Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E non vorrei sbagliarmi ma non è questa la causa del suo disamore...
La mia risposta alla domanda di fabichan, la risposta è no.
La lazio viene prima di tutto per me. Purtroppo altri preferiscono gli interessi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 17:45
io ricordo di averle lette e lui ne parlò in una sua trasmissione...quindi si ci sono
Sul video a cosa ti riferisci?
Ne ha sempre parlato, ma non ho mai capito se si tratta di un vammorìammazzato detto in un momento di rabbia, peraltro giustificato nel contesto, o di un augurio ponderato e ragionato.
Mi riferisco alla leggenda metropolitana del video che riprenderebbe il presidente Lotito, naturalmente prima che lo diventasse, in monte mario a festeggiare un gol del trigoria. Vero e proprio cavallo di battaglia degli antilotitiani negli "anni di piombo".

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
dopo che Di Loreto ha spiegato il motivo per cui è stato premiato Lotito, Plastico ha fatto un mezzo passo indietro. Cosa che non ha fatto Simone Pieretti che ha affermato che la Lazio di Lotito potrà vincere anche 10 Champions, ma lui, che ha cacciato Lovati, non può prendere un premio lazialità;
la moglie della Capozzi è milanista, ma quando parla della riomma usa la prima persona plurale;
la famiglia Capozzi (e segnatamente la moglie della Capozzi) difenderebbe Zeman anche se la riomma andasse in lega pro.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2012, 17:56
Ne ha sempre parlato, ma non ho mai capito se si tratta di un vammorìammazzato detto in un momento di rabbia, peraltro giustificato nel contesto, o di un augurio ponderato e ragionato.
Mi pare fosse un qualcosa tipo magari mòre intercettato in una telefonata privata, il contesto credo fosse quello in cui anche plastico tirava la volata alla ditta farmaceutica ungherese, curioso che il disamorato se la prenda tanto per una intercettazione di una telefonata privata quando lui ironizzava in diretta sulle minacce ricevute dalla moglie di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
accettando premi privi di qualsiasi significato, il presidente claudio lotito non fa altro che alimentare un circo barnum quanto mai dannoso per la Lazio
sono molto deluso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: aquilante il 17 Dic 2012, 18:28
accettando premi privi di qualsiasi significato, il presidente claudio lotito non fa altro che alimentare un circo barnum quanto mai dannoso per la Lazio
sono molto deluso
e credo anche ironico, .......... o no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: arkham il 17 Dic 2012, 17:08
Scusate, ma è stato detto che la signora succitata su twitter mette 'ste perle?

Mauro hai rotto il cazzo!!! Ogni volta che entra perdiamooo!!!

Scusate, ma chi è questo mauro? Ho controllato, nella putrida rosa del trigoria c'è solo goigoecea con questo nome. Si riferisce a lui?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: el jardinero il 17 Dic 2012, 08:46
Eh, no, caro mio. Veronica Louis Ciccone l'ho scoperta io, comprando il 45 di Holyday in un negozietto di Ostia tra lo scherno dei miei amici...OT
no caro... l'ho inventata io quando mio padre tornò dall'america portandomi una cassetta e dicendomi che quella tipa andava alla grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
io dico solo che una persona che non fa altro da 30 anni che auto lodarsi per la sua serietà, la sua professionalità ,la sua onestà intellettuale e il suo amore per il calcio di altri tempi, non dovrebbe permettere nella sua trasmissione che certi personaggi parlino in modo antisportivo, fazioso,violento e volgare ,alimentando solo l'odio tra le tifoserie, solo perchè fa audience! anche lui si prostituisce alla sana tv spazzatura. quindi la smettesse di sparare sentenze e di giudicare altri professionisti!del premio lazialità e di tutte le chiacchiere conseguenti me ne può fregare di meno!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
per quel riguarda la coppia più odiosa del mondo, spero che qualcuno riferisca  a Stefano Mauri quello che ad ogni trasmissione dicono di lui  e faccia intervenire in diretta un suo avvocato per mettere le cose in chiaro e difenderlo! non si possono sparare stro..zate inpunemente ! ieri non si sono proprio regolati, hanno fatto addirittura allusioni sulla fede sportiva di palazzi e su magheggi vari che stanno avvenendo (perchè loro hanno informatori in procura!)perchè il caso mauri rimanga in naftalina ! vi rendete conto?? la cosa assurda è che certa gente si reputa giornalista professionista,e lui ,purtroppo non so come, lo fa veramente a mediaset! sono le persone più scostanti che abbia mai potuto vedere in video, e non perchè siano della roma! ci sono romanisti come Mandolesi, che stimo e che non si è mai permesso questi toni!prendessero esempio da lui!  :asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

pero' ho trovato che scrive sul prestigioso sito gossip.it

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
gli ho scritto che al premio Lazialità dovevano essere invitati anche Brindisi e suo marito.

http://www.facebook.com/pages/Michele-Plastino-pagina-ufficiale/246720415407550?ref=ts&fref=ts

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri purtroppo non ho capito cosa abbia detto Brindisi di CHinaglia, ho visto oddi che è diventato quasi rosso e pensavo mo si alza e gli mena...comunque è un provocatore proprio Brindisi, che pensa di capire di calcio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
C'era Di Loreto che, giustamente, criticava i romanisti perché ogni persona che va nella loro squadra diventa subito il simbolo di una religione: il tottismo, lo zemanismo, ecc...
Allora brindisi se n'è uscito dicendo che noi abbiamo il chinaglismo, facendo intendere che è una cosa da stupidi, e che le loro "religioni" sono giustificate dai risultati raggiunti (!).
Lì si sono scatenati Di Loreto e Oddi. Il primo faceva notare che Chinaglia ha cambiato la storia della Lazio. Oddi, invece, faceva notare che non si può paragonare Zeman a Chinaglia, in quanto il primo è un allenatore, mentre il secondo è stato calciatore e presidente.
Oddi però si è imbestialito quando brindisi gli ha messo in bocca parole che non ha mai detto. Parole irrispettose verso Zeman. Lì Oddi non ci ha visto più, e gli ha fatto notare che lui non si è mai permesso di offendere nessuno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
da come la raccontate sembra piu' una puntata del vecchio processo di biscardi o la scena finale di "sogni d'oro". penso che per tenere testa a quei provocatori (li ho visti una volta e mi e' bastato) ci vorrebbe qualcuno un po' piu' fiodenamignotta (in senso positivo) alla melli che tipo inizia a ripetergli una frase all'infinito finche' quelli non implodono. gente come di loreto e oddi sono veramente troppo poco animali da salotto televisivo. cmq, complimenti a plastico che e' riuscito finalmente ad emulare il suo mito biscardi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
la cosa triste è come è stato trattato l'ispirato.... ho notato da parte della signora dei riferimenti alla sfera privata poco carini... e dire che il marito quasi veniva alle mani con pantano per una battuta ben più leggera.
Ma tanto sono i soliti... loro possono dirti di tutto, a loro basta un ah per andare in puzza....

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
su fb sulla sua pagina ufficiale sta rispondendo alle critiche

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
chissà perchè la signora ce l'ha tanto con Mauri...........bah.....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: coppadellealpi1971 il 18 Dic 2012, 11:13
su fb sulla sua pagina ufficiale sta rispondendo alle critiche

ma chi? la lavandara o il disamorato?

Discussione precedente - Discussione successiva