Citazione di: PaperoGiallo il 05 Ott 2014, 23:30
Ho rivisto ora i gol su youtube:
1) il fallo di mano di maicon mi sembra netto col braccio e il gomito staccato.
dalle immagini prima di saltare mi sembra con i piedi sulla riga. Poi quando salta non so, ma parliamo di centimentri e di sicuro c'era il fallo di mano, tanto che gli juventini protestano tutti.
2) il rigore per la roma c'era
3) il secondo rigore per la juve pure c'era, aveva il piede sulla riga. si dirà che era oltre il recupero. vi chiedo: ha avuto qualche motivio per allungare il recupero?
4) Nel terzo gol della Juve Vidal è in fuorigioco. Pochi giorni fa però durante una partita di Champions (mi pare rioma-ManCity), il telecronista spiegava che le regole sono cambiate ed è fuorigioco solo se il giocatore oltre i difensori tocca la palla. vale solo per l'Europa o anche per l'Italia? Nella seconda ipotesi il terzo gol è regolare.
5) l'espulsione di Morata è ridicola, ha solo cercato di resistere all'aggressione di Manolas.
Qualcuno un po' esperto di regolamenti riesce a rispondermi??? Grazie!!! 
P.
I rigori per la Juve non sono nulla dello scandalo che hanno montato ad arte sti 4 pupazzi...anzi, dopo 10 minuti alla Juve non danno quello più netto per fallo di Holebas che doveva essere quindi espulso.
Il rigore della Roma è una di quelle decisioni dove come fischi, fai bene...si strattonano tutti e due...il problema è che la punizione da cui nasce il cross in area è completamente inventata con annessa ammonizione di Chiellini per fallo su Naingollan.
Nel primo tempo mancano le ammonizioni a Pjanic (2 volte graziato) e Naingollan
Il recupero era scandaloso avesse dato solo 1 minuto...se l'ha allungato tanto meglio e comunque mi sembra dovesse recuperare per lo stop scaturito dall'infortunio di Caceres.
Nel secondo tempo Totti è da rosso per la scalciata volontaria su Pirlo, cosi come è da rosso Yanga Mbiwa che applaude ironico l'arbitro sul finale di gara. Su Manolas nulla da eccepire, spero nelle tre giornate, mentre il rosso a Morata è pura compensazione gratuita.
Sul gol ho letto che la Gazzetta da la tua stessa interpretazione...quindi è molto probabile che il gol sia stra-regolare.
Ultimo: s'attaccasseroalcazzo.