guelfi- sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 16 Gen 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Poi un giorno qualcuno spiegherà al mondo che oggi Zema è "morto"
Intendo dire che la formazione schierata oggi è la completa abiura a tutte le idee propalate per anni e anni.
E' caduta l'ultima foglia di fico: Zema fa il catenaccio e contropiede.

Plastiko guarda che ha fattooooo!!! 8)

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2013, 00:13
la Lazio dello scudetto ha perso un derby.. nonostante fosse più forte di tutti! il derby è il derby e una finale è una finale.. per carità, evitiamo la finale con la Roma come la peste. Se vinci godi come un maiale ma puoi anche perderla..

A me piace rischiare, solo se sei disposto a rischiare tutto puoi puntare al massimo e questa è la mentalità della grande squadra, non dobbiamo avere paura di niente e nessuno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono una cosa mi preoccupa (preoccupa è un parolone)
Il fatto che secondo me l'inter è la squadra migliore da affrontare da sti 4 straccioni...
Come l'altro anno per Luis Enrique...

Vabbè. Buonanotte...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Due squadre di merda, comunque non confiderei troppo nell'inter... La cosa buona è che sia noi che la rubentus gli apriremmo le chiappe in finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 00:16
A me piace rischiare, solo se sei disposto a rischiare tutto puoi puntare al massimo e questa è la mentalità della grande squadra, non dobbiamo avere paura di niente e nessuno
loro non devono.. io c'ho paura pure contro il Siena  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2013, 00:13
la Lazio dello scudetto ha perso un derby.. nonostante fosse più forte di tutti! il derby è il derby e una finale è una finale.. per carità, evitiamo la finale con la Roma come la peste. Se vinci godi come un maiale ma puoi anche perderla..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2013, 00:18
Sono una cosa mi preoccupa (preoccupa è un parolone)
Il fatto che secondo me l'inter è la squadra migliore da affrontare da sti 4 straccioni...
Come l'altro anno per Luis Enrique...

Vabbè. Buonanotte...

Esatto, paradossalmente speravo a un passaggio del bologna e non dell'inter...straminchioni si mette a zerbino quando incontra le mer.de

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq martedì dovrei andare a torino!
se qualcuno dovesse esserci
perdonami.. sei di Roma o di qualche altra parte? perchè ho 3 posti in macchina da Monza/Milano.. cerco persone per riempire la macchina e spendere meno di benzina e autostrada  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
non ho visto la partita, che non mi interessava né punto né poco, però vedendo il titolo del topic mi chiedo: perché guelfi? Se qualcuno lo ha spiegato all'inizio chiedo venia, ma non ho voglia di rileggere tutto.
il fatto è che quando ho letto guelfi non ho potuto fare a meno di rivangare vecchi ricordi scolastici, tra cui uno molto sfocato circa un'invettiva di dante sul fiorino che chiama "maladetto fiore",
ecco, per questa squadra e i suoi tifosi mi pare che l'aggettivo dal nostro punto di vista calzi a pennello (per dire, oltre alla famosa partita del campionato 98-99, chi se lo scorda il famoso gesto dell'ombrello della madre di cecchi gori dopo il 3-3 dell'anno successivo?)
maladetti sieno et anco lor seguaci, sempre.
per cui propongo che nei prossimi topic su partite di questa squadra vengano indicati come "maladetto fiore", per esempio "maladetto fiore - sacchidemmerda"
EOT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La notizia era di qualche giorno fa, ma visto che la roma è passata vediamo come si comporterà Cellino.

AS ROMA, altro bisticcio in vista con il CAGLIARI?

GASPORT (M. CECCHINI) – La vendetta è un piatto che va mangiato freddo, ma la pietanza al momento è solo tiepida. Tanto basta, però, perché i sussurri che giungono da Cagliari raccontino di un Cellino pronto a rivalersi sulla Roma dopo lo 0-3 a tavolino comminato dal giudice sportivo (e confermato dalla Corte di Giustizia Federale) dopo la mancata disputa del match del 23 settembre scorso, vietato da una disposizione della Prefettura di Cagliari perché il presidente del club sardo aveva invitato i tifosi a recarsi all'Is Arenas nonostante il match dovesse giocarsi a porte chiuse. Cellino è ancora arrabbiato per la mancanza, a suo dire, di fair play della Roma, che non ha voluto rigiocare la partita, e così sta pensando di mettere i bastoni tra le ruote ai giallorossi.Come?

Roma-Cagliari, in calendario per venerdì 1 febbraio vista l'indisponibilità dell'Olimpico utilizzato dall'Italia del rugby impegnata nel Sei Nazioni, secondo le disposizioni di Lega potrebbe essere rinviato al 27 febbraio se la squadra di Zeman approdasse alle semifinali di Coppa Italia. Ma se ciò accadesse, pare che il Cagliari sia pronto ad opporsi per non agevolare la Roma. A proposito, il Tar della Sardegna — che ha sospeso la decisione della Prefettura — il 6 febbraio potrebbe dare ragione a Cellino sul merito della questione. Una carta in più da giocarsi sul tavolo dell'Alta Corte di Giustizia del Coni, chiamata a dire l'ultima parola su quell'infinito Roma-Cagliari mai disputato.

Per quanto riguarda la partita avrei preferito una batosta delle merde ma cerco di guardare gli aspetti positivi:
-giocare l'andata a Torino è un vantaggio poichè probabilmente un pò di turn over all'andata conte lo farà
-se avessimo giocato prima a Roma ci sarebbero stati appena 4 giorni per la vendita di biglietti, con una settimana in più ci sono maggiori possibilità di riempire lo stadio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: saramago il 16 Gen 2013, 23:46
quando vincono le merde non riesco a trovare mai nemmeno un micro aspetto positivo.
:asrm

Condivido.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi sono addormentata , causa bellissima partita, a pagina 18. A me me rode, e pure tanto. Ho paura che straminchioni se scansa come Montella  :x ce mette la scala de seta  :asrm sempre e comunque

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Montella mica si è scansato ha preso 3 pali la fiorentina caxxo 3

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il napule ci sguzza con la florentia in questo stato.
Vero hanno preso 3 pali, ma erano ingurdabili, mai visti tanti errori anche in appoggi semplici.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 16 Gen 2013, 23:20
Io comunque che Della Valle è azionista Unidebit non me lo scordo...
:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Errori da parrocchia a ripetizione e due squadre veramente brutte...

Le merde hanno giocato con il 9 0 1, una cosa mai vista con il mago boemo...
Difesa e contropiede con lancioni lunghissimi. Che spettacolo :)
Eppure con tutta la squadra schierata dietro la linea della palla, una pessima Florentia ha preso la bellezza di 3 legni clamorosi e sfiorato la segnatura piu' volte...
Florentia Viola che ha cercato lo sfondamento centrale con un'insistenza quasi ossessiva, proprio li' dove le merde avevano piazzato 6 giocatori, lasciando le fasce completamente scoperte.
Ma ne' Pasqual, ne' Quadrado (mamma mia, un pericolo per la sua stessa squadra) hanno mai messo in mezzo palloni invitanti...
Jovetic un fantasma, Toni un giocatore inutile, Savic una discreta pippa, il centrale difensivo (non mi ricordo il nome) un incubo  :)
Destro si conferma un discreto bluff...

Meraviglioso i titoli dei giornali: riomma con il 3-4-3  :rotfl2:
Dove l'hanno vista la difesa 3 me lo devono dire...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 16 Gen 2013, 23:20
Io comunque che Della Valle è azionista Unidebit non me lo scordo...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ero insicuro se l'onanista titolasse "eroici" o "epici". Vedo che hanno optato per la prima....

Divertente questo entusiasmo per il più grande catenaccio mai visto nella storia del calcio. Della serie "mai schiavi del risultato".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma il difensore centrale che passava e passava la palla ai romanisti non e' da ufficio inchieste?

Discussione precedente - Discussione successiva