Ienchi - Chievo

Aperto da Rivolazionario, 23 Apr 2011, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dopo la settimana orribilis, pare che Montiola, abbia deciso di Schierare Menez.
Vediamo cosaccade.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Er cabetano uguaia erecord col rigorpaaroma
monnez e wcinic se fanno perdonà
tutti uniti paachampion
er bobolo se carma
sul riomista titoloni di gloria
sul trigorriere pure

1 fisso

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Poco fa, su Sky, il buon Eating Angelo aka Angelo Mangiante, parlava col Capitone del record dei 205 gol di Baggio. Chiedendo appunto a Frangiesco, se in passato avesse mai " provato a portarlo alla Roma".

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq Menez non è una pippa, Zarate Menez Hernanes non sarebbe malaccio come attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
L'anticipo di 12.30 non l'hanno mai fallito, non la guardate proprio.

il risultato sarà un esaltante 4-0  doppietta di franceschino (1 rig.), il redivivo Peretta e DeZozzi.

Note: infortunio di Monnez, falciato da dietro (per errore) dal gabbetano, dopo le dichiarazioni astiose riguardo la città di Roma, da parte del Francese.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 13:04
Poco fa, su Sky, il buon Eating Angelo aka Angelo Mangiante, parlava col Capitone del record dei 205 gol di Baggio. Chiedendo appunto a Frangiesco, se in passato avesse mai " provato a portarlo alla Roma".

ahaha che nun ce lo sai che frangiesco fa l'allenatore-direttore generale-giocatore?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Quanto vorrei che Angelo Mangiante diventasse Angelo Mendicante...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 13:07
ahaha che nun ce lo sai che frangiesco fa l'allenatore-direttore generale-giocatore?

E devo dire che per assurdo lui, si è dimostrato equilibrato, dicendo che "lui era un campione all'apice", dando così ancora piu' senso all'atroce dilemma.

Intanto, per un mio errore stavo sull'audio "tifoso", e mi è toccato tutto l'inno degli Ienchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: dako80 il 23 Apr 2011, 13:07
Cmq Menez non è una pippa, Zarate Menez Hernanes non sarebbe malaccio come attacco

Non è assolutamente una pippa, però la sua utilità applicata al giuoco del calcio agonistico rasenta il nulla. E' un giocatore da esibizione, almeno finché non deciderà di metterci le palle e la testa.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 13:10
Quanto vorrei che Angelo Mangiante diventasse Angelo Mendicante...

Considera che un paio di mesi fa, lo ho sognato che gli dicevo: "Ma tu saresti anche un bravo giornalista, se non ti appecoronassi".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

hafssol

*
Lazionetter
* 12.437
Citazione di: mansiz il 23 Apr 2011, 13:07

Peraltro a Pasqua i pandori sono fuori stagione.

L'unico motivo di interesse di questa partita può essere la corsa verso il record di rigoripaaaaarioma.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Apr 2011, 13:16
Dò stanno Biafra e il gatto?

Ora piu' che mai necessari.
Ma che ha fatto il difesore del Chievo ????

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: mansiz il 23 Apr 2011, 13:07

il risultato sarà un esaltante 4-0  doppietta di franceschino (1 rig.), il redivivo Peretta e DeZozzi.

Note: infortunio di Monnez, falciato da dietro (per errore) dal gabbetano, dopo le dichiarazioni astiose riguardo la città di Roma, da parte del Francese.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Eh vabè, stavolta anzichè l'arbitro se sò comprati direttamente l'avversario...  :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: N.G.E. il 23 Apr 2011, 13:18
Eh vabè, stavolta anzichè l'arbitro se sò comprati direttamente l'avversario...  :asrm :asrm

so andati sul sicuro...poi con il chievo...quanto mi fa schifo il chievo...mi dispiace ma non lo sopporto

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mansiz, io fossi in te, mi comincerei a domandare in quale derby, Rocchi, avrebbe sbagliato un rigore...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: vagabond il 23 Apr 2011, 13:21
so andati sul sicuro...poi con il chievo...quanto mi fa schifo il chievo...mi dispiace ma non lo sopporto

Si, squadre tipo Chievo e Bologna sono il male del calcio italiano; squadre che appena raggiungono il loro obiettivo mollano completamente gli ormeggi.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 13:22
Mansiz, io fossi in te, mi comincerei a domandare in quale derby, Rocchi, avrebbe sbagliato un rigore...

no dai, lì era in gioco qualcosa di grande,  non scomodiamo gli dei!  :)

Anche se il dubbio sul rigore di Rocchi rimane...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma perchè, davvero qualcuno di voi ci sperava.
è andata anche troppo bene col palermo...impossibile che ne steccano due di fila in casa.
pensiamo a noi, dai!

Discussione precedente - Discussione successiva