genoa-juve

Aperto da genesis, 21 Nov 2010, 13:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
La Juve, oltretutto, dispone del circolare Buffon.
Che, se ben venduto, potrebbe fruttare un bel gruzzoletto da impiegare sulla punta.
Benzema?Dzeko?
Se arrivasse uno di questi sarebbe l'anti-Milan.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Il primo gol è arrivato in maniera un po' fortunosa, ma cmq meritata. Grandissimo Krasic in occasione del secondo gol.

Genoa sfortunato con due pali e alcune buone azioni non capitalizzate, ma nel complesso la Juventus ha meritato di vincere.

Sono cresciuti molto rispetto allo scorso anno, sono stati fortunati quelli che li hanno incontrati ad inizio stagione quando dovevano ancora ingranare.

Questa Juve di sicuro non ne prenderebbe tre in casa dal Palermo, tanto per fare un esempio.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
Citazione di: est1900 il 22 Nov 2010, 17:43
La Juve, oltretutto, dispone del circolare Buffon.
Che, se ben venduto, potrebbe fruttare un bel gruzzoletto da impiegare sulla punta.
Benzema?Dzeko?
Se arrivasse uno di questi sarebbe l'anti-Milan.

Magari, di Dzeko si dice che arrivi a giugno, mentre Benzema pare stia risalendo nel gradimento di mourinho.
Un bel prestitone di Adebayor con calcio in qulo a fine stagione potrebbe essere una soluzione cinica, ma la vedo difficile, Pazzini dopo il defenestramento di Cassano non se ne parla... Matri?  :lol:

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: PhilWoods il 23 Nov 2010, 10:27
Magari, di Dzeko si dice che arrivi a giugno, mentre Benzema pare stia risalendo nel gradimento di mourinho.
Un bel prestitone di Adebayor con calcio in qulo a fine stagione potrebbe essere una soluzione cinica, ma la vedo difficile, Pazzini dopo il defenestramento di Cassano non se ne parla... Matri?  :lol:

Ma Paolucci (si chiama così?!?) che fine ha fatto?!?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
Credo sia rimasto chiuso negli spogliatoi durante la scorsa stagione.
Tipo Fantozzi.
Comunque 'na mezza pippa francamente, mentre poteva essere un esperimento interessante tenere a Torino Ciruzzo Immobile, attualmente in prestito a Siena.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 22 Nov 2010, 18:11
Il primo gol è arrivato in maniera un po' fortunosa, ma cmq meritata. Grandissimo Krasic in occasione del secondo gol.

Genoa sfortunato con due pali e alcune buone azioni non capitalizzate, ma nel complesso la Juventus ha meritato di vincere.

Sono cresciuti molto rispetto allo scorso anno, sono stati fortunati quelli che li hanno incontrati ad inizio stagione quando dovevano ancora ingranare.

Questa Juve di sicuro non ne prenderebbe tre in casa dal Palermo, tanto per fare un esempio.

beh, l'esito sarà stato anche fortunato, xon quel flipper assurdo sculato da marchisio, ma l'azione del primo gol era iniziata tipo sei minuti prima... avranno fatto 50 passaggi di prima o di seconda, gli hanno letteralmente incartato il pallone...

dopodiché, quotando tutto il quotabile scritto a proposito di questa partita da parte di Tarallo, mi autocito da altro topic:

Citazione di: gesulio il 22 Nov 2010, 16:06

...
la juventus vista ieri a me è sembrata una signora squadra... sarà che davanti aveva il Genoa di Ballardini, compagine letteralmente inguardabile che ha presentato gli stessi difetti della Lazio dello scorso anno, lenta, macchinosa, prevedibile, con due idee contate per quanto riguarda la fase offensiva e nulla più (me so' tornati i brividi a rivede' la statua di cera di davide immobile davanti la panchina rossoblu... ha iniziato alla stessa maniera che con noi, due vittorie spelacchiate, poi la sconfitta contro la juve in casa... stesso identico ruolino... pòri tifosi genoani, non sanno a che stagione demmerda stanno per andare incontro...).

fatto sta che la Juve ha praticamente disposto dell'avversario come le è parso e piaciuto, rallentando e accelerando alternativamente a seconda della convenienza del momento senza trovare particolare opposizione da parte degli avversari... insomma, un monologo totale, segno di strapotenza fisica, tattica e mentale sull'avversario... sembrava un'amichevole del giovedì, no una partita di serie A... il primo gol della juventus scaturisce dopo un possesso palla durato alcuni minuti e fatto di almeno 50 passaggi di prima o di seconda, una cosa disumana, gli hanno letteralmente incartato il pallone...
sì, era il Genoa di Ballardini, ok... però la juve è forte, rega'...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Bisogna vedere se Krasic passa l'inverno in queste condizioni (era preparato per il campionato russo)...cmq è una bella squadra,e Del Neri mi piace veramente tanto

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: gesulio il 23 Nov 2010, 16:56
... ma l'azione del primo gol era iniziata tipo sei minuti prima... avranno fatto 50 passaggi di prima o di seconda, gli hanno letteralmente incartato il pallone...
Il possesso palla è la dote principale di questa Juve. E' anche un modo per difendersi. Difficilmente perdiamo palla a centrocampo e in questo modo permettiamo alla difesa di essere sempre schierata ,rischiando poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva