Non sono un ultras, ma frequento lo stadio, ed in particolare la curva, da quando avevo 14 anni (ora ne ho 32). Non mi sono mai sentito rappresentato dalla frangia più estrema della nord, ma l'ho sempre sentita casa mia. Insieme a quelle persone ho condiviso (e condividerò) giornate di merda, partite sotto l'acquazzone e trasferte epiche.
Non ero allo stadio per lavoro, quando acerbi, quel piccolo uomo ed altrettanto difensore, si è permesso di zittire gente che lo aveva sempre sostenuto, che lo aveva anche difeso quando in nazionale faceva uscite di merda sui contratti.
Gente che paga il biglietto da decenni, che sta sempre lì nonostante tutto e a maggior ragione il giorno in cui c'erano i 3/4.000 che ci sono sempre stati.
Ripeto che non sono un ultras e mai lo sarò.
Ma qui dentro si va per antipatie: la curva mi sta più antipatica di acerbi, quindi viva acerbi. Beh complimenti.
Probabilmente questi post vengono da gente che lo stadio lo vede solo in cartolina, che ancora fanno i fanatici per tempi andati ("eh ma io stavo agli spareggi").
Probabilmente non c'erano a Bologna quest'anno, piuttosto che a Verona o a Napoli.
Io chiedo la cessione di acerbi da tempi non sospetti, in primis perché l'ho sempre ritenuto un difensore modesto prima, scarso ora. Poi per le sue dichiarazioni in nazionale ed ora per il doppio gesto dopo il gol.
Dopo avermi zittito (perché ce l'aveva con tutta la tifoseria, non solo con chi era presente quel giorno) nonostante i miei sforzi economici e personali, per me deve tranquillamente salutare. Con le sue scuse non ci faccio nulla. Men che meno con il suo scarso apporto alla squadra.
E invece devo leggere cosa? Forza ace! Forza leone. Sto con te.
Ma davero fate?
Fatevi prendere per culo allora nella vita, tanto vi bastano delle finte scuse per farvi andare bene tutto. Contenti voi.