Ricapitolando
Francia:stanno a tocchi
Inghilterra:Giocano senza portiere, Rooney non pare in formissima ed in difesa stanno incerottati
Brasile:con Kakà in campo gioca in 10 e se non era per il portiere Nord coreano non passava mai in vantaggio
Spagna:solita squadra gaya al
mondiale.il ticchettacche non funziona contro una squadra organizzata
Germania:bella prova contro un avversario equivalente all'Akragas
Argentina:Convincente ma Messi non sembra quello di Barcellona
Portogallo:Gol non contemplato nella loro filosofia di gioco
Olanda:Non si è capito chi la deve buttare dentro.poco incisivi
Italia:Corre,è discreta in difesa e a centrocampo,pietosa quando c è da impostare il gioco.Però deve ancora provare a giocare con Di Natale e Pazzini davanti e potrebbe rientrare Pirlo...
Forse non faremo una figuraccia...