guelfi- sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 16 Gen 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Da dire che ieri ha corso come un matto fino alla fine ed il gol l'ha cercato in tutti i modi. Sarà una sega ma si impegna. Che poi lo abbiano pagato e spacciato per il colpo di mercato dell'anno non è certo colpa sua, anzi, spero che gli succhi quanti più soldi possibili in stipendi...

Eagle70

Visitatore
la pipparsugo destro l'hanno scorso ci ha fatto tre gol in due partite.
piu' un rigore procurato.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Eagle70 il 17 Gen 2013, 14:29
aho' il mondo e' bello perche' e' vario, che te devo di'...
a kozac gli mcan il piede, che per un attaccante purtroppo e tutto.
lo vedi le dribbling che e' inesistente e come stoppa la palla.
lavoro per la squadra? si, stoppare la palla di petto e darla indietro al primo che arriva.

floccari il contrario e' un attaccante atipico perche' lavoro per la squadra ne fa tantissimo, il piede e' discreto.
il problema suo e' che sotto porta ci arriva raramente, le occasioni che ha avuto destro in due partite lui se le e' create in una carriera.

Certo che il mondo è bello perchè è vario  :) però non puoi far passare per campione con chissà quale tecnica uno che ieri ha sparato in curva ogni palla avuta davanti al portiere e definire il piede di Floccari discreto....come tecnica personale Sergione nostro je magna in testa a Destro.

Su Kozak il paragone non regge sono due giocatori diversi cmq io sono sicurissimo dato che lo vedo da parecchio che Rozzi è molto molto molto più forte di Destro.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Sirius il 17 Gen 2013, 09:27
Una partita da incubo...
Errori da parrocchia a ripetizione e due squadre veramente brutte...

Le merde hanno giocato con il 9 0 1, una cosa mai vista con il mago boemo...
...

Infatti sembrerebbe che ci sia lo zampino del derossipadre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: Eagle70 il 17 Gen 2013, 14:31
ah, dimenticavo.
la pipparsugo destro l'hanno scorso ci ha fatto tre gol in due partite.
piu' un rigore procurato.
Floccari ce ne ha fatti 2 se non sbaglio

est1900

Visitatore
Premesso che 16 milioni non li vale, premesso che è ancora molto grezzo e sbaglia tanto (troppo), concordo con Eagle70 sul resto.
Ha movimenti, tecnica e velocità da grande attaccante imho.
Ed ha dalla sua l'età per migliorarsi. Ha sbagliato squadra però.
Fosse andato all'Udinese o alla Fiorentina avrebbe fatto 25 gol.
Ripeto, con tutto il bene che gli voglio, che il paragone con Kozak è impietoso per il povero Libor, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2013, 14:00
Io ho amici riommici e violacei. Entrambi ce l'hanno con Failla, reo di aver raccontato l'apocalisse in campo.
è vero nn è successo niente ma io sn contento lo stesso  che abbia raccontato un'apocalisse soprattutto su un episodio che riguarda la roma. anche perchè i giornalisti quando c'è qualcosina che riguarda la lazio nn si fanno mai sfuggire niente , dai cori razzisti , all episodio   cercano di creare sempre problemi . adesso che hanno montato un caso su un episodio che riguarda la roma sn contento ,cosi i romanisti si rendono conto di cosa vuol dire avere i giornalisti che parlano male di te .

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2013, 14:41
Floccari ce ne ha fatti 2 se non sbaglio
appunto.
e destro 4, perche' il rigore del 4 a 0 la palla era entrata ma l'arbitro aveva gia' fischiato il rigore.
quindi perche' floccari e' un fenomeno e destro na pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 14:42
Premesso che 16 milioni non li vale, premesso che è ancora molto grezzo e sbaglia tanto (troppo), concordo con Eagle70 sul resto.
Ripeto, con tutto il bene che gli voglio, che il paragone con Kozak è impietoso per il povero Libor, imho.

Si perà state paragonando due giocatori con caratteristiche molto diverse non migliori o peggiori ma proprio diverse.

Cmq se Destro vale 16 milioni,  Insigne per dire ne vale 25.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Eagle70 il 17 Gen 2013, 14:46
appunto.
e destro 4, perche' il rigore del 4 a 0 la palla era entrata ma l'arbitro aveva gia' fischiato il rigore.
quindi perche' floccari e' un fenomeno e destro na pippa?

Veramente qui se dice che il fenomeno è Destro e la pippa Floccari, ah cmq se ve piace Destro che ve devo dì? come dicevi te il mondo è bello perchè è vario  :beer:

Eagle70

Visitatore
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 14:51
Veramente qui se dice che il fenomeno è Destro è la pippa Floccari, ah cmq se ve piace Destro che ve devo dì? come dicevi te il mondo è bello perchè è vario  :beer:

vabbe', la chiudo qui.
de passa' per difensore dei giocatori della merde non me va proprio.
anche perche' floccari lo adoro e destro nonostante il mio pensiero tecnico mi sta sul cazzo a prescindere.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Eagle70 il 17 Gen 2013, 14:52
vabbe', la chiudo qui.
de passa' per difensore dei giocatori della merde non me va proprio.
anche perche' floccari lo adoro e destro nonostante il mio pensiero tecnico mi sta sul cazzo a prescindere.

Ecco su questo ultimo concetto ci trovi tutti d'accordo  :since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Destro ha corso come un matto per tutta la partita?  :o

Ma l'avete vista, la partita?

Le merde hanno giocato con 9 difesori 9 dietro la linea della palla e Destro fermo nella meta' campo della Florentia ad aspettare la ripartenza...

Scattava solo quando la riomma prendeva palla...
Finita l'azione, via, a pascolare sulla mediana...

La Florentia ha avuto in mano il pallino del gioco per quasi tutta la partita e Destro non ha saputo sfruttare i gentilissimi regali offerti dai vari Gonzalo e Savic...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarebbe stata giusta la vittoria della fallentia ma il rioma ha sxulato, hanno giocato all'italiana e la cosa ha pagato. Destro non è il pippone immondo che qualcuno dice, è un buon giocatore che purtroppo per lui e per i fessi non sta dimostrando quanto aveva fatto intravedere la scorsa stagione, ma è comunque, e mi duole dirlo, un bel prospetto del calcio italiano. Ieri ha giocato bene, fatto quello che doveva, ma si è letteralmente cagato un'infinità di gol. Speriamo continui così ed esploda (per la Nazionale) soltanto quando andrà a giocare all'estero (perché tanto ci andrà). Detto questo, forza inter, speriamo che eliminino la rioma... Ma soprattutto  :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Failla credo sia meglio non faccio più la rioma...
Mi piacerebbe pure evitare di vedere Ubaldo Righetti che pontifica di calcio (lui da vero miracolato del signore), o sentire la telecronaca di Alberto Rimedio (o blue eyes come lo chiamava Giulio Galasso a Meeting....)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
a parte il fatto che un giocatore della roma è una pippa a prescindere  :asrm e mi stupisco dei netters che si affannano a lodarne le doti, il  punto è: secondo voi Destro vale i 16 milioni che dicono (e qui ho tanti dubbi, le cifre che fanno girare sul mercato della roma mi sanno tanto di propaganda, come quelle che sparano sul valore attuale dei loro calciatori, tipo Marquinhos) ???? li vale o non li vale? per me no! neanche la metà ! :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: olympia il 17 Gen 2013, 16:12
a parte il fatto che un giocatore della roma è una pippa a prescindere  :asrm e mi stupisco dei netters che si affannano a lodarne le doti, il  punto è: secondo voi destro vale i 16 milioni che dicono (e qui ho tanti dubbi, le cifre che fanno girare sul mercato della roma mi sanno tanto di propaganda, come quelle che sparano sul valore attuale dei loro calciatori, tipo marchinos) ???? li vale o non li vale? per me no! neanche la metà ! :asrm

Per me Destro non è né una pippa né un fenomeno. Non vale i 16 milioni che le merde hanno speso, sì e no ne vale uno.

Tra lui e Floccari, per fare un esempio, mi tengo Floccari.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 14:42

.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marcantonio il 17 Gen 2013, 16:15
Per me Destro non è né una pippa né un fenomeno. Non vale i 16 milioni che le merde hanno speso, sì e no ne vale uno.

Tra lui e Floccari, per fare un esempio, mi tengo Floccari.

La volpe quando non arriva all'uva, dice che è acerba.
Non scherziamo, io lo cambierei immediatamente, di Destro ne sentiremo ancora parlare bene, in futuro. :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2013, 16:51
La volpe quando non arriva all'uva, dice che è acerba.
Non scherziamo, io lo cambierei immediatamente, di Destro ne sentiremo ancora parlare bene, in futuro. :asrm

No, no, t'assicuro, seguendo la metafora, Floccari è maturo. :P

Discussione precedente - Discussione successiva