Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: richard il 09 Dic 2021, 19:53
ci vediamo su atalanta.net a ruoli invertiti.

Che maschio alpha

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2021, 19:55
Scusate se metto in campo una scaramaniza forse un po' becera.
Ma questa sera giochiamo noi.
Farci i cavoli nostri no? Ognuno pensi alla propria partita.

Eh ma che vuoi, i verilazziali sono così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Potremmo iniziare a parlare del Villareal e del suo DS.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il nostro DS si potrà riqualificare nel caso riuscisse a piazzare i suoi splendidi esuberi che godono di un ingaggio di gran lunga superiore a svariati titolari. Spero che questo accada molto presto e così andrò a lodarlo e ringraziarlo!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma alla scuola dell'obbligo non le insegnano sottigliezze tipo saper distinguere tra riconoscimento, apprezzamento e supporto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Baldrick il 09 Dic 2021, 20:42
ma alla scuola dell'obbligo non le insegnano sottigliezze tipo saper distinguere tra riconoscimento, apprezzamento e supporto?
stavi seduto in prima fila e ti fregavano la merenda?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
i bulletti delle medie restano bulletti pure finite le medie (in 5 anni)

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
La cosa che fa rabbia è che all'indomani di Napoli Lazio di Pioli eravamo una squadra molto futuribile, per certi versi simile all'Atalanta. Che si è fermata lì. E qui si torna a tare
La vedo come te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2021, 19:55
Scusate se metto in campo una scaramaniza forse un po' becera.
Ma questa sera giochiamo noi.
Farci i cavoli nostri no? Ognuno pensi alla propria partita.

no, è più importante fa i gaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 14:16
la prima sarà pure di serie Z ma non sono due le gare vere che devi affrontare per alzare la coppa nazionale, cosa che riesce a pochi.
Quindi hai scritto un'esagerazione (2 partite) perché vivi un'ossessione.

pensa che stavo pensando la stessa cosa di te, nutrendo la stessa identica speranza e cioè che vuoi fare la solita polemica anti-societaria da ossessionato.

Una squadra che arriva seconda, meglio se per più anni.
Ciò non toglie che se non ci si riesce allora é meglio alzare trofei nazionali discretamente spesso che non un bonsai da mettere nell'androne di Trigoria.
Prova a smontare questa realtà, vediamo che dici.

questo é quello che pensi tu, ovviamente sbagliando. Hai risposto a c.... di cane (cit.) come tua abitudine, peggiorando il tuo intervento con il tuo pronostico finale, ovviamente toppato.
come al solito hai risposto ad un'altra cosa ed esattamente come avevo previsto pur girando le.parole 😂😂😂😂😂 " cosa è meglio vincere o non vincere" 😂😂😂😂 a te catalano te fa na.... guarda che quello lo faceva per fare ridere eh!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se pareggi in questa maniera col Galatasaray non è colpa di Tare. Potevamo tranquillamente batterli, invece siamo entrati pensando agli alberi di Natale. Dai su, cominciamo a cazziare anche chi va in campo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ma te ne voi annà?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 09 Dic 2021, 23:06
Ma ancora sta qua?
Ma te ne voi annà?

ma tu sei capace di scrivere un post, uno solo, in cui non chiedi la cacciata di Tare o di panchinare Acerbi?
Non pensi che dopo 100 post tutti uguali chi ti legge non abbia finalmente capito?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 23:12
ma tu sei capace di scrivere un post, uno solo, in cui non chiedi la cacciata di Tare o di panchinare Acerbi?
Non pensi che dopo 100 post tutti uguali chi ti legge non abbia finalmente capito?

Scrivo quello che mi pare, quando mi pare. Se non vuoi leggere i miei post di quella è la porta, ed è bella grande.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2021, 22:34
come al solito hai risposto ad un'altra cosa ed esattamente come avevo previsto pur girando le.parole 😂😂😂😂😂 " cosa è meglio vincere o non vincere" 😂😂😂😂 a te catalano te fa na.... guarda che quello lo faceva per fare ridere eh!

come al solito non hai capito un'acca di ciò che ho scritto o cerchi di svicolare. Stai bene così.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: Latium il 09 Dic 2021, 23:06
Ma ancora sta qua?
Ma te ne voi annà?
il primo colpevole della situazione attuale e ancora fa lo splendido nelle interviste invece di dimettersi.  non abbiamo uno straccio di ricambio in attacco e in difesa . un'età media imbarazzante.  una primavera ridotta in serie B . E lui ancora li imperterrito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 09 Dic 2021, 23:14
Scrivo quello che mi pare, quando mi pare. Se non vuoi leggere i miei post di quella è la porta, ed è bella grande.

Guarda che mica ti ho chiesto di non scrivere più lo stesso post 100 volte, ma se sei capace di scrivere altro, quindi cerca di essere più attento.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Neanche facendolo apposta un DS sarebbe stato in grado di distruggere una squadra su più livelli come ha fatto e sta facendo lui. Veramente un mistero come non lo si metta alla porta.
Detto questo, che c'entra inevitabilmente con qualunque risultato sportivo della nostra Lazio, stasera anche Sarri dovrebbe iniziare a rendere conto di questa costante, stabile e immutabile mancanza di gioco.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: Latium il 09 Dic 2021, 23:14
.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 23:18
Guarda che mica ti ho chiesto di non scrivere più lo stesso post 100 volte, ma se sei capace di scrivere altro, quindi cerca di essere più attento.

Sai, la cosa che mi stupisce davvero è il fatto che tu perda tempo a chiedermi se so scrivere altro. È un tipo di frustrazione la tua? Così per capire eh, perché vedo che passi il tempo a criticare quello che scrivono gli altri. Perché non ci dici il tuo pensiero su Tare, piuttosto? Perché sembri tanto il suo avvocato. Che andrebbe anche bene, se poi non lo facessi a prescindere.

Discussione precedente - Discussione successiva