Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2024, 16:25
Cerchiamo di capirci pero'. Immobile deve essere il titolare adesso della Lazio? Credo che ci sia una opinione negativa diffusa al riguardo. Eppure e' un pezzo di storia importante, piu' di Sarri. Sarri secondo te doveva continuare a essere l'allenatore della Lazio?
Se ti interessa, il mio parere è questo: Immobile non deve essere titolare adesso per alcuni semplici motivi:
- non è in condizione (se fisica o mentale non interessa): sbaglia praticamente tutto, dai movimenti, agli stop, ai passaggi etc.. anche ieri è stato ampiamente insufficiente.
- dobbiamo valutare bene Taty, per capire se il prossimo anno possa ALMENO fare il secondo nel ruolo.
Fa parte della Storia della Lazio? Sicuramente, quindi ogni comportamento nei suoi confronti va valutato attentamente, ma questo non deve influenzare le decisioni da prendere per il bene della squadra.
Sarri doveva essere allontanato dalla SS Lazio? IMHO si, perchè si era stancato e la situazione era ingestibile. Ha dato prova di grandi capacità, ma le previsioni erano più che cupe.
Credo personalmente che questo sia un punto di vista molto diffuso, al di fuori della facile contrapposizione sarristi vs immobilisti.