garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
....., ma chi se l'è mai inculato a sto franzoso demmerda

speriamo noi domani....così potrà dire che hanno rimesso la nerchia al centro delle chiappe

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Questo se merita qualsiasi cosa sgradevole, per usare un eufemismo.
Domani voglio sentire un crepitio come di mortaretti provenire dal campo, e questo merdarolo parvenu urlare negli spogliatoi l'avevó detò rejá sè un assassén!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Senti Garcia, omucolo da niente, io ho 47 anni e mi ritengo una persona educata, leale ed onesta. Da quanto ne so appaio così anche agli occhi di chi mi conosce. Chi ti dà il diritto di rendermi una persona velenosa, cattiva, che arriva persino ad odiare? Gioca la tua partita, hai politica, carta stampata, televisioni, opinionisti e giornalisti, arbitri, tutti dalla tua parte... gioca e non rompere il caxxo!  :asrm

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
mi auguro che stanotte a trigoria ci sia una epidemia di diarrea........non è mica un infortunio, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ipocrita e furbetto. Come tutti i viziatelli piagnoni che non sanno fare un cavolo. Come i romanisti, i "molto tutelati", con le redazioni di radio e televisioni colonizzate, il roma club montecitorio trasversale, eccetera.

Io lo vado dicendo da tanto tempo: io la rivalità con questi bamboccetti iper-coccolati e vezzeggiati non la voglio, non la accetto, non mi piace.
Per me non è mai esistito nessun derby, solo una partita fastidiosa perché le volte in cui il risultato è a noi sfavorevole il dopo improvvisamente si trasforma in una specie di festival degli scontenti della propria vita che vengono a rompere il c.azzo a me che la Lazio la seguo da quando sono nato, nella buona e nella cattiva sorte, in solitudine totale e con una passione che loro non sanno manco dove sta di casa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: migdan il 08 Feb 2014, 15:26
"Se in pubblico dichiara questo, immagino che in privato chieda ai suoi giocatori di spezzare gambe e ammazzare gli avversari".

se sono le sue testuali parole e' pezzo di merda

cuchillo

Visitatore
Sarebbe bastato che rispondesse: "Non mi aspettavo da un uomo esperto e navigato come Reja una battuta così infelice. Ci è dispiaciuto sentirla ma guardiamo avanti". E l'episodio si chiudeva lì.

Insinuare che nel chiuso dello spogliatoio Reja inviti ad "ammazzare" qualcuno (così ha detto) è semplicemente da denuncia per ingiuria.
Per non parlare, poi, delle frasi vagamente intimidatorie verso Orsato: "spero che faccia attenzione a tutti i contrasti".

La figura di merda di Reja resta. Perché lo è stata, 'na figura demmerda.

Ma la replica di garcia è veramente da Mourinho dei poveri dei poveri.
Un miserabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ecco, un miserabile, altro che er Mourigno de noantri.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Triste, banale, infantile, riommico :asrm

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: aquila-della-notte il 08 Feb 2014, 22:58
mi auguro che stanotte a trigoria ci sia una epidemia di diarrea........non è mica un infortunio, no?
:asrm

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ipocrita e furbetto. Come tutti i viziatelli piagnoni che non sanno fare un cavolo. Come i romanisti, i "molto tutelati", con le redazioni di radio e televisioni colonizzate, il roma club montecitorio trasversale, eccetera.

Io lo vado dicendo da tanto tempo: io la rivalità con questi bamboccetti iper-coccolati e vezzeggiati non la voglio, non la accetto, non mi piace.
Per me non è mai esistito nessun derby, solo una partita fastidiosa perché le volte in cui il risultato è a noi sfavorevole il dopo improvvisamente si trasforma in una specie di festival degli scontenti della propria vita che vengono a rompere il c.azzo a me che la Lazio la seguo da quando sono nato, nella buona e nella cattiva sorte, in solitudine totale e con una passione che loro non sanno manco dove sta di casa.
quanto hai ragione

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Hanno fatto vedere ieri la conferenza di questo signore, sul TG3 e dopo su Sky-Sport (peraltro senza commenti).
Veramente squallida, squallida, squallida.

Gli posso dare attenuanti generiche per la non assoluta padronanza della lingua, ma quando dice testualmente "... questo Signore... Reja..." e poi sproloquia sulle cose inenarrabili che si potrebbero dire nello spogliatoio, ho netta l'impressione che lo faccia scientemente, con l'intenzione di offendere. Primo un collega, poi un uomo di 65 anni, con quarant'anni di calcio alle spalle. Un uomo schietto, focoso, incontenibile, uno che per il suo carattere sanguigno e brontolone credo sia stato allontanato dal campo decine di volte, per le grida, le parolacce agli arbitri, etc. senza mai subire dopo alcuna conseguenza disciplinare.

Ho provato a guardare la cosa con il dovuto distacco, ma sento voltarmi lo stomaco. Garcia se l'è decisamente preparata prima. E questa cosa mi repelle. Un po' come quando sento Grillo o uno qualsiasi dei suoi giovanotti seduti in parlamento (tipo quel mostro di simpatia della Lombardi) parlare in termini volgari e diretti del Presidente Giorgio Napolitano. Ecco, in Italia se non altro il rispetto e il ritegno nel parlare in questi termini di una persona molto più anziana di te "dovrebbe" essere una delle basi dell'educazione.

Ma forse sono io fuori dal mondo.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Nanni il 09 Feb 2014, 10:52
Hanno fatto vedere ieri la conferenza di questo signore, sul TG3 e dopo su Sky-Sport (peraltro senza commenti).
Veramente squallida, squallida, squallida.

Gli posso dare attenuanti generiche per la non assoluta padronanza della lingua, ma quando dice testualmente "... questo Signore... Reja..." e poi sproloquia sulle cose inenarrabili che si potrebbero dire nello spogliatoio, ho netta l'impressione che lo faccia scientemente, con l'intenzione di offendere. Primo un collega, poi un uomo di 65 anni, con quarant'anni di calcio alle spalle. Un uomo schietto, focoso, incontenibile, uno che per il suo carattere sanguigno e brontolone credo sia stato allontanato dal campo decine di volte, per le grida, le parolacce agli arbitri, etc. senza mai subire dopo alcuna conseguenza disciplinare.

Ho provato a guardare la cosa con il dovuto distacco, ma sento voltarmi lo stomaco. Garcia se l'è decisamente preparata prima. E questa cosa mi repelle. Un po' come quando sento Grillo o uno qualsiasi dei suoi giovanotti seduti in parlamento (tipo quel mostro di simpatia della Lombardi) parlare in termini volgari e diretti del Presidente Giorgio Napolitano. Ecco, in Italia se non altro il rispetto e il ritegno nel parlare in questi termini di una persona molto più anziana di te "dovrebbe" essere una delle basi dell'educazione.

Ma forse sono io fuori dal mondo.

no! tu sei dentro un mondo

e questa facilità di aprire bocca e vomitare fesserie senza alcun senso di responsabilità è parte di un altro mondo

due mondi inconciliabili

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Garcia farà la fine di Luis Enrique ma tocca aspettare un pò.
Nel frattempo rompiamogli il culo, voglio sentirlo polemizzare e lagnarsi dopo la partita. Pretendo anche la faccia indignata.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Premetto che Reja avrebbe fatto meglio a non dire quelle parole, scherzose o meno, secondo me. Sia per sportività che per motivi di opportunità, che si sa come tutto viene strumentalizzato quando si parla di "loro".

Trovo però veramente disgustoso utilizzare l'offesa e la menzogna verso un collega (come giustamente fatto notare anche più anziano) per mettere pressione all'arbitro (come se ne avessero bisogno, di occhi di riguardo) e agli stessi giocatori laziali.
Perché c'è da immaginare quello che accadrebbe per un'entrata un po' ruvida dei nostri: apriti Cielo, è Reja che li ha incitati alla violenza... (menzogna grossa come una casa, frutto solo di illazione offensiva, totalmente diversa dalle parole di Reja stesso).

Come condizionare una gara, insomma, a suo/loro favore, nel modo più bieco.

Al solito, dunque, come il discorso della nostra eventuale sconfitta con la Juve.

Stile romanista classico.

Quanto mi fanno schifo...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aggiungo un dettaglio. A parte il fatto che Reja si è scusato subito e che nessun normodotato al mondo, ascoltando le sue parole avrebbe potuto mai pensare che non si trattasse di una battuta, c'è l'atteggiamento dei tifosi Laziali: il 99% dei Laziali che conosco ritiene che abbia fatto bene a scusarsi prontamente e che per quanto fossero parole scherzose, le medesime siano state fuori luogo e da non ripetersi in futuro.

Non conosco uno straccio di romanista, uno sui tremilamijoni di romani-e-romanisti che esistono al mondo, uno solo, che sia disposto anche vagamente a riconoscere che ci sia quantomeno qualcosa di "furbo" nelle dichiarazioni di Garcia. Non ce ne è uno. Manco per sbaglio

Così come, appunto, non ho mai letto una parola di condanna netta, decisa, su un intervento di totti su Balotelli qualche anno fa (a proposito di condotta violenta sul terreno di gioco, guarda caso), o sulle decine e decine di battutacce, battutine, ironie che da Franco Sensi in poi sono state proferite, tra le risatine di goduria dei "giornalisti" (?), contro la Lazio, spesso ben più gravi e pronunciate in tono davvero cattivo, rispetto alla boutade rejana.

Io l'ho detto e lo ripeto: contro questi bamboccetti viziati che quando vincono, coccolati da mamma e papà esultano sguaiati e quando rischiano di prendere i ceffoni si portano via il pallone perché "è mio e gioca chi dico io" non voglio averci nulla a che fare.
Gli emiliofede del calcio.
Sogno un mondo parallelo in cui in massa, tutti quanti, smettiamo di filarceli.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Invece di abbassare i toni,visto che Reja si è scusato subito,ritira fuori l'argomento il giorno prima del derby per fomentare,disgustoso,viscido e romanista(insulto peggiore non c'è secondo me). :asrm

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
tornatene in Francia, portati dietro quel liquame che ha usurputo il nome della nostra città, e riportace la Gioconda  :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io credo ci sarebbero gli estremi per una denuncia e per un deferimento.

in pratica ha affermato che Reja dice ai suoi giocatori di ammazzare gli avversari. è una cosa grave.

Discussione precedente - Discussione successiva