Inter in vantaggio allo scadere del primo tempo con un tiro da fuori di Muntari, papera colossale del portiere geonano
Finisce 1-1. Pareggia Toni.
bella partita, il genoa meritava
credevo ci fosse stata una deviazione , e invece niente . cmq khaladze secondo me è quasi scandaloso . ma meo amigo miguel veloso è infortunato =
Bel primo tempo,Toni incontenibile ed il Genoa non meritava di andare al riposo in svantaggio.
Ma uno meno pippa di Kaladze non ce l'hanno proprio?
Julio Cesar esce per infortunio, dentro Castellazzi
partita finita, l'inter passa a genova con un tiraccio di Muntari che Eduardo accompagna in porta, stasera e domani parleranno tutti del culo dell'inter immagino ...
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.
vedrai che Mauro fara' una domanda sul culo dell'Inter a Benitez
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2010, 22:40
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.
Citazione di: erlikkhan il 29 Ott 2010, 22:37
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.
Non hai nulla di cui rammaricarti a gufare contro, siete primi meritatamente ed è giusto voler mantenere il primato, specie dopo tutto ciò che avete passato nella scorsa stagione :))
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2010, 22:40
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.
Tutti :lol: Ma se un gol così l'avesse fatto il Milan o la Roma si parlerebbe di un qualcosa di meritato e cercato :lol: Comunque la brutta squadra che si vede in questo periodo non è solo frutto degli infotuni, mancano uomini chiave per realizzare il gioco di Benitez, o si cambia il sistema di gioco o devono arrivare almeno tre rinforzi a gennaio, IMHO :roll: Noto con fastidio che alcuni giocatori strapagati e freschi di rinnovo, che giocano appena 10 cm più in avanti rispetto alla scorsa stagione, rendono il 70% in meno...Non è un bel segnale, posso capire se si gioca in un altro ruolo, ma l'essere appena spostati in avanti, per di più con l'opportunità di abituarsi a quella posizione, non giustifica un rendimento così scarso :evil:
L'Inter non può giocare con Biabiany titolare ... (e Maicon in queste condizioni)
Il gol vittoria dell'Inter a Genova mi ha ricordato la partita dei mondiali Uruguay - Ghana.....
In questo caso, però, Eduardo, al contrario di Fernandone nostro, non può invocare l'attenuante 'effetto jabulani'........ :p :p :p :p
Io guarderei il lato positivo...se ieri l'inter avesse perso oggi avrebbe avuto le merde -3 (lo loro vittoria non è nemmeno quotata)...
Citazione di: Splash21 il 30 Ott 2010, 00:54
L'Inter non può giocare con Biabiany titolare ... (e Maicon in queste condizioni)
Quoto...Ma purtroppo questo è ciò che passa il convento, o meglio, la società. Parandosi dietro alla scusa del fair play finanziario non hanno sostituito Balotelli con un'altra punta, e non hanno neppure preso in considerazione l'idea che Milito, dopo una stagione logorante come quella passata e con l'età che avanza, potesse avere una stagione difficile. Risultato: l'intero attacco si regge sulle spalle di Eto'o, possenti fin che si vuole ma pur sempre umane...Non potrà fare sempre i miracoli :roll: Maicon doveva essere ceduto e sostituito, è già da un paio di stagioni che vuole andare al Real e non rende come dovrebbe: lo scorso anno ha fatto bene le partite importanti, ma se si guarda al rendimento complessivo si nota come è sempre più discontinuo :roll:
Preziosi attacca i nerazzurri
"Atteggiamento disgustoso"
Sfuriata del presidente rossoblù a fine partita: "Spettacolo inverosimile negli ultimi 15', sono amareggiato per un comportamento schifoso". Poi i complimenti al Genoa: "Abbiamo fatto una bella figura, non meritavamo di perdere"
per chi l'ha vista, cosa è successo?
Citazione di: erlikkhan il 29 Ott 2010, 22:37
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.
Malgrado tutto io ho tifato Inter. Non credo che alla lunga lotteremo con l'Inter, penso piuttostio a distaccare il Genoa.
Poi, se mi sbaglio, tanto meglio
Citazione di: surg il 30 Ott 2010, 11:17
Malgrado tutto io ho tifato Inter. Non credo che alla lunga lotteremo con l'Inter, penso piuttostio a distaccare il Genoa.
Poi, se mi sbaglio, tanto meglio
quotone
Citazione di: surg il 30 Ott 2010, 11:17
Malgrado tutto io ho tifato Inter. Non credo che alla lunga lotteremo con l'Inter, penso piuttostio a distaccare il Genoa.
Poi, se mi sbaglio, tanto meglio
Osservazione logica. Ma non capisco come diavolo fate ad essere così freddi e razionali: io ho tifato Genoa, era più forte di me. Stare lassù ci fa bene alla salute :)
Se avesse fatto Muslera una cappellata come quella di Eduardo... oggi qualcuno avrebbe chiesto il ripristino della pena capitale!