Genoa - Inter

Aperto da mazzok, 29 Ott 2010, 21:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Inter in vantaggio allo scadere del primo tempo con un tiro da fuori di Muntari, papera colossale del portiere geonano

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Finisce 1-1. Pareggia Toni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.876
Registrato
bella partita, il genoa meritava

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
credevo ci fosse stata una deviazione , e invece niente . cmq khaladze secondo me è quasi scandaloso . ma meo amigo miguel veloso è infortunato =

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Bel primo tempo,Toni incontenibile ed il Genoa non meritava di andare al riposo in svantaggio.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Ma uno meno pippa di Kaladze non ce l'hanno proprio?

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Julio Cesar esce per infortunio, dentro Castellazzi

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
partita finita, l'inter passa a genova con un tiraccio di Muntari che Eduardo accompagna in porta, stasera e domani parleranno tutti del culo dell'inter immagino ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Registrato
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.876
Registrato
vedrai che Mauro fara' una domanda sul culo dell'Inter a Benitez

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2010, 22:40
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 29 Ott 2010, 22:37
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.
Non hai nulla di cui rammaricarti a gufare contro, siete primi meritatamente ed è giusto voler mantenere il primato, specie dopo tutto ciò che avete passato nella scorsa stagione  :))
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2010, 22:40
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.
Tutti  :lol: Ma se un gol così l'avesse fatto il Milan o la Roma si parlerebbe di un qualcosa di meritato e cercato  :lol: Comunque la brutta squadra che si vede in questo periodo non è solo frutto degli infotuni, mancano uomini chiave per realizzare il gioco di Benitez, o si cambia il sistema di gioco o devono arrivare almeno tre rinforzi a gennaio, IMHO  :roll: Noto con fastidio che alcuni giocatori strapagati e freschi di rinnovo, che giocano appena 10 cm più in avanti rispetto alla scorsa stagione, rendono il 70% in meno...Non è un bel segnale, posso capire se si gioca in un altro ruolo, ma l'essere appena spostati in avanti, per di più con l'opportunità di abituarsi a quella posizione, non giustifica un rendimento così scarso  :evil:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
L'Inter non può giocare con Biabiany titolare ... (e Maicon in queste condizioni)

zorba

Visitatore
Registrato
Il gol vittoria dell'Inter a Genova mi ha ricordato la partita dei mondiali Uruguay - Ghana.....

In questo caso, però, Eduardo, al contrario di Fernandone nostro, non può invocare l'attenuante 'effetto jabulani'........  :p :p :p :p

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Io guarderei il lato positivo...se ieri l'inter avesse perso oggi avrebbe avuto le merde -3 (lo loro vittoria non è nemmeno quotata)...

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Splash21 il 30 Ott 2010, 00:54
L'Inter non può giocare con Biabiany titolare ... (e Maicon in queste condizioni)
Quoto...Ma purtroppo questo è ciò che passa il convento, o meglio, la società. Parandosi dietro alla scusa del fair play finanziario non hanno sostituito Balotelli con un'altra punta, e non hanno neppure preso in considerazione l'idea che Milito, dopo una stagione logorante come quella passata e con l'età che avanza, potesse avere una stagione difficile. Risultato: l'intero attacco si regge sulle spalle di Eto'o, possenti fin che si vuole ma pur sempre umane...Non potrà fare sempre i miracoli  :roll: Maicon doveva essere ceduto e sostituito, è già da un paio di stagioni che vuole andare al Real e non rende come dovrebbe: lo scorso anno ha fatto bene le partite importanti, ma se si guarda al rendimento complessivo si nota come è sempre più discontinuo  :roll:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Preziosi attacca i nerazzurri
"Atteggiamento disgustoso"
Sfuriata del presidente rossoblù a fine partita: "Spettacolo inverosimile negli ultimi 15', sono amareggiato per un comportamento schifoso". Poi i complimenti al Genoa: "Abbiamo fatto una bella figura, non meritavamo di perdere"

per chi l'ha vista, cosa è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 29 Ott 2010, 22:37
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.

Malgrado tutto io ho tifato Inter. Non credo che alla lunga lotteremo con l'Inter, penso piuttostio a distaccare il Genoa.
Poi, se mi sbaglio, tanto meglio

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: surg il 30 Ott 2010, 11:17
Malgrado tutto io ho tifato Inter. Non credo che alla lunga lotteremo con l'Inter, penso piuttostio a distaccare il Genoa.
Poi, se mi sbaglio, tanto meglio

quotone

Discussione precedente - Discussione successiva