Menu principale

Ienchi - Chievo

Aperto da Rivolazionario, 23 Apr 2011, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Dopo la settimana orribilis, pare che Montiola, abbia deciso di Schierare Menez.
Vediamo cosaccade.

poeta1964

Er cabetano uguaia erecord col rigorpaaroma
monnez e wcinic se fanno perdonà
tutti uniti paachampion
er bobolo se carma
sul riomista titoloni di gloria
sul trigorriere pure

1 fisso

Rivolazionario

Poco fa, su Sky, il buon Eating Angelo aka Angelo Mangiante, parlava col Capitone del record dei 205 gol di Baggio. Chiedendo appunto a Frangiesco, se in passato avesse mai " provato a portarlo alla Roma".

dako80

Cmq Menez non è una pippa, Zarate Menez Hernanes non sarebbe malaccio come attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

L'anticipo di 12.30 non l'hanno mai fallito, non la guardate proprio.

il risultato sarà un esaltante 4-0  doppietta di franceschino (1 rig.), il redivivo Peretta e DeZozzi.

Note: infortunio di Monnez, falciato da dietro (per errore) dal gabbetano, dopo le dichiarazioni astiose riguardo la città di Roma, da parte del Francese.

Russotto

Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 13:04
Poco fa, su Sky, il buon Eating Angelo aka Angelo Mangiante, parlava col Capitone del record dei 205 gol di Baggio. Chiedendo appunto a Frangiesco, se in passato avesse mai " provato a portarlo alla Roma".

ahaha che nun ce lo sai che frangiesco fa l'allenatore-direttore generale-giocatore?

Russotto

Quanto vorrei che Angelo Mangiante diventasse Angelo Mendicante...

Rivolazionario

Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 13:07
ahaha che nun ce lo sai che frangiesco fa l'allenatore-direttore generale-giocatore?

E devo dire che per assurdo lui, si è dimostrato equilibrato, dicendo che "lui era un campione all'apice", dando così ancora piu' senso all'atroce dilemma.

Intanto, per un mio errore stavo sull'audio "tifoso", e mi è toccato tutto l'inno degli Ienchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: dako80 il 23 Apr 2011, 13:07
Cmq Menez non è una pippa, Zarate Menez Hernanes non sarebbe malaccio come attacco

Non è assolutamente una pippa, però la sua utilità applicata al giuoco del calcio agonistico rasenta il nulla. E' un giocatore da esibizione, almeno finché non deciderà di metterci le palle e la testa.

Rivolazionario

Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 13:10
Quanto vorrei che Angelo Mangiante diventasse Angelo Mendicante...

Considera che un paio di mesi fa, lo ho sognato che gli dicevo: "Ma tu saresti anche un bravo giornalista, se non ti appecoronassi".

BiancoAzzurro

Dò stanno Biafra e il gatto?

hafssol

Citazione di: mansiz il 23 Apr 2011, 13:07

Peraltro a Pasqua i pandori sono fuori stagione.

L'unico motivo di interesse di questa partita può essere la corsa verso il record di rigoripaaaaarioma.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Apr 2011, 13:16
Dò stanno Biafra e il gatto?

Ora piu' che mai necessari.
Ma che ha fatto il difesore del Chievo ????

mansiz

Citazione di: mansiz il 23 Apr 2011, 13:07

il risultato sarà un esaltante 4-0  doppietta di franceschino (1 rig.), il redivivo Peretta e DeZozzi.

Note: infortunio di Monnez, falciato da dietro (per errore) dal gabbetano, dopo le dichiarazioni astiose riguardo la città di Roma, da parte del Francese.

N.G.E.

Eh vabè, stavolta anzichè l'arbitro se sò comprati direttamente l'avversario...  :asrm :asrm

vagabond

Citazione di: N.G.E. il 23 Apr 2011, 13:18
Eh vabè, stavolta anzichè l'arbitro se sò comprati direttamente l'avversario...  :asrm :asrm

so andati sul sicuro...poi con il chievo...quanto mi fa schifo il chievo...mi dispiace ma non lo sopporto

Rivolazionario

Mansiz, io fossi in te, mi comincerei a domandare in quale derby, Rocchi, avrebbe sbagliato un rigore...

N.G.E.

Citazione di: vagabond il 23 Apr 2011, 13:21
so andati sul sicuro...poi con il chievo...quanto mi fa schifo il chievo...mi dispiace ma non lo sopporto

Si, squadre tipo Chievo e Bologna sono il male del calcio italiano; squadre che appena raggiungono il loro obiettivo mollano completamente gli ormeggi.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 13:22
Mansiz, io fossi in te, mi comincerei a domandare in quale derby, Rocchi, avrebbe sbagliato un rigore...

no dai, lì era in gioco qualcosa di grande,  non scomodiamo gli dei!  :)

Anche se il dubbio sul rigore di Rocchi rimane...

charlie

ma perchè, davvero qualcuno di voi ci sperava.
è andata anche troppo bene col palermo...impossibile che ne steccano due di fila in casa.
pensiamo a noi, dai!