Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 09 Dic 2021, 13:00
no, è Domenico Borelli. Bangsbo è (stato?) loro consulente ma non integrato nell'organigramma dello staff tecnico.

grazie, ho controllato sulla Treccani e da una spiegazione su acchito (corretto) e acchitto (regionalismo)

chiedo scusa su staff atalanta, preso da un vecchio organigramma, anche se uno più recente continua a darmi Borelli. Ma continua a risultarmi Bangsbo solo come consulente.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Negli anni della champions a 3 posti siamo arrivati quarti a pari punti con la favola udinese. ( a quei tempi ndo stava la dea? a giocasse la salvezza ogni anno)
Ai tempi niente var e ne hanno fatte de tutti i colori pe facce arriva sotto. Almeno una champions forse l'avremmo fatta.
Per non parlare dell'anno del primo anno della var, che tra colpi de mano de cutrone , giacomelly ect ect. Un altro anno di champions rubato.
Ecco: damme er mio e fa: tre anni de champions noi, tre anni bergamasca. Ma noi con più trofei.

Signori, se non ci facessero ogni anno il culo con calendario e arbitraggi saremmo una delle migliori realtà europee, con tutte le defezioni che abbiamo evidenziato su tare e lotito.

Per me questo è lampante.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lancilbotto il 09 Dic 2021, 13:10
Signori, se non ci facessero ogni anno il culo con calendario e arbitraggi saremmo una delle migliori realtà europee, con tutte le defezioni che abbiamo evidenziato su tare e lotito.

per me questa stucchevole piangina è il miglior modo per farsi prendere per il culo dal mondo intero. ma contenti voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
A proposito della favola atalanta:
Negli anni della champions a 3 posti siamo arrivati quarti a pari punti con la favola udinese. ( a quei tempi ndo stava la dea? a giocasse la salvezza ogni anno)
Ai tempi niente var e ne hanno fatte de tutti i colori pe facce arriva sotto. Almeno una champions forse l'avremmo fatta.
Per non parlare dell'anno del primo anno della var, che tra colpi de mano de cutrone , giacomelly ect ect. Un altro anno di champions rubato.
Ecco: damme er mio e fa: tre anni de champions noi, tre anni bergamasca. Ma noi con più trofei.

ok, adesso ridillo senza piangere

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Baldrick il 09 Dic 2021, 13:45
per me questa stucchevole piangina è il miglior modo per farsi prendere per il culo dal mondo intero. ma contenti voi.

Scusa ritieni che non ci siano stati quei furti? Non è questione de piangina. Tra l'altro non mi pare che purtroppo godiamo di una tale considerazione a livello internazionale da essere "presi per il culo dal mondo intero".
Tra l'altro decontestualizzando, dato che si sta parlando di paragonare il famoso modello atalanta a quello della Lazio; dove vuoi andare a parere col tuo intervento non lo capisco.

Citazione di: Berserkr il 09 Dic 2021, 13:46
ok, adesso ridillo senza piangere

Hai dimenticato de prende le goccette?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Un leggero ot, ma se me sa der piangina rispondo:  :beer:

https://www.youtube.com/watch?v=H1Yj022rstw

Stagione 2017/2018: Stagione che nonostante tutti gli orrori contro di noi siamo arrivati a pari punti con le merde interiste, e all'ultima stavamo vincendo fino allo show dell'arbitro.
Dellà parlano de gomblotto quando so favoriti, qua me se da der piangina dopo uno scandalo del genere.
No, meglio di che l'atalanta ce fa er culo a striscie e che semo na società de merda.

Ah per inciso: io credo che bisogna fare le dovute precisazioni e mediare le proprie opinioni quando ci si confronta con gli altri, non fare attacchi alle opinioni altrui senza manco argomentare. Quello lo fanno i ragazzini sui social.
fine.

ps. Nel 2017-2018 l'atalanta finisce settima -.- Mo sembra che sta nel giro delle grandi de trent'anni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
A proposito della favola atalanta:

secondo me l'unico anno veramente dove gli arbitri ci hanno tolto punti è stato il 17\18, ma appunto, secondo me, ogni tifoso ritiene che alla propria squadra manchino punti a fine anno e questo dovrebbe farci riflettere aldila delle proprie convinzioni, niente è "lampante". Se vai a vedere cosa dicono dall'altra parte del tevere ( tifosi..., appunto) vedrai che pensano che siamo aiutatissimi dagli arbitri per il "potere di lotito", ritengono che ci diano rigori a gogo che agli altri non danno. Ma parte loro, come detto TUTTI i tifosi pensano che gli arbitri a fine anno gli abbiano tolto qualcosa, quindi o noi siamo gli unici tifosi intelligenti e non fazioso dell'intero globo terrestre, oppure, come tutti, non riusciamo ad interpretare gli episodi a sfavore e quelli a favore, io propenderei ( trannecasi eclatanti) per questa ultima ipotesi. Che poi 3 squadre del nord, grazie al loro potere sul calcio italiano possano giovare di piu' dell'accondiscendenza degli arbitri penso sia ovvio, ma cosi come noi lo possiamo fare nei confronti di un venezia o di una salernitana, al pari delle merde o di un napoli o, al momento, di una atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: Lancilbotto il 09 Dic 2021, 13:56
Un leggero ot, ma se me sa der piangina rispondo:  :beer:

https://www.youtube.com/watch?v=H1Yj022rstw

Stagione 2017/2018: Stagione che nonostante tutti gli orrori contro di noi siamo arrivati a pari punti con le merde interiste, e all'ultima stavamo vincendo fino allo show dell'arbitro.
Dellà parlano de gomblotto quando so favoriti, qua me se da der piangina dopo uno scandalo del genere.
No, meglio di che l'atalanta ce fa er culo a striscie e che semo na società de merda.

Ah per inciso: io credo che bisogna fare le dovute precisazioni e mediare le proprie opinioni quando ci si confronta con gli altri, non fare attacchi alle opinioni altrui senza manco argomentare. Quello lo fanno i ragazzini sui social.
fine.

ps. Nel 2017-2018 l'atalanta finisce settima -.- Mo sembra che sta nel giro delle grandi de trent'anni.
questo e' un caso lancillo'.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
il problema tuo è che la vivi male. qua dentro l'atalanta bc così come il ssc napoli stanno sul cazzo a tutti, il punto è che non accetti che stanno lavorando meglio. non riconoscere questo e ostinarsi a tirare fuori cose del passato non serve a nulla, se non a rinfocolare il tuo malessere. come è già stato scritto bisogna prendere spunto da chi, a malincuore, per ora fa meglio di te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2021, 14:00
questo e' un caso lancillo'.

Si ma non credo di essere il solo a ritenere che data la mole di errori nei nostri confronti, la necessità di alcune società di andare PER FORZA in champions per questione di debito, e il fatto che ripeto, siamo arrivati a pari punti. Mi pare normale ritenere che grazie all'indotto avremmo potuto muoverci meglio. Qui passa il concetto che l'atalanta sia un modello eccelso e la Lazio un paracarro, io credo che le società siano più vicine di quello che si ritiene in generale, e che se la fortuna (mo chiamiamola cosi) ci avesse arriso adesso magari stavamo a pari livello.
Poi il mio non è un sostegno alla società a priori anzi, per me si deve continuare sulla falsa riga di quest'estate ed evitare gli errori fatti in passato, non a caso iniziati proprio da quel mercato estivo.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Berserkr il 09 Dic 2021, 14:06
il problema tuo è che la vivi male. qua dentro l'atalanta bc così come il ssc napoli stanno sul cazzo a tutti, il punto è che non accetti che stanno lavorando meglio. non riconoscere questo e ostinarsi a tirare fuori cose del passato non serve a nulla, se non a rinfocolare il tuo malessere. come è già stato scritto bisogna prendere spunto da chi, a malincuore, per ora fa meglio di te.
Ma te sei er malessere! :D

Ho spiegato già nel precedente post che non è questione di lavorare bene. Fino al 17/18 mi pare si fosse lavorato bene, e due anni fa, a detta di tutti, ci stavamo giocando lo scudetto. Non mi pare millenni fa. Quindi si, l'atalanta al momento ci è superiore quasi in tutto, ma da li a parlare di modello fallimentare Lazio e realtà invicibile Dea mi pare esagerato.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Tra l'altro molti dimenticano che noi abbiamo cambiato allenatore e si spera anche mentalità, e che ci sia anche un netto miglioramento della gestione societaria ( ipotesi che solo il tempo ci dirà se essere vera).
L'atalanta lavora con gasperini ormai da parecchi anni e sono consolidati, purtroppo bisogna aspettare per vedere quanti frutti darà la nostra nuova direzione, paragonare le due società in questo momento può essere fuorviante.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ma io penso che nessuno qui abbia scritto che il nostro modello è fallimentare e il loro vincente, se l'hanno scritto sarà stata una delle solite esagerazioni da forum.
ci siamo incagliati da troppe sessioni di mercato a oggi e dobbiamo raddrizzare velocemente la barra prima che arrivi la tempesta. ora poi il comandante di sta ciurma sembra uno che ha navigato per i sette mari per cui sono più fiducioso di rientrare nella rotta giusta quanto prima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2021, 11:55
perche' in genere la prima squadra che incontri o è di serie b, oppure di bassa classifica.

la prima sarà pure di serie Z ma non sono due le gare vere che devi affrontare per alzare la coppa nazionale, cosa che riesce a pochi.
Quindi hai scritto un'esagerazione (2 partite) perché vivi un'ossessione.

quindi, come spesso ti accade capisci fischi per fiaschi e rispondi a ca...o di cane, spero per te che sia per volonta' di far polemica e non per limiti intellettivi.

pensa che stavo pensando la stessa cosa di te, nutrendo la stessa identica speranza e cioè che vuoi fare la solita polemica anti-societaria da ossessionato.

Ti rispondo con un'altra domanda: è piu' forte, o migliore nella rosa, una squadra che arriva seconda lottando fino all'ultimo per vincere lo scudetto o una squadra che arriva ottava a 20\30 punti dalla prima?

Una squadra che arriva seconda, meglio se per più anni.
Ciò non toglie che se non ci si riesce allora é meglio alzare trofei nazionali discretamente spesso che non un bonsai da mettere nell'androne di Trigoria.
Prova a smontare questa realtà, vediamo che dici.

( ..poiche temo la risposta che darai, che come al solito non c'entra con la domanda

questo é quello che pensi tu, ovviamente sbagliando. Hai risposto a c.... di cane (cit.) come tua abitudine, peggiorando il tuo intervento con il tuo pronostico finale, ovviamente toppato.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Berserkr il 09 Dic 2021, 14:15
ma io penso che nessuno qui abbia scritto che il nostro modello è fallimentare e il loro vincente, se l'hanno scritto sarà stata una delle solite esagerazioni da forum.
ci siamo incagliati da troppe sessioni di mercato a oggi e dobbiamo raddrizzare velocemente la barra prima che arrivi la tempesta. ora poi il comandante di sta ciurma sembra uno che ha navigato per i sette mari per cui sono più fiducioso di rientrare nella rotta giusta quanto prima.

Sono d'accordo su tutto. Rispondevo a coloro che però parlano come se fossimo già spacciati. Per me bisogna essere più coscienti sui momenti calcistici e i periodi che hanno squadre e società, che non sono programmati sull'immediato ( non tutti ovviamente ); siamo , tutti , completamente abituati a ottenere le cose subito e velocemente, a vivere il presente con ossessione, e infatti gli umori , anche in questo forum, in questi mesi sono cambiati più volte, dalla vittoria al derby e quella contro spiaze in cui c'era una buona esaltazione, ai disastri di bologna, verona e anche parzialmente udinese, dove sembrava tutto un fallimento.
Purtroppo bisogna attendere la fine della stagione per dare giudizi, anche sull'attuale distanza da altre realtà sportive. Certo bisogna anche aspettare almeno altri due mesi per vedere che intenzioni ha la società, qualora non venisse incontro al mister sarebbe si, andare incontro al mare in tempesta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me la Dea ci è superiore da anni e stanno lavorando meglio di noi (ma anche di tutte le altre).

Ciò non toglie che loro non hanno vinto un cazzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 09 Dic 2021, 14:28
Per me la Dea ci è superiore da anni e stanno lavorando meglio di noi (ma anche di tutte le altre).

in grassetto ciò che qualche ossessionato non riesce a capire.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Che parli di ossessioni uno che quando scrive pare il portavoce di un dittatore sudamericano fa sorridere. Comunque ovvio che stanno lavorando meglio di tutti e non solo di noialtri, solo che mi pare il loro modello, coi dovuti aggiustamenti, sia l'unico riproducibile nell'attuale congiuntura. Al netto delle magie di Bangsbo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Baldrick il 09 Dic 2021, 14:38
Che parli di ossessioni uno che quando scrive pare il portavoce di un dittatore sudamericano fa sorridere. Comunque ovvio che stanno lavorando meglio di tutti e non solo di noialtri, solo che mi pare il loro modello, coi dovuti aggiustamenti, sia l'unico riproducibile nell'attuale congiuntura. Al netto delle magie di Bangsbo

Glisso sul primo rigo, tanto é perfettamente inutile continuare nella polemica sollevata da quell'altro con i modi inurbani che lo contraddistinguono..

Speriamo invece che quello che tu ritieni unico modello possibile possa essere praticato anche dalla S.S.Lazio e magari con i tuoi suggerimenti e quelli di 12maggio1974.

Discussione precedente - Discussione successiva