friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rendeteve conto chi hanno ceduto e a quanto
chi hanno comprato e a quanto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Me so rotto il cazzo dei laziali lacrimosi. Ha ragione revolver. Finitela, siete ridicoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi state poco bene. A ottobre hanno 5 punti di vantaggio, e lo possono perdere solo loro? Cioe' recuperare 5 punti in 7 mesi e' impresa titanica? Le vincono tutte fino alla fine? Ma fateve una tisana, li fate gode' piu' voi che un tacco del Cretino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: alby1608 il 27 Ott 2013, 17:04
quello che mi fa girare il culo è che anche se magari non vinceranno lo scudetto il CL ci andranno tranquillamente
sogno che noi abbiamo sfiorato con fatica senza realizzare

Vaffanculo calciodenaro con regole di merda

Con i soldi che hanno speso negli ultimi 3 anni, l'anomalia sono state le due stagioni precedenti. Che lottino per la Champions ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Sono forti pochi caxxi. In dieci a Udine non e' facile.
Sara' bdc patto col diavolo quelo che vi pare ma sono forti........
speriamo sempre che esista un Neal un Pasculli o un Pazzini...pero' e' davvero dura.  :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: olympia il 27 Ott 2013, 17:07
A mente fredda (si fa per dire  :^^) l'espulsione di Maicon ha fatto perdere concentrazione e sbilanciare l'Udinese In undici non l'avrebbero mai vinta. Anche nell'evento negativo trovano l'evento fortunato! Questi hanno venduto l'anima al diavolo!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Da un lato ero contento per l'espulsione, dall'altro temevo proprio che facesse aprire gli spazi all'Udinese. Purtroppo in parte è ciò che è successo.. anche se inizio a credere che forse avrebbero segnato anche tirando da centrocampo, quando è destino è destino.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ragazzi facciamocene una ragione quest'anno purtroppo vinceranno lo scudetto! :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:01
Quello che è stato scritto sulla qualità tecnica della riomma e sulla presunta tensione finanziaria appartiene alla dimensione del grottesco.  :) Bisogna sportivamente rassegnarsi, quando uno è più bravo. Purtroppo il problema è la cafonaggine dei tifosi, ma sulla qualità della società e della rosa c'è poco da discutere anzi zero.
Perché i risultati sono stra-o-rdi-na-ri. Un gol solo subito. Vittoria 10 contro 11 sul campo di una squadra che non perdeva in casa da due anni e senza il suo miglior giocatore cioè titty, e senza anche Gervinho, ideale per partite del genere. Con questi due in campo, i gol sarebbero arrivati prima.
La rioma è fortissima e lo dico al di là di ogni scaramanzia, e credo che continuare pateticamente a tirare in ballo al fortuna sia da rosiconi. Hanno i tifosi che sono delle scimmie? vero, ma lo sarebbero con qualsiasi risultato. Il campo parla chiaro, è la squadra più forte d'italia. Anche perché siamo alla nona giornata, un quarto di campionato; pure la scusa del calendario si va a fare benedire, perché nove squadre battute sono tante.
Non credo che possano perdere lo scudetto, a meno di debacle clamorose. Pazienza. Secondo me abbiamo solo da imparare. Anche perché il loro DS ce l'avevamo noi.

Ecco, purtroppo condivido tutto.
Anche se sulla carta, la rosa (e non parlo dell11 titolare) della Juve e del napulè son più forti.
sabatini ha costruito purtroppo una squadra arcigna con il giusto mix tra classe e muscoli.
Un solo goal in 9 giornate, non si può solo riassumere con il cu.lo..anche se sicuramente è una grossa componente del filotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
Non credo che possano perdere lo scudetto, a meno di debacle clamorose. Pazienza. Secondo me abbiamo solo da imparare. Anche perché il loro DS ce l'avevamo noi.
Ed è lo stesso DS che ha costruito una squadra che ci è finita 2 volte sotto , che è finita fuori dall'Europa per 2 stagioni avendo il 4° budget della Serie A , che è stata eliminata dallo Slovan Bratislava e che si è presa una bella coppanfaccia .
Senza offesa , cosmo (anche perchè mi trovo sempre d'accordo con te , magari perchè scrivi da dio) ma mi pare la solita storia del tifoso che negli altri guarda solo i successi e nella sua squadra solo i fallimenti (tipico sopratutto dei portieri : x è forte perchè ha fatto un paio di parate , il nostro è scarso perchè ha preso gol da Sassuolo) .
Per dire , 1 anno fa , il nostro Petkovic con Lotitare al commando fece 43 nel girone d'andata , si qualifico' da primo nel girone di EL (che comprendeva il Tottenham) e poi elimino la Juve dalla Coppa , ma questo non significa che Petkovic e Lotitare siano perfetti , anzi , e la seconda parte lo dimostra (e pure gli insulti che ricevono adesso).

Attualmente dovrebbero tenere pure il record di (pari/traverse subiti)/gol subiti , una cosa allucinante .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:02
La situazione è completamente diversa. Questi non c'hanno avversari. L'hai visto il calendario? C'hanno un culo che non li sposti ma vincono sempre. E non prendono mai gol contro ogni legge della matematica.

I loro avversari in un paese che non vede l'ora di appuntargli uno scudo sul petto siamo comunque sempre NOI
Invece leggo sti topic di adorazione, na gara a mette le mani avanti, a salì sul carrozzone del presunto vincitore
ché se lo vincono sul serio sto scudo (e non lo vincono) pensate di farla franca dicendo che lo sapevate già da ottobre in fondo l'avete meritato, bene bravi bis
MA DE CHE?
A pusillanimi si sta nel fortino fino al novantesimo minuto della giornata numero 38
Fino ad allora sono una squadra di seghe e devono lottà per non retrocede

Chi c'è c'è in trincea gli altri evitino almeno di scrivere

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Quello che è stato scritto sulla qualità tecnica della riomma e sulla presunta tensione finanziaria appartiene alla dimensione del grottesco.  :) Bisogna sportivamente rassegnarsi, quando uno è più bravo. Purtroppo il problema è la cafonaggine dei tifosi, ma sulla qualità della società e della rosa c'è poco da discutere anzi zero.
Perché i risultati sono stra-o-rdi-na-ri. Un gol solo subito. Vittoria 10 contro 11 sul campo di una squadra che non perdeva in casa da due anni e senza il suo miglior giocatore cioè titty, e senza anche Gervinho, ideale per partite del genere. Con questi due in campo, i gol sarebbero arrivati prima.
La rioma è fortissima e lo dico al di là di ogni scaramanzia, e credo che continuare pateticamente a tirare in ballo al fortuna sia da rosiconi. Hanno i tifosi che sono delle scimmie? vero, ma lo sarebbero con qualsiasi risultato. Il campo parla chiaro, è la squadra più forte d'italia. Anche perché siamo alla nona giornata, un quarto di campionato; pure la scusa del calendario si va a fare benedire, perché nove squadre battute sono tante.

Stanno andando forte ma non incenserei troppo il loro DS visti i risultati degli anni passati....

La squadra di quest'anno è pari pari alla nostra del 73.... una alchimia ottima ma frutto del caso... non certo di una programmazione....

Quest'anno, fino ad ora, ogni cosa si è incastrata perfettamente, compreso il mister.... arrivato dopo i vari e noti rifiuti

Che cosa dovremmo imparare?????

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:08
Voi state poco bene. A ottobre hanno 5 punti di vantaggio, e lo possono perdere solo loro? Cioe' recuperare 5 punti in 7 mesi e' impresa titanica? Le vincono tutte fino alla fine? Ma fateve una tisana, li fate gode' piu' voi che un tacco del Cretino.
Scusame ma non e' questione di tisana:
vincere nove partite e' piu' di un segnale, e solo loro lo possono perdere questa deve essere (secondo me) la litania.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Ci sono alcuni utenti che, se ne trovassi dei corrispondenti giallozzozzi, mi farebbero iniziare bene qualsiasi settimana, più delle vittorie della mia squadra.
Come disse Fascetti tanti anni fa, chi non se la sente può anche andare via, non è obbligato ad essere tifoso. Oppure può fare come loro, ricomparire se e quando andrà meglio.
Adesso, rimangano solo quelli con le palle, che non hanno vinto niente e meglio non gli può andare.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:08

Una tifoseria di complessati
Fanno bene a scriverlo perché lo siete

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma non abbiami avuto una banca che ci parava il culo
o che prendeva 70 mln da una parte trasferendoli da un altra
per giocatori decenti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Presto i valori emergeranno. Parlare di culo può essere da rosiconi, ma è innegabile che stanno accumulando un credito con la fortuna che presto o tardi dovranno pagare.
Al di là del risultato oggi piantolin ha preparato la partita molto bene, segno che le contromosse tecnico/tattiche stanno per arrivare.
Io li vedo alla fine della parabola, anche perché ora stanno oggettivamente andando molto oltre i loro meriti.

skizzo87

Visitatore
4 tra pali e traverse nelle tre partite che ho visto delle loro.
Due salvataggi sulla riga.
Segnano al primo tiro in porta.
Onore a chi vince, ma hanno molto ma molto culo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Regà, ma se damo una regolata? Ma non esiste manco per ipotesi che "fanno bene", per quanto mi riguarda è un atteggiamento che proprio mi fa schifo nella vita...

anche a me fa schifo "faranno bene" infatti. Però sta di fatto che sta succedendo, che gli vai a di?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 17:10
Ci sono alcuni utenti che, se ne trovassi dei corrispondenti giallozzozzi, mi farebbero iniziare bene qualsiasi settimana, più delle vittorie della mia squadra.
Come disse Fascetti tanti anni fa, chi non se la sente può anche andare via, non è obbligato ad essere tifoso. Oppure può fare come loro, ricomparire se e quando andrà meglio.
Adesso, rimangano solo quelli con le palle, che non hanno vinto niente e meglio non gli può andare.

. ; :

Discussione precedente - Discussione successiva