Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Ormai è chiaro che nell'Inter non ha fatto sfracelli.
Quest'anno giocherà la CL, ma l'Inter sembra che cambiandolo con Felipe Melo ci abbia guadagnato, mentre la Juve non sembra competitiva.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
col senno di poi gli unici du anni boni de hernanes ce libsiamo goduti noi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
c'è da chiedersi oiuttosto come considerano gli juventini il suo acquisto :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si è sempre mostrato disponibile e cortese quindi per il ragazzo mi dispiace.

Ma non più di tanto pensando che adesso guadagna il doppio e che quello era diventato il suo obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
ormai aleggia il mito di Hernanes mediano...
è partito da noi con Petkovic, e è continuato all'inter e adesso alla Juve

quando si capirà che può giocare solo a ridosso delle prime punte come avveniva con Reja???

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Oggi disastroso e colpevole sui due gol subiti dalla Juve, non fa filtro, fa falli stupidi e non ha il passo per stare davanti alla difesa.

Tra l'altro non far giocare negli ultimi 20/30 metri uno che alla Lazio è sempre andato in doppia cifra, gioca con entrambi i piedi, ha il tiro e ti può dare il passaggio decisivo, è un delitto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
certo che è una maledizione per lui, almeno per ora... va all'inter e arriva parecchio sotto di noi, va alla juve dei 4 scudetti di fila, squadra invincibile e si ritrova sotto di noi ancora... menomale che cambiava squadra per vincere... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Reja aveva capito tutto dopo 2 giorni, uesta storia di Hernanes ''volante'' credo si possa archiviare definitivamente.

Citazione di: Bambino il 27 Set 2015, 02:34
certo che è una maledizione per lui, almeno per ora... va all'inter e arriva parecchio sotto di noi, va alla juve dei 4 scudetti di fila, squadra invincibile e si ritrova sotto di noi ancora... menomale che cambiava squadra per vincere... :=))

aveva ragione, lui ha vinto. Credo prenda circa il doppio di quello che guadagnava qui.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io invece, a non vedere questo topic nel dimenticatoio, non mi spiego proprio cosa abbia fatto 'sto giocatore più di tanti altri che hanno vestito la nostra maglia, per meritare tanto onore su Lazionet

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Bambino il 27 Set 2015, 02:34

Diciamo che, per il momento, la qualifica di "profeta" la mettiamo in stand by.
:lol: :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Volante....in quel ruolo Baronio per dire se lo mette in tasca il profeta. ....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Nella Lazio di Reja ha giocato a livelli altissimi come trequartista, andando in doppia cifra tutti gli anni. Ricordo una sua partita straordinaria contro l'Inter a Roma.
Poi si è fissato con la nazionale ed ha voluto giocare da volante.
Comunque quest'anno ha fatto ottime partite con l'Inter quando ha giocato dietro le punte. Il suo tiro dal limite con entrambi i piedi resta un'arma letale

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Il rientro di Marchisio dovrebbe riportarlo dietro le punte, a meno che non si sia bruciato definitivamente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
gli ho voluto bene per i goal fatti con noi ma e' tatticamente un equivoco

Un cc avanzato che non vede i compagni (veramente ricordo pochi assist con palla in movimento)

Un 3/4 che raramente si inserisce senza palla

Come cc in mediana, quando decide di rincorrere l'avversario lo fa spesso in maniera scomposta e stupidamente fallosa

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Che goduria vedergli fare ste belle prestazioni. C'è da dire in effetti che regista non ci può giocare, è stato preso per fare il trequartista ma l'infortunio di Marchisio ha scombinato i piani.

Discussione precedente - Discussione successiva