Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Acerbi ha avuto un'evoluzione opposta a quella di Patric. Patric era un casinista e col tempo e con Sarri è diventato un difensore disciplinato. Acerbi era la colonna della difesa e declinando è diventato un casinista. Potremmo scrivere un'equazione di conservazione della quantità di gioco:

Acerbi + Patric = costante.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sempre piaciuto e mi piace tutt'ora anche se calato notevolmente.
Magari rimanesse, in difesa saremmo molto più forti.

Sentendo l'intervista di Romagnoli in cui dice che Ciro ha spinto molto per farlo venire, mi son chiesto come procede l'amicizia tra Ciro e Acerbi.
All'inizio erano un tutt'uno, poi è arrivata Claudia e Ace non c'ha capito più una mazza.
Che sia cambiata anche la loro amicizia?
Ciro avrebbe spinto allo stesso modo per far venire Alessio anche se i loro rapporti fossero rimasti immutati?
Di fatto Alessio prende il posto di Ace, di uno dei suoi (ex?) migliori amici di squadra.

Comunque Ciro è un campione ed è sempre Top. È Ace che deve riprendersi con la capoccia e io, ripeto, spero che lo faccia e che chi lo fischia la smetta mettendolo nelle condizioni di poterlo fare da subito.
Ne beneficerebbe la Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
MaxMich

Visitatore
Stavo vedendo il video della presentazione mi sembra che non sia stato fischiato, forse il mister li ha messi in riga. Io però due parole da Ciro o anche da Radu visto che è il più anziano del gruppo me le sarei aspettate. Purtroppo come già ho detto, spesso il tifoso Laziale deve trovare una battaglia da fare e quella contro Acerbi è quella attuale. Comunque se parte buon per lui se rimane sempre Forza Acerbi e Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Penso che non sia indispensabile per questa squadra. E che nell'economia dell'insieme sarebbe meglio che andasse.

Ma l'idea di fare impazzire di rabbia certi tifosi mi fa sperare che resti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Penso che non sia indispensabile per questa squadra. E che nell'economia dell'insieme sarebbe meglio che andasse.

Paro paro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

E sò soddisfazioni

5 milioni lordi di ingaggio

Ma voi mette

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se sì, per me avremmo una grande difesa.
Ci si potrebbe lavorare se nessuno ci desse 5 milioni, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Con le tante partite ravvicinate da fare avere Acerbi come alternativa a Romagnoli è tanta roba

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2022, 22:14
E sò soddisfazioni

Ma voi mette
Io penso sia ancora un difensore valido.
Abbiamo buttato via e stiamo buttando via stipendi per giardinieri e bidoni.
Ormai però è bruciato.
Tocca leggere pure "un uomo piccolo piccolo".
Vale tutto diamo fiato all'ingiustificabile.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: MaxMich il 20 Lug 2022, 11:43
Stavo vedendo il video della presentazione mi sembra che non sia stato fischiato, forse il mister li ha messi in riga. Io però due parole da Ciro o anche da Radu visto che è il più anziano del gruppo me le sarei aspettate. Purtroppo come già ho detto, spesso il tifoso Laziale deve trovare una battaglia da fare e quella contro Acerbi è quella attuale. Comunque se parte buon per lui se rimane sempre Forza Acerbi e Forza Lazio.

In ogni caso la maggior parte dei presenti ha applaudito l'iniziativa di Sarri. Mi sembra che il "rivoltoso" fosse una persona insieme a qualche figura al suo seguito.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Ieri sera, ero lì alla presentazione, non è stato assolutamente fischiato. Oggi pomeriggio (la mattina i giocatori erano liberi) è stato incitato ed applaudito.
Gli ultras la mano gliela hanno tesa e mi auguro che lo abbia capito. Abbia ora la creanza di fare altrettanto affinché si chiuda sta vicenda che è già durata oltremodo, sia che resti, sia che vada via. Spero legga questo forum.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2022, 22:14
E sò soddisfazioni

Ma voi mette
insostenibile economicamente la sua permanenza oltre che dal punto di vista ambientale. Ormai il rapporto si è incrinato in modo insanabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Ieri sera, ero lì alla presentazione, non è stato assolutamente fischiato. Oggi pomeriggio (la mattina i giocatori erano liberi) è stato incitato ed applaudito.
Gli ultras la mano gliela hanno tesa e mi auguro che lo abbia capito. Abbia ora la creanza di fare altrettanto affinché si chiuda sta vicenda che è già durata oltremodo, sia che resti, sia che vada via. Spero legga questo forum.
Citazione di: Miro68 il 20 Lug 2022, 22:51
insostenibile economicamente la sua permanenza oltre che dal punto di vista ambientale. Ormai il rapporto si è incrinato in modo insanabile.
Forse non sei aggiornato con le ultime disposizioni del comitato direttivo

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
la mano gli ultras ce l'hanno sempre tesa. . .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Se rimanesse certo che tornerebbe utile, è un buon giocatore e entrerebbe nelle rotazioni fornendo alternative (ad esempio: se dovessimo dover continuare a giocare col falso terzinho sx in alcune partite l'adattato potrebbe essere lui, penso a quelle in cui è opportuno alzare la contraerea sulle palle alte).

D'altra parte bisogna però valutare cosa non possiamo prendere se resta il suo stipendio da pagare (e se non entrano quei circa 5 milioni della potenziale vendita)

Non conoscendo gli scenari mi rimetto (ovviamente!) a società e allenatore, se resta farò il tifo per lui, sperando che non subirà condizionamenti da "l'ambiente".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Acerbi terzino sinistro non ha alcun senso. Se lo tieni lo fai giocare centrale di sinistra, al massimo lo adatti sul centro-destra per farlo giocare con Romagnoli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: richard il 21 Lug 2022, 00:16
Acerbi terzino sinistro non ha alcun senso. Se lo tieni lo fai giocare centrale di sinistra, al massimo lo adatti sul centro-destra per farlo giocare con Romagnoli.

Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2022, 00:06
... se dovessimo dover continuare a giocare col falso terzinho sx in alcune partite l'adattato potrebbe essere lui, penso a quelle in cui è opportuno alzare la contraerea sulle palle alte).

...

:fidej:  :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Aldilà del discorso ingaggio sul quale non ho strumenti e info per pronunciarmi io lo terrei solo x verificare come sta romagnoli. L'anno scorso ha saltato parecchie partite.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Discussione precedente - Discussione successiva