I piu antipatici

Aperto da giò7, 18 Feb 2013, 07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
- Conte e Straminchioni al primo posto.
Qui è necessario un "pari merito" per capacità, intensità, bravura e caparbietà... nello starmi sul ca.zzo!!!
- Secondo e terzo posto mettete voi qualsiasi appartenente alla as trigoria peperonica... anche a caso eehhh, tanto mi sta sulle palle sicuro!!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mi stanno tutti sul cazzo indistintamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Conte - Mazzarri - Stramaccioni - Guardiola - Roy Keane - Busquets - Gattuso - Blasi - Cavani - De Sanctis - Pandev - Aronica - Lucio - Samuel - Schweinsteiger - Victor Valdes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
A parte i riommici, nominerei anche tutti i giocatori del Chievo, che fanno i fenomeni solo con noi.. Poi Borriello, Bertolacci, Cavani, De Sanctis, Samuel, Cerci, Bonucci, Pepe.

AguilaRoja

Visitatore
Chi non indossa la maglia della Lazio mi sta sulle palle.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: spook il 18 Feb 2013, 14:10
Mi stanno tutti sul cazzo indistintamente.

pure a me, pero' con dei picchi per chi gioca con le maglie di riomma, milan, inter, juventus, chievo, siena, mezzo napoli (tutti mi stanno sul cazzo ma non tutti sono picchi), piu' tutte le squadre di proprieta' di sceicchi e magnati e la battipagliese (per motivi che non vi spiego).

fra gli allenatori salvo delio rossi, mimmo caso, eriksson, reja e mourinho. tutti gli altri mi stanno sul cazzo, con un picco penso irragiungibile: zeman.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Billy Costacurta, primo per distacco;
Amedeo Carboni;
Antonio Conte;
Massimo Crippa;
Pippo Inzaghi.

Presente (difettosi esclusi):
Massimo Ambrosini;
Kevin Prince Boateng;
Arturo Vidal
Mirko WCnic
Morgan De Sanctis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Togliendo i merdosi, e per restare ai giocatori in attività del campionato italiano, questa la mia top 10, in ordine di ribrezzo:

De Sanctis (per larghissimo distacco)
Aronica
Ambrosini
Manfredini
De Silvestri
Domizzi
Sardo
Poli
Fabbrini
Barrientos

Devo dire, in tutta sincerità, che non sono molti i giocatori che detesto. Un tempo ne detestavo di più. Voglio dire, prendiamo la Juve.
Nessuno mi è veramente indigesto. Sì, forse Bonucci. Ma da quando ha detto che Klose è l'attaccante più forte che abbia mai marcato è scattato l'amore.
Gli altri, boh. Nessuno mi è veramente antipatico.
Se prendo la Juve degli anni '80, te ne tiro fuori a decine di giocatori che non sopportavo.
Ma il discorso non vale solo per la Juve.
Più in generale credo un tempo, sarà anche forse per via del fatto che i giocatori erano più "rappresentativi" delle squadre dove militavano, scattava più facilmente l'antipatia.
Oggi mi paiono quasi tutti dei cazzoni impanati. Non ci sono quelle personalità che, nel bene o nel male, ti riescono a stare particolarmente simpatici o particolarmente antipatici.
Poi, vabbé, ci stanno anche giocatori che magari non metto tra gli antipatici perché magari hanno sbattuto la porta in faccia al Trigoria (vedi Pizzarro o Vucinic) ma che in realtà antipatici lo sono o magari perché, come Pazzini, gli hanno fatto perdere uno scudetto.
Io Pazzini lo odiavo a morte fino al 25 aprile 2010. Oggi lo venero come Jacques Brel. Quando sento pronunciare "Pazzini", mi si scalda il cuore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nella Serie A (sicuramente me ne dimentico tanti):

Bonucci
De Sanctis
Diamanti
Matuzalem
Borriello
Cerci
Cambiasso
Aquilani
Ljajic
Chiellini
Giovinco
Jovetic
tutta la rosa dell'as rioma

In Spagna (è OT, lo so, ma ci "convivo"):

Casillas
Sergio Ramos
Xabi Alonso
Kaká
Busquets
Diego López
Iniesta
Xavi
Fernando Torres (lo metto nella lista come nazionale spagnolo anche se gioca in Inghilterra)
Benítez (idem, spagnolo in Inghilterra)

cuchillo

Visitatore
Ma come faccio a odiare Diamanti o a considerarlo antipatico?
Lui che col Livorno già stra-retrocesso ti infila quella carezza (non era una punizione dal limite, era una carezza) all'incrocio?
Rifacciamo i conti se la roma avesse battuto il Livorno quel sabato pomeriggio?
Io certe cose non posso dimenticarle.
Gli è un po' come dire che ci sta antipatico Calori...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cuchillo il 18 Feb 2013, 17:39
Ecco, vedo Diamanti.
Lui che col Livorno già stra-retrocesso ti infila quella carezza (non era una punizione dal limite, era una carezza) all'incrocio?

che è un po' come dire, "me stanno surca Pazzini e Gilardino..", ma dopo che entrambi hanno fatto del male a quelli de lla' non poi odialli..

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Buffon... lo detesto e mi da fastidio fisicamente....

Le Grottaglie, un pretino con la faccia da ca@@ø

Cerci... la mia è cattiveria.. ma l'eccessiva idiozia mi scatena l'intolleranza...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
(Che poi secondo me Diamanti è pure abbastanza simpatico)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

A 0,14

:) Io lo amo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cuchillo il 18 Feb 2013, 17:39
Ecco, vedo Diamanti.

Aò, e a me sta antipatico lo stesso. È una mania mia. Che te posso fa'? Ognuno ha le sue. A qualcuno, tanto per citarne un altro dal passato (non mi riferisco a nessuno del forum, parlo di miei conoscenti o amici) stava antipatico Materazzi. Senza Materazzi non vincevamo né scudetto 2000 né mondiale 2006 ma a me non fa né caldo né freddo, per esempio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Nicola Berti, Costacurta,Sebastiano Rossi, Riccardo Ferri, Pippo Inzaghi, Antonio Conte, Isla, Lucarelli, i fratelli Cannavaro, Franco Baresi, Tassotti, e i riomici tutti.
(non metto le motivazioni perchè ci vorrebbe un libro)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i più antipatici: allenatori conte-ancelotti-ranieri- cosmi.
giocatori:totti-osvaldo-perrotta-burdisso-mexes-boateng-balotelli-handanovic-cassano-miccoli-aquilani-cerci-kucka-conti-vucinic-anelka-menez-ibrahimovic-adebayor-pepe-gattuso-bellucci-tiribocchi
presidenti:de laurentis-agnelli-berlusconi-moratti-rossella sensi-mezzaroma-cellino.
ex giocatori:panucci-sebastiano rossi-lucarelli

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Lucarelli
Pegolo (una faccia da caxxo come poche)
Vucinic
Cerci