Germania-Grecia

Aperto da Murmur, 22 Giu 2012, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Cesio il 22 Giu 2012, 23:12
Ma al di là delle giacchette improponibili perchè quando esulta sembra che sia senza collo?  :)

OT
A proposito di giacchette improponibili....
Avete notato che non si è cambiata rispetto all'incontro con Monti?

e poi stadio:

non avrá avuto tempo....
E comunque è senza collo.
EOT

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
2) La Germania ha un tasso tecnico da far spavento, pure nelle "riserve"...
3) Sono orgoglioso di avere nella mia squadra un giocatore come Miro Klose...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: cartesio il 22 Giu 2012, 23:29
Non ho visto la partita.

In telecronaca qualcuno ha ricordato che Klose gioca nella Lazio?

si bizzotto lo ha detto un paio di volte

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il , "bruttissimo fallo" detto dai 2 in telecronaca a una spintarella da dietro di klose a un greco ha dell'epico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E come al solito i tedeschi vincono a mani basse l'europeo della tristezza.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Baldrick il 23 Giu 2012, 14:39
E come al solito i tedeschi vincono a mani basse l'europeo della tristezza.

???
non mi pare "come al solito"...

normalmente si cacano sotto nella partita decisiva...

PS
eri ironico e non l'ho capito, vé?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si può dire che Klose è di un altro livello rispetto a Gomez? Gomez è un centravanti classico con un grandissimo fiuto del goal, ma fa tantissimi goal anche perché supportato da squadre importanti quali il Bayern Monaco e la nazionale tedesca, mentre Miro fa reparto da solo, entra lui e fa giocare bene tutta la squadra, se poi ci si abbinano anche Schurrle e Reus come ieri sera al posto di Muller e Podolski viene fuori uno spettacolo, mi piacerebbe che Petkovic riuscisse ad impostare un 4-2-3-1 con l'attacco che gioca in quel modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: emi-grato il 23 Giu 2012, 14:51
???
non mi pare "come al solito"...

PS
eri ironico e non l'ho capito, vé?
L'europeo del cattivo gusto, intendevo questo.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Baldrick il 23 Giu 2012, 15:23

Alles klar!  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Quando mi sono trasfertito in Germania nel 2001, in fatto di gusto - estetico e non - i tedeschi stavano ancora agli anni 80. Col tempo sono migliorati leggermente. :DD

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2012, 15:19
Si può dire che Klose è di un altro livello rispetto a Gomez? Gomez è un centravanti classico con un grandissimo fiuto del goal, ma fa tantissimi goal anche perché supportato da squadre importanti quali il Bayern Monaco e la nazionale tedesca, mentre Miro fa reparto da solo, entra lui e fa giocare bene tutta la squadra, se poi ci si abbinano anche Schurrle e Reus come ieri sera al posto di Muller e Podolski viene fuori uno spettacolo, mi piacerebbe che Petkovic riuscisse ad impostare un 4-2-3-1 con l'attacco che gioca in quel modo.
concordo,e questo anche quando ancora, non giocava con noi! sempre ammirato!non ce ne sono molti in giro con le sue pecularietà.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

A me piacciono entrambi tantissimo.Forse un poco più Klose ma anche Gomez non scherza.Non sarà uno favoloso tecnicamente ma la mette dentro una volta si e l'altra pure.
Comunque sia penso che questo sarà proprio l'Europeo della Germania.Sulla carta sono formidabili e sembra che Loew abbia trovato il giusto intreccio tra i vari giocatori.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759

si può dire. klose gioca molto anche per la squadra e lo fa con un'intelligenza che hanno in pochi, ieri sera a un certo punto mi sembrava proprio di un'altra categoria in una squadra già di per se di un paio di categorie superiore all'avversaria

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Baldrick il 23 Giu 2012, 15:23

A proposito di cattivo gusto, da qualche giorno qui divulgano manifesti che annunciano la morte dell'inghilterra e si predispongono bare fittizie con fantocci vestiti di maglia rigorosamente tarocca all'interno.
Come sempre non ci facciamo mancare niente.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Regina il 23 Giu 2012, 14:15
:oo  :?  :drunk:  :rotfl2:

picture hosting

upload photo

con voi riparliamo il prossimo anno

Citazione di: syrinx il 23 Giu 2012, 17:39
Quando mi sono trasfertito in Germania nel 2001, in fatto di gusto - estetico e non - i tedeschi stavano ancora agli anni 80. Col tempo sono migliorati leggermente. :DD
dici? :DD

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2012, 09:34
A proposito di cattivo gusto, da qualche giorno qui divulgano manifesti che annunciano la morte dell'inghilterra e si predispongono bare fittizie con fantocci vestiti di maglia rigorosamente tarocca all'interno.

Solo a me questa cosa sembra un dèjà vu?  :)

hosting images

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
A proposito di cattivo gusto [...]

...con quell'avatar hai il coraggio di proferire verbo??
In castigo!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Daje su, io non tifo Italia (tranne una debole simpatia quando gioca contro la Spagna) ma l'inglesi a 'sto giro ce possono pure sta, che le cose de cattivo gusto prima dei vari match contro l'Italia non se le so di certo mai fatte mancare.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: emi-grato link=topic=13223.msg858446#msg858446 date=134045586

/quote]

Emi', ho giocato la Germania vincente del torneo (prima che iniziasse).
Con tutto l'affetto, vattene un po' affanchiulo....
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva