Citazione di: cersius il 24 Ott 2011, 09:25
"noi" maleducati? ma con chi credi di parlare? non mi conosci come fai a categorizzare e giudicarmi, ma..
comunque pensa sono uno di quei fumatori a cui da fastidio che il proprio fumo vada in faccia alla gente, cerco sempre di non dare fastidio a chi mi sta intorno, forse anche esagerando visto che poi quando la situazione si capovolge la tolleranza svanisce. secondo poi modererei il tono dei tuoi interventi, risulta oltre che bellicoso assolutamente immotivato. in ultimo ti chiedo, perchè allora non creare zone libere dal fumo anche all'interno degli stadi invece di sopprimere un diritto di molti?
scusa non intendevo darti del maleducato a te personalmente ma alla "categoria" ,visto che per esperienza 9 fumatori su 10 se ne fregano di chi gli sta attorno...probabilmente se quell' 1.
Posso anche moderarmi nei toni ma non nei contenuti...il fumo è un problema per chi ne fa uso,ma soprattutto per chi lo subisce e non vorrebbe!
Replico anche a quel fico che mi invitava a non prendere più la macchina per essere coerente....l'automobile per quanto inquinante è un mezzo che serve,come a me a molti, a spostarsi ed in primis ad andare a lavorare.
Se mi si da un'alternativa valida in termini di trasporto pubblico la lascio volentieri in garage!
La sigaretta a che serve? a fasse venì i denti gialli,la voce rauca e nella peggiore delle ipotesi...vabbè.
forse il fumo a molti oltre che nei polmoni è finito pure in capoccia....