Hop Suisse... Hop Licht

Aperto da N.G.E., 16 Giu 2010, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Grande partita della Svizzera... e grande partita di Licht... è stato il migliore in campo secondo me.

Sono troppo contento per la sconfitta della Spagna.

spook

Quasi come se avessero perso le merde. Del resto presunzione e colori quelli sono...

Magnopèl

Contento anche io.

Ho visto la Spagna nelle 2  amichevoli e oggi avrei scommesso tranquillamente sulla svizzera.
Bene.  :)

Splash

La sconfitta farà bene alla Spagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

Citazione di: spook il 16 Giu 2010, 17:54
Quasi come se avessero perso le merde. Del resto presunzione e colori quelli sono...

:D :D :D
je ce manca solo l'inno scritto da xxxxxxxx

N.G.E.

Beh... se passano... è più probabile che lo facciano da secondi nel girone; quindi andrebbero nella parte superiore del tabellone; giocandosi l'ottavo col BRASILE; e non li incontreremmo più nei quarti ma solo in finale.

Dalla nostra parte rimarrebbero Argentina Germania e Portogallo (o Costa d'Avorio); con eventualmente il Portogallo ai quarti, e una tra Argentina e Germania in semifinale.

ReflexBlue

Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 17:56
La sconfitta farà bene alla Spagna

Penso anch'io. Ma intanto se attaccano arca e se la pijano ndercu'.

giggio

Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2010, 18:00
Beh... se passano... è più probabile che lo facciano da secondi nel girone; quindi andrebbero nella parte superiore del tabellone; giocandosi l'ottavo col BRASILE; e non li incontreremmo più nei quarti ma solo in finale.

Dalla nostra parte rimarrebbero Argentina Germania e Portogallo (o Costa d'Avorio); con eventualmente il Portogallo ai quarti, e una tra Argentina e Germania in semifinale.
secondo me passa la costa d'avorio, almeno secondo me è più forte del portogallo, purtroppo incontrerà il brasile al secondo turno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 18:03
Quello è poco ma sicuro . Cmq secondo me se vincevano 'sta partita 3-0 facevano il botto prestissimo , invece così prevedo almeno la semifinale

Magnopèl

Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:05
Quello è poco ma sicuro . Cmq secondo me se vincevano 'sta partita 3-0 facevano il botto prestissimo , invece così prevedo almeno la semifinale
Beh,se nel girone arrivano secondi devono vedersela prima col Brasile.  ;)

Splash

Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2010, 18:07
Beh,se nel girone arrivano secondi devono vedersela prima col Brasile.  ;)
Chi l'ha detto che arrivano secondi ? E cmq questo Brasile non fa paura IMHO

gesulio

esatto N.G.E.
per l'italia comincia ad acchittarsi un tabellone ad eliminazione diretta veramente abbordabile, come del resto avvenne nel 2006...
mentre la parte alta, si arricchisce, a meno di incastri fenomenali nel girone H che porterebbero gli iberici in testa (l'unica è 6 punti per cile svizzera e spagna, con classifica avulsa che vede tutti a 3 - sconfitta del cile con la spagna e sconfitta della svizzera col cile, tutti che vincono con l'honduras - più diff. reti a favore), anche di un altro pezzo da novanta, oltre alle presumibili inghilterra, francia e olanda, e di un ottavo di finale che vale già una finale...
(il brasile ha un campionato del mondo, di fronte, davvero impegnativo: portogallo, costa d'avorio, probabilmente spagna, quasi sicuramente olanda, una tra francia e inghilterra e poi la finale... m'hai detto cazzi... :shock: )

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2010, 18:00

perche' secondo te noi finimo primi nel girone?

certo che grazie al buciodeculo de lippi, se aprirebbe na bella voragine in quella parte del tabellone.

Rainman

Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:05

Lo vedi? Sempre colpa dei difettosi! 'sto maledetto di De Rossi, 'azzo pareggia? Era meglio perdere 0-1 col Paraguay, e noi invece andiamo a parreggia'. Tse'!  :lol:

gesulio

Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:12
Chi l'ha detto che arrivano secondi ? E cmq questo Brasile non fa paura IMHO

come ho appena scritto, per vedere gli spagnoli primi nel girone questa è l'unica configurazione possibile (*):

classifica finale = 6 punti per cile svizzera e spagna, con classifica avulsa che vede tutti a 3 - sconfitta del cile con la spagna e sconfitta della svizzera col cile - più diff. reti scontri diretti a favore.

(*) ovviamente dando per scontate le vittorie della svizzera e della spagna sull'honduras...

Splash

I wrote a katzata . Chissa perché pensavo che un pareggio tra Cile e Svizzera rendesse possibile il primato della Spagna ...

robylele

Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 18:03

dove.. dove ho già sentito queste parole?

8)

And159

Ricapitolando
Francia:stanno a tocchi
Inghilterra:Giocano senza portiere,  Rooney non pare in formissima ed in difesa stanno incerottati
Brasile:con Kakà in campo gioca in 10 e se non era per il portiere Nord coreano non passava mai in vantaggio
Spagna:solita squadra gaya al mondiale.il ticchettacche non funziona contro una squadra organizzata
Germania:bella prova contro un avversario equivalente all'Akragas
Argentina:Convincente ma Messi non sembra quello di Barcellona
Portogallo:Gol non contemplato nella loro filosofia di gioco
Olanda:Non si è capito chi la deve buttare dentro.poco incisivi
Italia:Corre,è discreta in difesa e a centrocampo,pietosa quando c è da impostare il gioco.Però deve ancora provare a giocare con Di Natale e Pazzini davanti e potrebbe rientrare Pirlo...

Forse non faremo una figuraccia... :D

Contenuto sponsorizzato

giggio

a me fino ad ora sono piaciute germania ( da me pronosticata ) il ghana, la costa d'avorio, l'inghilterra e la svizzera oggi

giò7

godo fortissimamente e spero che il mondiale delle "furie rosse" continui su questo binario :twisted: