Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Questo è un Roma Merd da far tremare le pareti del forum: Roooomaaaa Meeeeerdaaaaaaa. E adesso torniamo a parlare di Escalante, dicevo è magro per il ruolo che dovrebbe ricoprire (avevo capito fosse incontrista/mezzala), ma se ha tecnica ed agilità ben venga anche il fisico secchetto, certo mi aspetto di vederlo titolare perché l'ennesimo vorrei ma non posso ce serve a poco

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: walteronez il 26 Ago 2020, 10:24
Questo è un Roma Merd da far tremare le pareti del forum: Roooomaaaa Meeeeerdaaaaaaa. E adesso torniamo a parlare di Escalante, dicevo è magro per il ruolo che dovrebbe ricoprire (avevo capito fosse incontrista/mezzala), ma se ha tecnica ed agilità ben venga anche il fisico secchetto, certo mi aspetto di vederlo titolare perché l'ennesimo vorrei ma non posso ce serve a poco

E già, dobbiamo panchinare uno tra SMS, Leiva e LA, altrimenti siamo al vorrei ma non posso

Ruuuuubiiiiiiiinnnnnn

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Nella prima partitella a Formello, ad un certo punto Inzaghi ha dovuto interrompere l'allenamento perché Gonzalo era, nel giro di un paio di minuti, entrato in scivolata su Leiva, carpito la sfera con una scivolata alla Nesta, veronica su Cataldi, tunnel a Luis Alberto, e palla lunga filtrante che Immobile non ha capito : a quel punto , dopo aver abbattuto Lukaku in una spalla contro spalla è intervenuto con entrambi i piedi a martello su Sergej, ha alzato a cucchiaio la palla entrando scomposto su Acerbi con il ginocchio alto che Acerbi alzandosi ha detto: " mai in vita mia ho provato un dolore più intenso" al che Gonzalo ha sparato intenzionalmente un missile terra-aria mirando a Luiz Felipe proteso in scivolata decapitandolo ; sul rimbalzo, al volo, ha fatto partite un tracciante che ha disarticolato il gomito di Strakosha e la palla si è finalmwnte insaccata nel sette.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: walteronez il 26 Ago 2020, 10:24
è magro per il ruolo che dovrebbe ricoprire (avevo capito fosse incontrista/mezzala), ma se ha tecnica ed agilità ben venga anche il fisico secchetto, certo mi aspetto di vederlo titolare perché l'ennesimo vorrei ma non posso ce serve a poco

non vi fate ingannare dal fisico magro, sono quelli che in contrasto te fanno male con le ossa, chi ha giocato a pallone sa, l'importante è che sia rapido e reattivo, che abbiamo troppi  a centrocampo con  poco passo (vorrei tradurre meglio l'inglese "pace").    una cosa su cui soffriamo è nella chiusura veloce  a centrocampo degli spazi, il che manda subito dopo in sofferenza la difesa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vediamo se Inzaghi lo proverà da vice Leiva, ma è palesemente un Vecino.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 11:31
Escalante è una mezzala, comunque.

Vediamo se Inzaghi lo proverà da vice Leiva, ma è palesemente un Vecino.

anche da mezzala fai la fase difensiva.   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ZombyWoof il 26 Ago 2020, 11:54
anche da mezzala fai la fase difensiva.

Certo. È uno che principalmente mena e gioca di posizione.

Soprattutto, è più rapido di un Parolo nel breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

ne ha tutte le caratteristiche

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2020, 10:37
Benvenuto!!!!
Nella prima partitella a Formello, ad un certo punto Inzaghi ha dovuto interrompere l'allenamento perché Gonzalo era, nel giro di un paio di minuti, entrato in scivolata su Leiva, carpito la sfera con una scivolata alla Nesta, veronica su Cataldi, tunnel a Luis Alberto, e palla lunga filtrante che Immobile non ha capito : a quel punto , dopo aver abbattuto Lukaku in una spalla contro spalla è intervenuto con entrambi i piedi a martello su Sergej, ha alzato a cucchiaio la palla entrando scomposto su Acerbi con il ginocchio alto che Acerbi alzandosi ha detto: " mai in vita mia ho provato un dolore più intenso" al che Gonzalo ha sparato intenzionalmente un missile terra-aria mirando a Luiz Felipe proteso in scivolata decapitandolo ; sul rimbalzo, al volo, ha fatto partite un tracciante che ha disarticolato il gomito di Strakosha e la palla si è finalmwnte insaccata nel sette.
:=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 12:05
Certo. È uno che principalmente mena e gioca di posizione.

Soprattutto, è più rapido di un Parolo nel breve.

Infatti proprio il grandissimo Marco Parolo per generosità corre appresso a tutto quello che si muove, ma spesso arriva tardi e allora o si crea il buco, o arriva un sano calcione, che però provoca il calcio di punizione, e relativa smaltita con danno alle coronarie e aumento della pressione del sangue.
Ecco Escalante potrebbe essere utile quantomeno per la salute mia e di altri Laziali anzianetti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Daje Gonzà benvenuto forza Lazio e romammerda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Benvenuto Gonzalo, macina km e morsa le caviglie, poi ti ameremo.

P.S.
Ma nel Catania giocava?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: paolo71 il 26 Ago 2020, 13:48
Benvenuto Gonzalo, macina km e morsa le caviglie, poi ti ameremo.

P.S.
Ma nel Catania giocava?

Cito un mio post dello scorso gennaio.

Citazione di: biancocelestedentro il 15 Gen 2020, 09:49
Vero senz'altro da un punto di vista cronologico, dal punto di vista del suo impiego a Catania ha fatto 26 presenze e un gol, grosso modo parte titolare da ottobre a dicembre giocando quasi sempre partite intere, da gennaio passa in panchina e le sue presenze sono tutte da subentrato nei secondi tempi, spesso a partita ancora aperta e con tanti minuti da giocare, al massimo entra verso la mezzora, tranne una da titolare ad aprile se non ricordo male.
Parecchie ammonizioni.
Se dovessi dire dai freddi numeri un'esperienza non proprio positiva, quali siano stati i motivi non lo so.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io l'ho seguito negli ultimi tre anni e mezzo all'Eibar.

Sarà utile.

Servirebbe un'altra mezzala tecnica, ma Gonzalo sarà utile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Riguardo la sua esperienza a Catania ha giocato titolare nel periodo in cui era in prestito dal Boca Juniors. Poi viene riscattato dal Catania (500 k) e inizia ad accomodarsi in panchina. A fine stagione prestito con riscatto (1 mln) all'Eibar. Ci sta che negli ultimi mesi siciliani lo abbiano voluto preservare in vista dell'accordo con gli spagnoli?

tyche844

*
Lazionetter
* 854

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Nel frattempo ho letto qualche articolo in giro su internet. In quella stagione non fece bene, come d'altronde fece male tutto il Catania. Retrocessero in C per illecito sportivo e ci furono ben 4 cambi d'allenatore. Difficile emergere.
Comunque casi di meteore italiane che poi hanno sfondato all'estero ce ne sono anche parecchi. Il più famoso è quello di Evra. Da Marsala (dove comunque non andò male) e Monza (sole 3 presenze, poi solo panchina e tribuna) fino ad arrivare al Monaco, Manchester United, Juventus e nazionale francese

Daje Gonzalo!!! :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Discussione precedente - Discussione successiva