genoa-juve

Aperto da genesis, 21 Nov 2010, 13:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
2-0 per la juve dopo una ventina di minuti.
Il primo gol è un'autorete del portiere, sfortunato.
Il secondo, un assolo di Krasic (ci fosse stato domenica scorsa...), non contrastato da Criscito, precedentemente ammonito per un fallo sul serbo.

Ma il Genoa si sta risvegliando.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Lo zuccotto e gli occhiali da sole gia so entrati?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io le prime due di Ballardini non le ho viste e non so come abbiano fatto a vincere.
Oggi e' vintage Ballardini. Il nulla cosmico, la tristezza assoluta.
Auguri al Genoa, squadra che mi sta simpatica.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Krasic superbo, Iaquinta solito caprone che divora a porta vuota :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 14:11
Io le prime due di Ballardini non le ho viste e non so come abbiano fatto a vincere.
.

Invece lo dovresti sapere  :) :) :)

Sono i sei punti delle prime due giornate ballardiniane.Gli ultimi.  Un classico.   :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
poi come con noi, arriva la juve e ....zacchete, 2 a 0 in casa. Maledizione.
:since




chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
santo cielo... MA QUANTO è SCARSO IAQUINTAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????  :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Intanto le merde sono al quarto posto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Buona ripresa del Genoa, la Juve ha avuto culo non meritava di vincere.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Il Genoa ha cominciato la partita con la coppia d'attacco Toni-Mesto, se non sbaglio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: genesis il 21 Nov 2010, 15:22
Il Genoa ha cominciato la partita con la coppia d'attacco Toni-Mesto, se non sbaglio.

Era un 4-3-3 con Mesto a destra. Mi pare che questo dica tutto. La Juve ha dominato e il Genoa ha fatto schifo, emane'. Toni e' un ex.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Per me Preziosi ha preso Ballarda perchè ci vuole fare un pupazzo...tipo Never-Action Man

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 21 Nov 2010, 14:39
poi come con noi, arriva la juve e ....zacchete, 2 a 0 in casa. Maledizione.
:since

E come noi in quela serata, oggi il Genoa è stato abbastanza sfortunato comunque.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Troppi difettosi sono transitati, provenuti o finiti al Genoa per far sì che questa squadra mi stia simpatica.

Comincia a vedersi il tocco del maestro ... prevedo un declino degno del balla e del suo presidente.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: Emanuele il 21 Nov 2010, 15:19
Buona ripresa del Genoa, la Juve ha avuto culo non meritava di vincere.
Abbiamo meritato di vincere,poche storie.
Siamo stati anche fortunati,è vero.
Ma se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Secondo me non c'era squadra che meritasse di vincere.
Posso dirlo o siccome hai intimato poche storie te devo dì de sì?

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: Emanuele il 22 Nov 2010, 13:31
Secondo me non c'era squadra che meritasse di vincere.
Posso dirlo o siccome hai intimato poche storie te devo dì de sì?
ops,scusa. Non volevo "intimare"..sorry.

Per me loro non hanno fatto niente per vincere la partita. Noi si. Il mio "poche storie" voleva dire questo.

Poi siamo stati fortunati...anche fortunati..ma il Genoa non ha fatto niente
Noi si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Io ho visto solo il secondo tempo e mi sembra che il Geona abbia fatto poco per recuperare, anzi, Iaquinta si è divorato un gol clamoroso.

Krasic, dopo averlo visto al mondiale, lo avevo bollato come pippone incredibile, mi sono ricreduto, un mostro sulla fascia.

Del Neri...ma quanto catzo pressa la Juventus?!? Bravi, li avevo già visti contro il Milan, sono proprio una bella Squadra.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
Citazione di: bombo il 22 Nov 2010, 14:33
...

Bombo ha perfettamente inquadrato la partita, il Genoa è stato penoso e un par di tiri da fuori sulla traversa non possono leggittimare alcuna recriminazione sul risultato.
La Juve comincia ad avere una fisionomia, Del Neri sta lavorando molto bene e nell'emergenza riesce anche a valorizzare qualche primavera (Soerensen l'ultimo), il che porta sempre ottimismo.

A gennaio vorrei una punta di valore assoluto e giovane (sì anche la proverbiale fettina sarebbe gradita).

Discussione precedente - Discussione successiva