guelfi- sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 16 Gen 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se qualcuno dovesse esserci

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Monteverde74 il 16 Gen 2013, 23:57
no charlie, stavolta c'entra il numero estratto ad inizio anno per il tabellone di coppa italia e l'inter ha il numero 1 e la juve il 2...quindi l'inter deve avere il vantaggio di giocare in casa il ritorno e siccome le altre 2 semifinaliste sono merde e Lazio e la concomitanza prevede che la juve debba fare l'andata incasa...ok?!

ah ok, perfetto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: charlie il 16 Gen 2013, 23:56
sicuro?
no perchè sentivo Montella in conferenza dire che il passaggio del turno era importante anche perchè spalancava (quasi) le porte per l'europa.

Si sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vincere la finale contro stemmerde con annessi suicidi di massa non avrebbe prezzo.
Vedere la Juve alzargli la coppa in faccia all'olimpico sarebbe comunque bello.
Straminchioni che li butta fuori in semifinale non sarebbe niente male.

Abbiate fede, e come la storia c'insegna non dimenticate mai che ESSI sono stati creati ed esistono solo ed esclusivamente per facce ride.  :ssl

:srm:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: charlie il 16 Gen 2013, 23:54
Lazio e merde giocano sullo stesso campo.
trae vantaggio (quindi la sua semifinale la gioca in casa al ritorno) la squadra meglio classificata l'anno prima, cioè noi.
nun te preoccupà che pupobaldini sta già a preparà il ricorso

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq martedì dovrei andare a torino!
se qualcuno dovesse esserci
io ci sono  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 16 Gen 2013, 23:58
Ho tristissimi presagi.......

io no, cioè per me sattaccheranno sempre al cazz.o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Biafra il 16 Gen 2013, 23:59
Abbiate fede.
Vincere la finale contro stemmerde con annessi suicidi di massa non avrebbe prezzo.
Vedere la Juve alzargli la coppa in faccia all'olimpico sarebbe comunque bello.
Straminchioni che li butta fuori in semifinale non sarebbe niente male.

Abbiate fede, e come la storia c'insegna non dimenticate mai che ESSI sono stati creati ed esistono solo ed esclusivamente per facce ride.  :ssl

:srm:

Avoja, io da mo che lo dico che li voglio in finale contro di noi, sarebbe una botta storica per loro, un incubo vero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 00:02
Avoja, io da mo che lo dico che li voglio in finale contro di noi, sarebbe una botta storica per loro, un incubo vero

in finale mai un derby, mai
siamo matti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Non sono d'accordo con chi dice che le merxe hanno giocato male. Per me, anzi, erano messe in campo meglio della Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
in finale mai un derby, mai
siamo matti

No no in finale un derby si eccome, siamo più forti di loro di molto non hanno mezza possibilità di vincere contro questa Lazio, sai che je fa Petkovic a tavernello si?

est1900

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 16 Gen 2013, 23:58
Ho tristissimi presagi.......

Ma riguarda a che?
Ma l'hai visti? Essù.
Siamo secondi in classifica con DIECI punti in più (scandisco: D-I-E-C-I), ci siamo qualificati per PRIMI nel girone di EL (che loro non giocano dal lontano agosto del 2011) e in semifinale di Coppa Italia ci stiamo da una settimana abbondante.
Ah, dimenticavo: gli abbiamo pure rotto il culo al derby.
Ti basta per evitarti incubi di triplete per le merde?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
su FB se stanno a scatenà...io a questi quasi je vojo bene...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 00:04
No no in finale un derby si eccome, siamo più forti di loro di molto non hanno mezza possibilità di vincere contro questa Lazio, sai che je fa Petkovic a tavernello si?
nel calcio non vince sempre chi merita..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: charlie il 16 Gen 2013, 23:52
Non vorrei dire una cavolata, ma se sia noi che l'inter che la juve dovessimo andare in CL andrebbero in EL anche come semplici semifinalisti.
una cosa mai vista
:D

No, è una cavolata ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Tenente il 16 Gen 2013, 23:53
Mi spiegate in due parole perché giochiamo l'andata a Torino e il ritorno in casa?

Perchè essendo arrivati davanti alla Roma in campionato lo scorso anno, dobbiamo avere il vantaggio dello scontro decisivo in casa vista la contemporaneità delle partite...tutti e due dovremmo fare la prima in casa.

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2013, 00:07
nel calcio non vince sempre chi merita..

Se giocano due squadre di due categorie diverse quella più forte vince sempre, qui stiamo parlando di una squadra da champions contro una squadra da metà classifica eh

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 00:09
Se giocano due squadre di due categorie diverse quella più forte vince sempre, qui stiamo parlando di una squadra da champions contro una squadra da metà classifica eh
la Lazio dello scudetto ha perso un derby.. nonostante fosse più forte di tutti! il derby è il derby e una finale è una finale.. per carità, evitiamo la finale con la Roma come la peste. Se vinci godi come un maiale ma puoi anche perderla..

Discussione precedente - Discussione successiva