Personalmente chiedo scusa a Giovanni Martusciello, perché in questi giorni con ironia tagliente e stronza ho spalato merda su di lui.
Alla fin fine si é dimostrata una persona davvero per bene, con un senso di responsabiltá ben oltre l´amor proprio, con motivazioni profonde di grande rispetto per la Lazio, per i suoi tifosi e per gli atleti stessi.
Un´umanitá che si associa benissimo a quella di Sarri, con l´obiettivo di unire, di mettere il noi ben sopra l´io. Perció grazie Giovanni.
Quanto a me, se a qualcuno interessa, mi prendo una pausa medio-lunga, perché mi vergogno davvero tanto e penso che i social (anche il forum lo é) tirano un lato oscuro che non voglio mi rappresenti. Un lato oscuro che é facile esibire perché nascosti da un´identitá virtuale e quindi é per certi versi vigliacca e non voglio essere vigliacco. Tempo fa ho lasciato tutti i social perché trovavo questi un arena da leoni da testiera che anche nella migliore delle ipotesi producono chiacchiera e non prassi, e ripeto anche nelle migliori intenzioni. Per il resto c´é tanto anche "insulto" sia tra di noi che verso terzi. Non mi piace, sinceramente non accuso nessuno, rifletto su me stesso.
Mi dispiace perché ad alcuni mi sentivo vicino e attualmente vivo una certa solitudine reale, piú psicologica che sociale, come del resto é stata anche la mia Lazilitá, isolata e lontana. Peró ecco se si puó imparare qualcosa da quanto fatto da Sarri e Martusciello, é la capacitá di tirarsi indietro al momento giusto.
Torneró quando mi sentiró pronto, se lo saró, se mi dará felicitá.
Mando un abbraccio a tutti e ripeto non accuso veramente nessuno, vorrei fare un lavoro sulla mia attitudine che deve corrispondere al mio essere sociale biologico-reale. Non so come scriverlo ma il Ruggiero che forse per caso incontrerete in carne ossa deve avvicinarsi al Rg-Lazio che avete letto.
Per il resto Forza Lazio sempre.