Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2014, 23:25
"siete dei delinquenti,senza pudore e senza onore .la juve e' la storia della vergogna"
"LADRI SCHIFOSI PORCO XXX QUANTO CAZZO VE ODIO DOVETE MORI' TUTTI" :asrm
"Grande! Mi sento schifato come italiano più che come romanista!"
"I pecorari si staranno ammazzando di seghe per aver battuto il sassuolo. Che miseri ahahahah"
"l'unica cosa giusta e' la vostra maglia da galeotti.ma oramai vi vedono tutti per cio' che siete anzi per cio' che non siete."
"CAZZO DEVO ANNA' A PRENDE LA PILLOLA PE' LA PRESSIONE MANNAGGIA LA MAXXXXA IMPICCATA A UNA CINTA DI CAZZI MAROCCHINI!!!" :asrm
"Solita ladrata da ufficio inchieste....una robba imbarazzante davvero..."
"DUE RIGORI RUBATI E UN GOL IN FUORIGIOCO!! E QUELLO [...] DE AGNELLI CO QUELLA BARBETTA DA CULETTO DI BURRO IN TRIBUNA!!!"
"Mia figlia ha una crisi. Che dovrei dirgli? Che mi invento? Non posso dirgli che il mondo gira così...è troppo fraggile"
"Ho una vita di merda. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una cazzo di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un cazzo, va bene. Ma almeno rompergli il culo a torino una cazzo di volta..."
"SIAMO ANCORA IN GIOCO. L'ITALIA INTERA TIFA PER NOI, ALLEGRI E' ANTIPATICO IL NOSTRO ALLENATORE INVECE LO AMANO ANCHE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE PERCHE' E' UNA BELLA PERSONA. COSI' COME IL NOSTRO UNICO CAPITANO!! VINCIAMO LO STESSO E I PECORARI ROSICHERANNO IN ETERNO!!" :asrm
"Che sia chiaro: sara' la AS Roma - con l'azioni e non le parole - che curerà questo calcio da un malattia perniciosa, da cui STI LADRI continuano anno dopo anno ad approfittare"
"Aggrediti i giocatori in panchina, fischiato Totti, offeso Garcia. Incivili."
"ADESSO BASTA FINOCCHI SCHIFOSI L'AVETE VOLUTO VOI: VIA DE ROSSI DALLA NAZIONALE!!! NON TORNATE A PREGACCE STAVOLTA AVETE PISCIATO FORI DAR VASO!!!"
"Stasera ho pianto"
"I lazziesi staranno esultando in casacca bianconera. Tanto so ladri pure loro. Pieni de buffi che non pagano mai. E manco li fanno spari"
"AVETE RUBATO CANI VOMITEVOLI!!" :asrm
"La Roma costretta a passare la notte a Torino. Le hanno rubato anche il pullman..."
"Oggi siamo stati noi a dimostrare al mondo come gioca la Roma .. Mette cuore , passione e volontà . NON C'E DA RIDIRE SUL GIOCO DELLA ROMA perchè la ROMA è LA PIU FORTE anche perchè a differenza dellA juve , noi giochiamo realmente a calcio un CALCIO PULITO !"
"RUBI....EGLI RUBENTUS...."
"Il pensiero di Lotito che si sta trastullando mi urta ancora più del furto."
"ORA BASTA O MANNATE ARBITRI STRANIERI O SE NE ANNAMO DALL'ITALIA E POI SO CAZZI DE TUTTI!!"

:asrm
Mia figlia ha una crisi, il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Anche a non vincere un cazzo va bene. Se ne annamo dall'Italia.

Ciao belli, annatevene.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
"Mia figlia ha una crisi. Che dovrei dirgli? Che mi invento? Non posso dirgli che il mondo gira così...è troppo fraggile"
"Ho una vita di merda. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una cazzo di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un cazzo, va bene. Ma almeno rompergli il culo a torino una cazzo di volta..."

queste so scritte da Laziali, me ce gioco le palle.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
davvero ridicoli a leggerli sui social sembra che gli hanno ammazzato la famiglia. Sant'Iddomine il mondo va a rotoli tra guerre e carestie, ed i romanisti a piangere perchè l'arbitro non ha visto che Pogba stava 2 millimetri fuori dall'area di rigori.
Me fanno schifo oggi più che mai, anche perchè si stanno creando una realtà completamente distorta. Il goal di Bonucci è regolare, la visuale del tiro non è oscurata. Maicon prende la palla con il gomito e stava sulla linea (e la barriera di cui faceva parte ampiamente dentro la linea).
Rigore non dato a Marchisio netto, sarebbe stato goal sicuro. Rigore di Totti finto come una banconota da 3 euro, Totti infatti si abbraccia al collo di Liechsteiner. Ma de che stanno a piagne? Hanno perso per netta inferiorità, eppure piangono e non smetteranno mai...

Romanista tu che mi leggi ora osserva bene: apri un giornale e leggi le notizie del mondo, osserva gli occhi di chi soffre e datti una pizza. Falla finita che sei ridicolo, oggi hai visto una partita di calcio e sembra che sei sceso in guerra. FALLA FINITA !!

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ott 2014, 22:15

Raga dobbiamo arrenderci, so i più forti, neanche i gomblotti riescono a fermarli.

le autorità sono avvertite, chiuderete lo stadio o aspettate un altro morto?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Boom! il 06 Ott 2014, 00:02

queste so scritte da Laziali, me ce gioco le palle.
Certo, ma infatti sono meravigliose.
Sulla falsa riga di "a mi fijo io dovuto menà per quanto piangeva" (questa era vera).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: PaperoGiallo il 05 Ott 2014, 23:30
Ho rivisto ora i gol su youtube:

1) il fallo di mano di maicon mi sembra netto col braccio e il gomito staccato.
dalle immagini prima di saltare mi sembra con i piedi sulla riga. Poi quando salta non so, ma parliamo di centimentri e di sicuro c'era il fallo di mano, tanto che gli juventini protestano tutti.

2) il rigore per la roma c'era

3) il secondo rigore per la juve pure c'era, aveva il piede sulla riga. si dirà che era oltre il recupero. vi chiedo: ha avuto qualche motivio per allungare il recupero?

4) Nel terzo gol della Juve Vidal è in fuorigioco. Pochi giorni fa però durante una partita di Champions (mi pare rioma-ManCity), il telecronista spiegava che le regole sono cambiate ed è fuorigioco solo se il giocatore oltre i difensori tocca la palla. vale solo per l'Europa o anche per l'Italia? Nella seconda ipotesi il terzo gol è regolare.

5) l'espulsione di Morata è ridicola, ha solo cercato di resistere all'aggressione di Manolas.

Qualcuno un po' esperto di regolamenti riesce a rispondermi??? Grazie!!! :since

P.

hai dimenticato il rigore ed espulsione di marchisio al 10 del primo tempo. per il resto, il rigore sul fesso per me non c'e', si strattonano entrambi e il fesso cade senza motivo e si porta dietro licht. inesistente.

forse quello di maicon è 20 cm fuori ma siamo proprio ai centimetri.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2014, 23:25
"La Roma costretta a passare la notte a Torino. Le hanno rubato anche il pullman..."

Ma davvero j'hanno rubato pure er pulmann?  :pp :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 23:55
marco conidi su facebook:

«Vi detesto come detesto la democrazia Cristiana, il rossetto sui bicchieri e le trasmissioni dei tronisti. Vi detesto come detesto quelli che fanno le corna in auto e poi non scendono mai - scrive Conidi sul social network - Vi detesto come detesto l'arroganza del potere, la maleducazione dei raccomandati. Vi detesto come lo snobismo dei commessi del centro, come le donne super truccate in palestra.
Vi detesto come detesto chi ha insabbiato Ustica e chi Ci ha tolto Falcone e Borsellino tanto siete sempre voi. Voi che avete costruito il vostro regno del male assistiti coi soldi di uno stato servile, di una lega calcio servile, arbitri servili, medici assassini e servili. Voi siete l'incarnazione di tutto ciò che mi fa schifo di questo paese. Voi siete la Juventus e io vi detesto»

l'ha presa bene.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486

fallo di mano di pepe e rigore per le merde, stesso fallo di oggi, all'epoca il rigore era giusto

a merdeeeeeeeeeeeeeeeeee

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245

Papero oggi su mediaset ho visto bene le moviole, Totti si abbraccia al collo di Liechsteiner per fargli perdere l'equilibrio, lo svizzero per non cadere si abbraccia a lui ed entrambi quindi cadono per terra. Ovviamente l'arbitro che aveva già perso il controllo del match e che si trovava lontano dalla scena, non ci stava capendo un cazzo e per compensare il rigore dato alla Juve, ne ha regalato uno alla Roma.

Rigore che Totti ha rimediato perchè è un esperto in questo, ma Liechsteiner che
motivo aveva di abbracciarsi e buttare per terra l'avversario che nemmeno era stato battuto il calcio di punizione?

Rigore regalatissimo, ma i romanisti naturalmente non ne parlano...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Juve ruba, gli arbitri ect...poi lottano insieme in Lega e gli prestano Trigoria.

Fanno ridere!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 23:55
marco conidi su facebook:

«Vi detesto come detesto la democrazia Cristiana, il rossetto sui bicchieri e le trasmissioni dei tronisti. Vi detesto come detesto quelli che fanno le corna in auto e poi non scendono mai - scrive Conidi sul social network - Vi detesto come detesto l'arroganza del potere, la maleducazione dei raccomandati. Vi detesto come lo snobismo dei commessi del centro, come le donne super truccate in palestra.
Vi detesto come detesto chi ha insabbiato Ustica e chi Ci ha tolto Falcone e Borsellino tanto siete sempre voi. Voi che avete costruito il vostro regno del male assistiti coi soldi di uno stato servile, di una lega calcio servile, arbitri servili, medici assassini e servili. Voi siete l'incarnazione di tutto ciò che mi fa schifo di questo paese. Voi siete la Juventus e io vi detesto»

l'ha presa bene.

Si, ma chi cazzo è questo?

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento :asrm :asrm :asrm sempre e comunque!!

vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella cazzo de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del cazzo!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un cazzo ma un po meno degli altri lo ammetto!  :) :)

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un cazzo da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il culo che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"

Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de merda che ha fatto  :) :) :) :) :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2014, 23:38
Si. Da gazzetta.it :

BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

Tutta sta pantomima...er cono visivo...c'haaa rubbeno sempre...sempre secondi con loro...eccote aaa grafica bella che inchioda i gobbi

E poi..puff...tutto regolare.

P.s.: maicon a chi salutava?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

1) il fallo di mano di maicon mi sembra netto col braccio e il gomito staccato.
dalle immagini prima di saltare mi sembra con i piedi sulla riga. Poi quando salta non so, ma parliamo di centimentri e di sicuro c'era il fallo di mano, tanto che gli juventini protestano tutti.

3) il secondo rigore per la juve pure c'era, aveva il piede sulla riga. si dirà che era oltre il recupero. vi chiedo: ha avuto qualche motivio per allungare il recupero?

4) Nel terzo gol della Juve Vidal è in fuorigioco. Pochi giorni fa però durante una partita di Champions (mi pare rioma-ManCity), il telecronista spiegava che le regole sono cambiate ed è fuorigioco solo se il giocatore oltre i difensori tocca la palla. vale solo per l'Europa o anche per l'Italia? Nella seconda ipotesi il terzo gol è regolare.

5) l'espulsione di Morata è ridicola, ha solo cercato di resistere all'aggressione di Manolas.

Qualcuno un po' esperto di regolamenti riesce a rispondermi??? Grazie!!! :since

P.

I rigori per la Juve non sono nulla dello scandalo che hanno montato ad arte sti 4 pupazzi...anzi, dopo 10 minuti alla Juve non danno quello più netto per fallo di Holebas che doveva essere quindi espulso.

Il rigore della Roma è una di quelle decisioni dove come fischi, fai bene...si strattonano tutti e due...il problema è che la punizione da cui nasce il cross in area è completamente inventata con annessa ammonizione di Chiellini per fallo su Naingollan.

Nel primo tempo mancano le ammonizioni a Pjanic (2 volte graziato) e Naingollan

Il recupero era scandaloso avesse dato solo 1 minuto...se l'ha allungato tanto meglio e comunque mi sembra dovesse recuperare per lo stop scaturito dall'infortunio di Caceres.

Nel secondo tempo Totti è da rosso per la scalciata volontaria su Pirlo, cosi come è da rosso Yanga Mbiwa che applaude ironico l'arbitro sul finale di gara. Su Manolas nulla da eccepire, spero nelle tre giornate, mentre il rosso a Morata è pura compensazione gratuita.

Sul gol ho letto che la Gazzetta da la tua stessa interpretazione...quindi è molto probabile che il gol sia stra-regolare.

Ultimo: s'attaccasseroalcazzo.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Marco Conidi è l'apice della mediocrità romanista, citare una tragedia come quella di Falcone e Borsellino , Ustica e quant'altro nell'ambito di un piagnisteo post-partita mi fa venire i conati di vomito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: corfococheciodentro il 06 Ott 2014, 00:33
Marco Conidi è l'apice della mediocrità romanista, citare una tragedia come quella di Falcone e Borsellino , Ustica e quant'altro nell'ambito di un piagnisteo post-partita mi fa venire i conati di vomito

Ho capito...ma nella vita che fa?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 00:33

è un cantante rock

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 00:33

credo venda accendini a via del corso

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2014, 00:24
La Juve ruba, gli arbitri ect...poi lottano insieme in Lega e gli prestano Trigoria.

Fanno ridere!

Discussione precedente - Discussione successiva