GRANDISSIMO MOUUUUUUUU

Aperto da gaizkamendieta, 04 Mag 2010, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sentita l'intervista vi garantisco nella maniera più assoluta che questo si vuole portare a Milano pure la Coppa Italia.

la seconda, più importante.
precedo gentlemen e vi propongo di prendere Mourinho come allenatore della Lazio.
lo so che qualcuno potrebbe obiettare che Reja ha fatto bene e é arrivato con la nave con la tormenta.
altri che temono velate polemiche coi romanisti, tal altri che non amano le 2 ali che tornano a coprire.
ma datemi retta, proviamo con un biennale non alto ma con ricchi premi-vittoria.
considerate che Siviglia, Dabo e Baronio escono dal libro paga.
possiamo farcela. Mou accetterebbe, questa é la vera sfida: vincere la C.L. con la Lazio.
non mi boicottate pure questa, tafazzisti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 04 Mag 2010, 21:52
2 cose.
sentita l'intervista vi garantisco nella maniera più assoluta che questo si vuole portare a Milano pure la Coppa Italia.

la seconda, più importante.
precedo gentlemen e vi propongo di prendere Mourinho come allenatore della Lazio.
lo so che qualcuno potrebbe obiettare che Reja ha fatto bene e é arrivato con la nave con la tormenta.
altri che temono velate polemiche coi romanisti, tal altri che non amano le 2 ali che tornano a coprire.
ma datemi retta, proviamo con un biennale non alto ma con ricchi premi-vittoria.
considerate che Siviglia, Dabo e Baronio escono dal libro paga.
possiamo farcela. Mou accetterebbe, questa é la vera sfida: vincere la C.L. con la Lazio.
non mi boicottate pure questa, tafazzisti.

La tua è ovviamente una provocazione specialmente perchè MOU, economicamente parlando, è di molto al di fuori della nostra portata.
Però devo ammettere che la Lazio èla squadra italiana ritagliata su misura per lui, e lui è l'allenatore che meglio incarna lo spirito dei laziali: sarebbe il nostro condottiero contro tutto e tutti, e non la manderebbe di certo a dire a questo ambiente di merd@ a.s.roma che ci circonda.

Caro Josè, se un giorno, dopo aver accumulato milioni su milioni ti vuoi togliere lo sfizio di provare a vincere costruendo una squadra da zero (come hai già fatto col Porto) noi ti aspettiamo a braccia aperte.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Che goduria, finalmente una parte di ciò che diciamo noi spiattellata alle prostitute intellettuali (che poi...intellettuali...gli ha fatto pure un mezzo complimento).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2010, 19:08
For the precision.
In Francia la finale di Coppa di Francia si gioca a Parigi.
Sempre.

Per la precisione, lo Stade de France non è il campo del PSG, quindi tecnicamente è campo neutro.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2010, 19:05
non è simpatico agli altri, non sarà tatticamente uno che fa giocare bene le squadre, ma riesce a far dare ai suoi giocatori il 100%...magari avessimo avuto un allenatore come lui negli anni d'oro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.501
Come gia detto sul topic sondaggio su chi avrebbe vinto lo scudetto,la mia speranza si chiamava Mou! Grande

zorba

Visitatore
Delle parole del tecnico nerazzurro, stanno cominciando a sottolineare, l'infelice battuta su questa sindrome: Malattia di Huntington.

Fate attenzione: diventerà il tormentone della giornata........  :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
In effetti un mio amico ha fatto la specializzazione seguendo proprio malati di corea maior huntingtoniana...da come me la descrive, è un dramma.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mou si è dimenticato di dire che la culla d'oro dove è nata la Sensi se la so dovuta vendere per pagare i buffi :D

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2010, 19:08
For the precision.
In Francia la finale di Coppa di Francia si gioca a Parigi.
Sempre.
In Inghilterra puro. Se non sbajo.

in inghilterra si gioca a londra, wembley prima e quella cosa che l'ha sostituito, ora. lo stadio della nazionale, di tutti, di nessuna squadra di club, che viene riempito da tifosi di tutte le squadre che partecipano a finali e play-off.

un carattere di neutralità che non ha niente a che vedere con l'Olimpico. per inciso, considero non giusto anche per la Lazio giocare in casa.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: robylele il 04 Mag 2010, 21:52
2 cose.
sentita l'intervista vi garantisco nella maniera più assoluta che questo si vuole portare a Milano pure la Coppa Italia

lui sì, bisogna vedere se gliela faranno vincere...

sia per motivi di ordine pubblico :roll:

sia perché i cicorioni scucirebbero la coccarda a quegli in.fami lazziali che domenica sera "amo ridotto a tifa' contro"

nota a margine: quando Mou deciderà di lasciare il calcio italiano mi sentirò un po' più sola (guarda te che arrivo a dire.....)

Contenuto sponsorizzato

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Per una volta sono pienamente d'accordo con Mourinho

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Audrey il 05 Mag 2010, 09:55
nota a margine: quando Mou deciderà di lasciare il calcio italiano mi sentirò un po' più sola (guarda te che arrivo a dire.....)
Mi sa che rimane dopo le risate che si e fatto domenica
(dopo il primo gol e andato negli spogliatoi perche stava per scoppiare dalle risate - e antiromanista)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: ZombyWoof il 05 Mag 2010, 09:25
in inghilterra si gioca a londra, wembley prima e quella cosa che l'ha sostituito, ora. lo stadio della nazionale, di tutti, di nessuna squadra di club, che viene riempito da tifosi di tutte le squadre che partecipano a finali e play-off.

un carattere di neutralità che non ha niente a che vedere con l'Olimpico. per inciso, considero non giusto anche per la Lazio giocare in casa.
Che poi credo che i biglietti per la finale di FA cup vengano divisi a meta' fra le due squadre, qui invece?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2010, 19:05
magari avessimo avuto un allenatore come lui negli anni d'oro

Parole sante...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: zorba il 05 Mag 2010, 07:26
Delle parole del tecnico nerazzurro, stanno cominciando a sottolineare, l'infelice battuta su questa sindrome: Malattia di Huntington.

Fate attenzione: diventerà il tormentone della giornata........  :( :( :( :(

invece titty può dare impunemente del "mongoloide" all'arbitro in ogni partita...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
all'inizio stentavo a seguirlo e me stava antipatico
invece è tutt'altro
certo quando ti parla contro è duro da digerire, ma dice quello che pensa e mi piace

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mbhé la spendida curva nord gli aveva giá tributato il giusto riconoscimento : ´Mourinho un uomo vero in un calcio finto!¨. L´intervista conferma il giudizio.
Bellissimo il passaggio di denuncia della malattia dei portieri quando giocano contro la roma. Ha simulato con il corpo (l'ha fatto due volte!)  sembrava una scimmia ubriaca a caccia di farfalle! :lol: :lol: Bellissimo! Non credo che resisterá molto nel nostro calcio finto dei burrattinai e dei numerosi burrattini.
Mou quando andrai via portati anche la Lazio. Fatti promotore di un campionato regionale diverso. Aiutaci a liberarci dai [...] della FIGC, del nostro sistema arbitrale, delle nostre tv, dei nostri giornali, dei nostri giornalai, delle tifoserie ipocrite!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Discussione precedente - Discussione successiva