Germania - Italia

Aperto da Magnopèl, 24 Giu 2012, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Io per giovedì spero in un attacco di dissenteria di tutto il parco commentatori-conduttori di rai riomma channel così da vedere Italia-Germania in sacro silenzio, senza ascoltare per l'ennesima volta l'esaltazione di de zozzi e le continue citazioni archiucchiaiodetitty (ovvero "Panenka Penalty", copyright 1976).
Hanno rotto il ca**o!!! :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 00:27
Tifare Germania perché c'è Klose o tifare contro l'Italia perché non ci sono laziali è come i riommici che più che l'Italia tifano capitan barbuto, non diciamo sempre di essere diversi?
Alè . Finalmente una novità , a quanto il libro del "verolaziale" con tutto quello che si dovrebbe fare in tutte le occasioni per non diventare riommici ?
Ma vedi te quanta merda ci si deve spalare sugli altri per far valere le proprie Cretine* convinzioni

*di Creta

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:31
no, questi sono quelli che voi vorreste fossimo.

Guarda che quello che ha scritto Il Mitico sono tutti fatti realmente accaduti, lo so è dura ammetterlo ma è così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

pure in fuorigioco aveva segnato, quel magnacrauti de klose!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 00:27
Tifare Germania perché c'è Klose o tifare contro l'Italia perché non ci sono laziali è come i riommici che più che l'Italia tifano capitan barbuto, non diciamo sempre di essere diversi?

Non me ne frega un cazzo di Abete, Petrucci e Palazzi, se è per questo odio anche quei politici che negli ultimi 20 anni hanno rovinato l'Italia, ma non per questo mi metto a sperare che l'Italia diventi un paese da terzo mondo fino al giorno in cui non saliranno al potere i politici più giovani e meno mafiosi contro cui si scagliano i criminali che sono al potere oggi per paura di perdere il posto.

La Germania viene molto prima di Klose alla Lazio, la Germania è quella del "tornatevene a casa che siete buoni solo a fare le pizze", quella del "non ci andate alla Lazio, sono razzisti", quella di Platini che esulta vicino a Rumenigge mentre Klose con la maglia del Bayern Monaco segna un goal di un metro in fuorigioco contro la Fiorentina, quella di Blatter che vuole cambiare la regola dei calci di rigore e va a chiedere consiglio proprio a Rumenigge dopo che il Bayern Monaco ha perso la finale di Champions League giocata in casa ai rigori, e anche quella di Rumenigge che nonostante ciò che ho appena ricordato non perde mai l'occasione per dire che gli italiani sono ladri.

Io mi auguro una vittoria dell'Italia per 2-1, con Klose che segna il goal per i tedeschi all'ultimo minuto dopo il 2-0 azzurro.

Non ci sono laziali in questa nazionale italiana? Ci compriamo Balzaretti dopo l'Europeo. :)
d'accordo con te, anche i romanisti tifarono contro l'Italia esultando al gol di Falcao in Italia Brasile ed i napoletani tifarono per Maradona contro l'Italia quando ci scipparono la finale di Italia90 a Napoli....spero che nessuno voglia fare come loro
forza Italia.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Giu 2012, 00:32
Io per giovedì spero in un attacco di dissenteria di tutto il parco commentatori-conduttori di rai riomma channel così da vedere Italia-Germania in sacro silenzio, senza ascoltare per l'ennesima volta l'esaltazione di de zozzi e le continue citazioni archiucchiaiodetitty (ovvero "Panenka Penalty", copyright 1976).
Hanno rotto il ca**o!!! :x

Lo ha fatto notare poco fa Giordano a Notti Europee... temo che ora lo sopprimeranno...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:31
no, questi sono quelli che voi vorreste fossimo.Si eh, magnacrauti scritto direttamente sotto quello che ho scritto io.
ma chi vuo' fa fess' guagliò?

Ti svelo un segreto, non sto a guardare i tuoi post meticolosamente e se è capitato dopo il tuo mi dispiace ma in tutta sincerità non era voluto, semplicemente sono Italiano e i crucchi me stanno sul caxxo, posso? è un reato? quindi guagliò te ripeto, che voi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 00:32
Alè . Finalmente una novità , a quanto il libro del "verolaziale" con tutto quello che si dovrebbe fare in tutte le occasioni per non diventare riommici ?
Ma vedi te quanta merda ci si deve spalare sugli altri per far valere le proprie Cretine* convinzioni

*di Creta

Questo discorso sarebbe sacrosanto se poi nell'altro topic non si desse del riomico a chi è contento se vince l'Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:33
è qui che si spaccia qualunquismo?

No, è semplicemente un fatto storico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: romolo il 25 Giu 2012, 00:34
d'accordo con te, anche i romanisti tifarono contro l'Italia esultando al gol di Falcao in Italia Brasile ed i napoletani tifarono per Maradona contro l'Italia quando ci scipparono la finale di Italia90 a Napoli....spero che nessuno voglia fare come loro
forza Italia.
e lasciateli gufare, che porta bene  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:33
è qui che si spaccia qualunquismo?

Che non lo sai che Germania è quella di Blatter , Rumenigge e Platini mentre Abete , Petrucci e Palazzi non c'entrano niente con l'Italia ? Classico esempio di due metri e due misure all'interno dello stesso post .
Che poi se speri che Klose vinca sei riommico

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: richard il 25 Giu 2012, 00:36
Daje Miro, manda a casa l'as italia

:asrm

fuori di qui!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2012, 00:36
Questo discorso sarebbe sacrosanto se poi nell'altro topic non si desse del riomico a chi è contento se vince l'Italia

Eh no, se tifi Italia (o come dicono loro la rappresentativa della Figc) allora sei amico de petrucci e compagnia.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

veramente si fa il contrario, con tanto di pijatelanderculo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Dove ? Come ? Quando ? Io mi ricordo solo di 1 che 10 minuti fa ha dato dei romanisti a quelli che non hanno tifato Italia (e che se la so pijataindercu')

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
comunque è veramente assurdo il livello di maleducazione che s'è raggiunto.
Lo dice uno che ha sempre cercato di trattenersi ed ha editato i post più e più volte perché potevano sembrare offensivi.
Quà c'è gente che non solo non si trattiene, ma da sfogo a tutta la propria frustrazione prendendo di petto gli altri.
Mi duole dirlo, ma come ho lasciato l'Italia dieci anni fa per questo motivo, lascio anche questo posto.

Qui non è più casa mia  :(

:asrm

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
O.T.Ucci  ucci...sento  odor  di  lucchettucci.......
aripijateve...... :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Giu 2012, 00:41
O.T.Ucci  ucci...sento  odor  di  lucchettucci.......
aripijateve...... :)
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva