Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
In non mi disamorerei della Lazio manco se come presidente ci fosse Vallanzasca, per dire.
Ma di cosa parliamo ? Di un giornalista ? E' della Lazio ? No, lo dice lui stesso.
Quindi sticazzi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2012, 11:06
forse sono ot ha ragione rob...forse provo stima per una persona con cui sono cresciuto che ho sempre visto insieme a mio padre e mio fratello e mi fa pensare quindi a bei ricordi...quindi forse non sono imparziale nel parlare di Plastino, che comunque a differenza di molti credo che di calcio ne capisca eccome

Plastino ha smesso di essere Laziale dal 1987, quando iniziò a parlare di tattica come se fosse il vata della Panchina. Nella sua testa c'è la presunzione(pazzia) che lui come allenatore sarebbe uno dei migliori della Serie A.

Per me è un romanista mancato

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2012, 11:48
Plastino ha smesso di essere Laziale dal 1987, quando iniziò a parlare di tattica come se fosse il water della Panchina. Nella sua testa c'è la presunzione(pazzia) che lui come allenatore sarebbe uno dei migliori della Serie A.

Per me è un romanista mancato

:D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2012, 11:09
In non mi disamorerei della Lazio manco se come presidente ci fosse Vallanzasca, per dire.

Aho, e nun me tocca' Renatino!   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2012, 11:06
forse sono ot ha ragione rob...forse provo stima per una persona con cui sono cresciuto che ho sempre visto insieme a mio padre e mio fratello e mi fa pensare quindi a bei ricordi...quindi forse non sono imparziale nel parlare di Plastino, che comunque a differenza di molti credo che di calcio ne capisca eccome

a chi lo dici... l'ho seguivo dagli anni '80. Poi il suo ego ha avuto il sopravvento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
In non mi disamorerei della Lazio manco se come presidente ci fosse Burlesconi, per dire.
Ma di cosa parliamo ? Di un giornalista ? E' della Lazio ? No, lo dice lui stesso.
Quindi sticazzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 01 Ott 2012, 13:35
a chi lo dici... l'ho lo seguivo sin dagli anni '80. Poi il suo ego ha avuto il sopravvento.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2012, 16:13

Che uomo piccolo, schiavo delle proprie idee piccole come lui.
Anche io lo seguivo sempre la domenica: aldilà dei piccoligruppi vari, GdN era una buona tribuna, capace di raccogliere sfottò simpatici ma tenendo un buon tono di trasmissione.
Poi dall'allontanamento forzato di Cragnotti Plastino è scivolato via via lungo una sua personalissima china intellettuale, e ormai è inascoltabile.

Troppo olio canforato dà alla testa

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ricordo quando faceva la la trasmissione con un gabbiano dietro le spalle mi pare fosse un gabbiano,  :( mi emozionai quando disse che sarebbe tornato Chinaglia per acquistare la Lazio, poi per motivi di lavoro non l'ho più seguito, andai all'estero.
Ho riprovato a vederlo un paio di volte qualche anno fà, la sua musica e i suoi ospiti erano cambiati e non mi piaceva più il suo modo di fare e quell'ambiente, l'ho cancellato dalla memoria dei programmi tv.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Quindi sticazzi.
100% ma de chi stamo a parlà?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
mandolesi : " ma non credete che in questo momento la Lazio goda di maggiore attenzione della critica rispetto alla aesseroma ?"
:o :o :o

che faccio cambio canale ?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: rolandone il 02 Dic 2012, 20:57
mandolesi : " ma non credete che in questo momento la Lazio goda di maggiore attenzione della critica rispetto alla aesseroma ?"
:o :o :o

che faccio cambio canale ?

dimmi che non è vero..... :o

WBK

*
Lazionetter
* 128

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
è più divertente guardare florentia sampdoria

(mentre scrivevo, autogol della florentia....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Roxy00 il 02 Dic 2012, 21:16
dimmi che non è vero..... :o
e non solo dopo di lui in collegamento telefonico Pietro Leonardi delirante , chiusa la telefonata gli unici a dargli contro sono stati i romanisti.....non ce l'ho fatta ho cambiato canale.

ps. report non posso guardarlo , ogni volta m'avveleno.ho risolto con un doc sui stones

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
forte Mandolesi,fa scopa col Parma che si é lamentato dell',arbitro di oggi. quando l' ho sentito sono rimasto senza parole...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che tristezza quello pelato con la barba se osvaldo non se mangia il gol è 3 3...poi ha detto che non c era un fuorigioco per il parma ma quale a matto..hanno rialzato la testa per tre partite

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
E' una vita che non li vedo. Toglietemi una curiosità, quella stronzata del "piccolo gruppo" esiste ancora o sono tutti piazzati nelle redazioni dei giornali?  :pp

Cialtron_Heston

Visitatore
ieri sera ero in macchina,radio sintonizzata su a tempo di sport,radio 24.Il giornalista ha letto le dichiarazioni di leonardi,ds del parma,in sostanza ha detto che la Lazio ha vinto solo per culo,è un'ingiustizia che chi giochi male vinca,un pareggio sarebbe stato il minimo.
Poi le dichiarazioni di cosmi"abbiamo perso contro una grandissima squadra"
Rifaccio i conti:
genoa,cagliari,siena,parma,napoli e quelli nella black list.
Mezza serie A e siamo solo al 3 dicembre.

Discussione precedente - Discussione successiva