifoso del Siviglia.
E le mani a coppa sulle orecchie valgono tanto quanto ad un dito.
Ah e il ritardo di una settimana al ritiro è più grave un milione di volte in più di un dito a zittire.
Questo almeno ai miei occhi di tifoso che se ne sbatte della "mancanza di rispetto" , basta che in campo diano tutto cosa che non si può minimamente rimproverare ne a Acerbi ne a LA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: Acerbi, Premier League mi affascina ma nel 2022 alla Lazio

"È un campionato affascinante, ci andrei volentieri". Francesco Acerbi strizza l'occhio alla Premier League prima di aggiungere, in un'intervista a Sky Sport: "Ma il mio 2022 sarà ancora alla Lazio". "In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, mi sarebbe piaciuto perché è il campionato più bello al mondo - ammette il difensore -. È affascinante ed emozionante, ci andrei volentieri. Guardando le partite si nota che il tifo e l'atmosfera sono di altissimo livello. Confrontarsi con quel campionato mette adrenalina ed è eccitante".

Acerbi parla anche della Nazionale, del successo agli Europei e del difficile cammino verso i Mondiali in Qatar: "La vittoria degli Europei è una soddisfazione che ci porteremo dentro per tutta la vita, ma bisogna andare ai Mondiali -dice-. Non qualificarci sarebbe una batosta. Per ora non ci pensiamo, c'è il campionato e diverse partite da giocare. Quando c'è stato il sorteggio abbiamo pensato che non era semplicissimo, ma avremo modo di focalizzarci più avanti sull'obiettivo".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non tutto sto male verrà per nuocere, probabilmente questa polemica renderà Acerbi più concentrato a fare bene.
Prenderà i fischi dalla nord ma lo renderà più forte.

Aldilà che non gli avrei rinnovato il contratto, ma finchè è qua tocca sostenerlo, un tifoso della Lazio solo questo deve fare-

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: paolo71 il 25 Dic 2021, 18:12
Non tutto sto male verrà per nuocere, probabilmente questa polemica renderà Acerbi più concentrato a fare bene.
Prenderà i fischi dalla nord ma lo renderà più forte.

Aldilà che non gli avrei rinnovato il contratto, ma finchè è qua tocca sostenerlo, un tifoso della Lazio solo questo deve fare-
Me lo auguro anche io...con tutto il fastidio che mi ha dato il suo gesto, alla fine conta il campo, e per quanto sia in declino, e' uno dei nostri punti fermi

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Non sono un ultras, ma frequento lo stadio, ed in particolare la curva, da quando avevo 14 anni (ora ne ho 32). Non mi sono mai sentito rappresentato dalla frangia più estrema della nord, ma l'ho sempre sentita casa mia. Insieme a quelle persone ho condiviso (e condividerò) giornate di merda, partite sotto l'acquazzone e trasferte epiche.
Non ero allo stadio per lavoro, quando acerbi, quel piccolo uomo ed altrettanto difensore, si è permesso di zittire gente che lo aveva sempre sostenuto, che lo aveva anche difeso quando in nazionale faceva uscite di merda sui contratti.
Gente che paga il biglietto da decenni, che sta sempre lì nonostante tutto e a maggior ragione il giorno in cui c'erano i 3/4.000 che ci sono sempre stati.
Ripeto che non sono un ultras e mai lo sarò.
Ma qui dentro si va per antipatie: la curva mi sta più antipatica di acerbi, quindi viva acerbi. Beh complimenti.

Probabilmente questi post vengono da gente che lo stadio lo vede solo in cartolina, che ancora fanno i fanatici per tempi andati ("eh ma io stavo agli spareggi").
Probabilmente non c'erano a Bologna quest'anno, piuttosto che a Verona o a Napoli.

Io chiedo la cessione di acerbi da tempi non sospetti, in primis perché l'ho  sempre ritenuto un difensore modesto prima, scarso ora. Poi per le sue dichiarazioni in nazionale ed ora per il doppio gesto dopo il gol.
Dopo avermi zittito (perché ce l'aveva con tutta la tifoseria, non solo con chi era presente quel giorno) nonostante i miei sforzi economici e personali, per me deve tranquillamente salutare. Con le sue scuse non ci faccio nulla. Men che meno con il suo scarso apporto alla squadra.

E invece devo leggere cosa? Forza ace! Forza leone. Sto con te.

Ma davero fate?

Fatevi prendere per culo allora nella vita, tanto vi bastano delle finte scuse per farvi andare bene tutto. Contenti voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non confondiamo. Non si difende Acerbi, ne' si critica la curva a prescindere. Personalmente trovo il comunicato contro Acerbi una vera schifezza, intimidatorio e basato su una falsita'. Chi lo ha scritto non tifa la Lazio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.220
Citazione di: Latium il 26 Dic 2021, 09:44
Non sono un ultras, ma frequento lo stadio, ed in particolare la curva, da quando avevo 14 anni (ora ne ho 32). Non mi sono mai sentito rappresentato dalla frangia più estrema della nord, ma l'ho sempre sentita casa mia. Insieme a quelle persone ho condiviso (e condividerò) giornate di merda, partite sotto l'acquazzone e trasferte epiche.
Non ero allo stadio per lavoro, quando acerbi, quel piccolo uomo ed altrettanto difensore, si è permesso di zittire gente che lo aveva sempre sostenuto, che lo aveva anche difeso quando in nazionale faceva uscite di merda sui contratti.
Gente che paga il biglietto da decenni, che sta sempre lì nonostante tutto e a maggior ragione il giorno in cui c'erano i 3/4.000 che ci sono sempre stati.
Ripeto che non sono un ultras e mai lo sarò.
Ma qui dentro si va per antipatie: la curva mi sta più antipatica di acerbi, quindi viva acerbi. Beh complimenti.

Probabilmente questi post vengono da gente che lo stadio lo vede solo in cartolina, che ancora fanno i fanatici per tempi andati ("eh ma io stavo agli spareggi").
Probabilmente non c'erano a Bologna quest'anno, piuttosto che a Verona o a Napoli.

Io chiedo la cessione di acerbi da tempi non sospetti, in primis perché l'ho  sempre ritenuto un difensore modesto prima, scarso ora. Poi per le sue dichiarazioni in nazionale ed ora per il doppio gesto dopo il gol.
Dopo avermi zittito (perché ce l'aveva con tutta la tifoseria, non solo con chi era presente quel giorno) nonostante i miei sforzi economici e personali, per me deve tranquillamente salutare. Con le sue scuse non ci faccio nulla. Men che meno con il suo scarso apporto alla squadra.

E invece devo leggere cosa? Forza ace! Forza leone. Sto con te.

Ma davero fate?

Fatevi prendere per culo allora nella vita, tanto vi bastano delle finte scuse per farvi andare bene tutto. Contenti voi.
Onore a te e onore alla Curva Nord, sempre sostenuta e frequentata a prescindere dagli Ultras.
Dovresti però aver capito in tanti anni che il 99 % dei calciatori sono come Acerbi e che vanno presi per quelli che sono.
Viva la maglia di Acerbi
Viva la Lazio
Viva i suoi tifosi
E andiamo avanti

Ah scusate dimenticavo :asrm

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: jailbreak il 26 Dic 2021, 10:07
Onore a te e onore alla Curva Nord, sempre sostenuta e frequentata a prescindere dagli Ultras.
Dovresti però aver capito in tanti anni che il 99 % dei calciatori sono come Acerbi e che vanno presi per quelli che sono.
Viva la maglia di Acerbi
Viva la Lazio
Viva i suoi tifosi
E andiamo avanti

Ah scusate dimenticavo :asrm

Che però ora non si possa dire niente su Acerbi perché quelli sono peggio ( e lo sono) é evidente, anche solo dire "il comunicato é una merda, detto questo Acerbi é un c.glione" ti fa prendere la m.erda qua dentro perché quel comunicato non deve esistere, ma non ho capito é colpa nostra se l'hanno scritto? Ormai l'hanno scritto e tutti qua abbiamo appurato che é indecente e schifoso, posso tornare a dire che é un uomo che non mi piace per niente o sono un filoultras? Riusciamo a scindere?
Prima di sta cosa pensavo che nel video di scuse fosse brillo, non é che adesso penso che fosse ebbro della sua bellissima anima da leone..
Anche perché cercando di non calcolare quei sorci mi rimane proprio solo il suo comportamento, il condizionamento mentale parte quando una loro dichiarazione cambia il tuo giudizio su qualcuno, davvero hanno così tanto peso nel vostro giudizio i fascisti? :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma chi lo dice non si possa dire niente su Acerbi qui dentro. Ha preso carrettate di critiche per le sue prestazioni e per le sue dichiarazioni. Ripeto, non confondiamo il comunicato con le critiche ad Acerbi

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 26 Dic 2021, 10:23
Ma chi lo dice non si possa dire niente su Acerbi qui dentro. Ha preso carrettate di critiche per le sue prestazioni e per le sue dichiarazioni. Ripeto, non confondiamo il comunicato con le critiche ad Acerbi

Ho detto ora non si può criticare Acerbi, da un minuto dopo il comunicato non si può dire nient'altro che non sia il comunicato é una m.erda.
Non ricordavo il topic si chiamasse "comunicato di m.erda dei fasci da condannare con fermezza", non sono tante le pagine da rileggere mi sembra evidente

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non mi sembra proprio. Le critiche ad Acerbi continuano ad esserci. Cosi' come la naturale solidarieta' a un giocatore della Lazio minacciato dai nemici della Lazio

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: JackIXAbu il 26 Dic 2021, 10:19
...
il condizionamento mentale parte quando una loro dichiarazione cambia il tuo giudizio su qualcuno, davvero hanno così tanto peso nel vostro giudizio i fascisti? :beer:
SI

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
A parte che pure acerbi è un mezzo spurgo dal pdv ideologico. Per me un futuro senza entrambe le parti in causa sarebbe auspicabile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Acerbi, con un contratto rinnovato fino a 37 anni, dove catzo vuole andare in premier, farebbe tribuna fissa, a noi toccherà tenercelo, altra catzata di Tare e Luiz Felipe invece rischiamo di perderlo, queste le genialate di chi in tre sessioni di mercato estivo ha buttato al cesso 50-60 mln. di euro, spero Lotito valuti bene al momento di rinnovare a Tare il suo contratto,,,

P.S. La penso come Lativm

JackIXAbu

Visitatore
A parte che pure acerbi è un mezzo spurgo dal pdv ideologico. Per me un futuro senza entrambe le parti in causa sarebbe auspicabile.

Hai riassunto meglio di me. 100%

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 26 Dic 2021, 10:32
Non mi sembra proprio. Le critiche ad Acerbi continuano ad esserci. Cosi' come la naturale solidarieta' a un giocatore della Lazio minacciato dai nemici della Lazio

È di questo che parlo, non é necessario ogni post su Acerbi dire che é stato minacciato e che questo é brutto e che esprimiamo solidarietà, GAC, lo sanno anche i muri, e quelli che non lo sanno sono fasci e temo non cambieranno """"idea"""".
Ma adesso se uno qua scrive Acerbi é un cretino e sotto non specifica "Piena solidarietà al Leone che ne ha passate peggio di noi nella vita" é parte della crociata anti Acerbi, e non mi pare così.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tallondachille il 26 Dic 2021, 10:45
SI

Cioé se pensi che uno sia cretino e arrivano dei fascisti e lo attaccano in modo becero per motivi inventati allora il tuo pensiero cambia in non é un cretino?

Discussione precedente - Discussione successiva