Hop Suisse... Hop Licht

Aperto da N.G.E., 16 Giu 2010, 17:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Grande partita della Svizzera... e grande partita di Licht... è stato il migliore in campo secondo me.

Sono troppo contento per la sconfitta della Spagna.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Quasi come se avessero perso le merde. Del resto presunzione e colori quelli sono...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Contento anche io.

Ho visto la Spagna nelle 2  amichevoli e oggi avrei scommesso tranquillamente sulla svizzera.
Bene.  :)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
La sconfitta farà bene alla Spagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: spook il 16 Giu 2010, 17:54
Quasi come se avessero perso le merde. Del resto presunzione e colori quelli sono...

:D :D :D
je ce manca solo l'inno scritto da xxxxxxxx

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Beh... se passano... è più probabile che lo facciano da secondi nel girone; quindi andrebbero nella parte superiore del tabellone; giocandosi l'ottavo col BRASILE; e non li incontreremmo più nei quarti ma solo in finale.

Dalla nostra parte rimarrebbero Argentina Germania e Portogallo (o Costa d'Avorio); con eventualmente il Portogallo ai quarti, e una tra Argentina e Germania in semifinale.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 17:56
La sconfitta farà bene alla Spagna

Penso anch'io. Ma intanto se attaccano arca e se la pijano ndercu'.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2010, 18:00
Beh... se passano... è più probabile che lo facciano da secondi nel girone; quindi andrebbero nella parte superiore del tabellone; giocandosi l'ottavo col BRASILE; e non li incontreremmo più nei quarti ma solo in finale.

Dalla nostra parte rimarrebbero Argentina Germania e Portogallo (o Costa d'Avorio); con eventualmente il Portogallo ai quarti, e una tra Argentina e Germania in semifinale.
secondo me passa la costa d'avorio, almeno secondo me è più forte del portogallo, purtroppo incontrerà il brasile al secondo turno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 18:03
Penso anch'io. Ma intanto se attaccano arca e se la pijano ndercu'.
Quello è poco ma sicuro . Cmq secondo me se vincevano 'sta partita 3-0 facevano il botto prestissimo , invece così prevedo almeno la semifinale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:05
Quello è poco ma sicuro . Cmq secondo me se vincevano 'sta partita 3-0 facevano il botto prestissimo , invece così prevedo almeno la semifinale
Beh,se nel girone arrivano secondi devono vedersela prima col Brasile.  ;)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2010, 18:07
Beh,se nel girone arrivano secondi devono vedersela prima col Brasile.  ;)
Chi l'ha detto che arrivano secondi ? E cmq questo Brasile non fa paura IMHO

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
esatto N.G.E.
per l'italia comincia ad acchittarsi un tabellone ad eliminazione diretta veramente abbordabile, come del resto avvenne nel 2006...
mentre la parte alta, si arricchisce, a meno di incastri fenomenali nel girone H che porterebbero gli iberici in testa (l'unica è 6 punti per cile svizzera e spagna, con classifica avulsa che vede tutti a 3 - sconfitta del cile con la spagna e sconfitta della svizzera col cile, tutti che vincono con l'honduras - più diff. reti a favore), anche di un altro pezzo da novanta, oltre alle presumibili inghilterra, francia e olanda, e di un ottavo di finale che vale già una finale...
(il brasile ha un campionato del mondo, di fronte, davvero impegnativo: portogallo, costa d'avorio, probabilmente spagna, quasi sicuramente olanda, una tra francia e inghilterra e poi la finale... m'hai detto cazzi... :shock: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2010, 18:00
Beh... se passano... è più probabile che lo facciano da secondi nel girone; quindi andrebbero nella parte superiore del tabellone; giocandosi l'ottavo col BRASILE; e non li incontreremmo più nei quarti ma solo in finale.

Dalla nostra parte rimarrebbero Argentina Germania e Portogallo (o Costa d'Avorio); con eventualmente il Portogallo ai quarti, e una tra Argentina e Germania in semifinale.

perche' secondo te noi finimo primi nel girone?

certo che grazie al buciodeculo de lippi, se aprirebbe na bella voragine in quella parte del tabellone.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:05
Quello è poco ma sicuro . Cmq secondo me se vincevano 'sta partita 3-0 facevano il botto prestissimo , invece così prevedo almeno la semifinale

Lo vedi? Sempre colpa dei difettosi! 'sto maledetto di De Rossi, 'azzo pareggia? Era meglio perdere 0-1 col Paraguay, e noi invece andiamo a parreggia'. Tse'!  :lol:

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:12
Chi l'ha detto che arrivano secondi ? E cmq questo Brasile non fa paura IMHO

come ho appena scritto, per vedere gli spagnoli primi nel girone questa è l'unica configurazione possibile (*):

classifica finale = 6 punti per cile svizzera e spagna, con classifica avulsa che vede tutti a 3 - sconfitta del cile con la spagna e sconfitta della svizzera col cile - più diff. reti scontri diretti a favore.


(*) ovviamente dando per scontate le vittorie della svizzera e della spagna sull'honduras...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
I wrote a katzata . Chissa perché pensavo che un pareggio tra Cile e Svizzera rendesse possibile il primato della Spagna ...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 18:03
Penso anch'io. Ma intanto se attaccano arca e se la pijano ndercu'.

dove.. dove ho già sentito queste parole?

8)


And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Ricapitolando
Francia:stanno a tocchi
Inghilterra:Giocano senza portiere,  Rooney non pare in formissima ed in difesa stanno incerottati
Brasile:con Kakà in campo gioca in 10 e se non era per il portiere Nord coreano non passava mai in vantaggio
Spagna:solita squadra gaya al mondiale.il ticchettacche non funziona contro una squadra organizzata
Germania:bella prova contro un avversario equivalente all'Akragas
Argentina:Convincente ma Messi non sembra quello di Barcellona
Portogallo:Gol non contemplato nella loro filosofia di gioco
Olanda:Non si è capito chi la deve buttare dentro.poco incisivi
Italia:Corre,è discreta in difesa e a centrocampo,pietosa quando c è da impostare il gioco.Però deve ancora provare a giocare con Di Natale e Pazzini davanti e potrebbe rientrare Pirlo...

Forse non faremo una figuraccia... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
a me fino ad ora sono piaciute germania ( da me pronosticata ) il ghana, la costa d'avorio, l'inghilterra e la svizzera oggi

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
godo fortissimamente e spero che il mondiale delle "furie rosse" continui su questo binario :twisted:


Discussione precedente - Discussione successiva