Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Una persona (Il nostro Giorgione) impiega il proprio tempo per fare chiarezza e alcuni, niente, come se non avessero letto.

Dico la mia: invece di avercela con Tare per l'acquisto sbagliato di Muriqi, dovrebbero prendersela con se stessi se Muriqi non riesce nemmeno a essere una riserva decente. Questo giocatore è stato eletto a zimbello ben prima che si dimostrasse scarso. Da subito. E ha reso molto al di sotto anche del suo scarso valore proprio perché non ha retto il clima allucinante che gli abbiamo creato attorno, non c'è giorno che non venga preso per il culo, persino qui, un posto dove c'è un livello di civiltà superiore alla media, provate voi a dare il meglio nel vostro lavoro circondati da un coro di imbecilli che vi incolpa di ogni male esistente nel mondo, come minimo andreste in analisi.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Io di Tare ricordo questa di dichiarazione...

Il ds dalla Lazio ha ammesso con grande sincerità quanto il Covid-19 abbia influito nell'acquisto di Vedat Muriqi «Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia – ha detto Igli Tare al portale turco Sporx – non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo».

https://www.alfredopedulla.com/tare-senza-la-pandemia-non-ci-saremmo-potuti-permettere-muriqi/

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.197
Una persona (Il nostro Giorgione) impiega il proprio tempo per fare chiarezza e alcuni, niente, come se non avessero letto.

Dico la mia: invece di avercela con Tare per l'acquisto sbagliato di Muriqi, dovrebbero prendersela con se stessi se Muriqi non riesce nemmeno a essere una riserva decente. Questo giocatore è stato eletto a zimbello ben prima che si dimostrasse scarso. Da subito. E ha reso molto al di sotto anche del suo scarso valore proprio perché non ha retto il clima allucinante che gli abbiamo creato attorno, non c'è giorno che non venga preso per il culo, persino qui, un posto dove c'è un livello di civiltà superiore alla media, provate voi a dare il meglio nel vostro lavoro circondati da un coro di imbecilli che vi incolpa di ogni male esistente nel mondo, come minimo andreste in analisi.

Scusami ma non è vero, la pazienza verso il pirata c'è stata, ma non ha le qualità per giocare nella Lazio, poi magari al PSG poteva fare meglio, e secondo me a dispetto del suo sembrare uomo rude, non ha il carattere di un Ibra che invece si carica quando ha uno stadio contro, spero che Tare ponga rimedio alla SUA catzata e Vedat trovi fortune sportive altrove,,,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925

I tifosi certe volte sono un male, altre volte diventano l'arma in più.
Posto che con Muriqi sono d'accordo con te, non puoi giustificare il suo reiterato scarso rendimento con il "clima" (che peraltro non è stato così pesante con lui rispetto ad altri che poi sono diventati applauditissimi).
È stato un acquisto sbagliato, amen, ma le responsabilità sono sue e di chi l'ha preso, senza eccedere nelle accuse e nel dileggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2022, 19:20
Da contestualizzare e prendere con le molle, visto che trattasi di sitarello, ma credo si riferisse a questo:

https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/tare-avevamo-preso-muriqi-per-sostituire-caicedo-in-estate-ora-r-21124
Si, penso anch'io e me lo ricordavo. Ma che avesse detto esplicitamente quella frase mi sembra proprio di no.
Me sa che è come quando aveva detto che Perea nelle movenze sembrava il primo Cavani e per anni hanno scritto che aveva detto che Perea era il nuovo Cavani.
E questo, comunque, al di là del fatto che Muriqi si sia dimostrato un investimento sbagliato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925
Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2022, 19:57
Si, penso anch'io e me lo ricordavo. Ma che avesse detto esplicitamente quella frase mi sembra proprio di no.
Me sa che è come quando aveva detto che Perea nelle movenze sembrava il primo Cavani e per anni hanno scritto che aveva detto che Perea era il nuovo Cavani.
E questo, comunque, al di là del fatto che Muriqi si sia dimostrato un investimento sbagliato.

Sì sì, è chiaro, io credo che lui l'abbia voluto prendere perché credeva nel giocatore a prescindere. E quando è così, giustamente te ne freghi delle alternative e della concorrenza per il ruolo.
Quello che per me è incomprensibile non è aver sbagliato una valutazione, ma il fatto che questa valutazione errata abbia compromesso le risorse per la campagna acquisti e, soprattutto, che sia stata portata a termine senza prima aver sistemato il vero tallone d'Achille della squadra anche allora, ovvero la difesa.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2022, 19:57
non puoi giustificare il suo reiterato scarso rendimento con il "clima"
In parte penso che abbia inciso. Poi, certo, come dici tu è lui che non è stato in grado di reagire.

Citazione di: Laziale-forever il 08 Gen 2022, 19:38
Non sono d'accordo con te sulla pazienza, comunque andiamo oltre.
Non ci fossilizziamo sulla toppa di Tare, che tale rimane, fino a prova contraria.
Superiamo 'sto lutto (dopo un anno e mezzo possiamo dirci che stare a piangere sull'acquisto di Muriqi non ci ridarà i soldi spesi) e pensiamo al futuro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
In parte penso che abbia inciso. Poi, certo, come dici tu è lui che non è stato in grado di reagire.
Non sono d'accordo con te sulla pazienza, comunque andiamo oltre.
Non ci fossilizziamo sulla toppa di Tare, che tale rimane, fino a prova contraria.
Superiamo 'sto lutto (dopo un anno e mezzo possiamo dirci che stare a piangere sull'acquisto di Muriqi non ci ridarà i soldi spesi) e pensiamo al futuro.
Il problema è che grazie alle operazioni Muriqui e Vavro non ci sarà alcun futuro, fino al giorno in cui scadranno i relativi contratti, quindi ANNI.
Anni di mercati bloccati perché bisogna prima vendere giocatori invendibili, in ruoli critici nei quali siamo scoperti.
Due centrali senza riserva, il centravanti senza riserva.
Basterebbe e avanzerebbe per il licenziamento in tronco, ma se la proprietà è contenta vuol dire che queste operazioni catastrofiche insieme a quella di Akpa sono gradite.
E allora, o sono tutti matti da legare oppure possiamo pensare a quel che cazzo ci pare visto che vale tutto, e nessuno ci può smentire visti i fatti.
Continuando a tifare Lazio, continuando ad andare allo stadio, ma schifando personaggi che vorremmo il prima possibile lontano dalla Lazio. Poi sappiamo che non sarà domani, ma speriamo che un giorno... vadano via insieme.
Intanto ci siamo tolti dalle palle la Salernitana. Eccola la prima inversione di rotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
"Seguivo Durmisi da 4 anni: non ho esitato un attimo"

Tare Agosto 2019 su Vavro
"È un giocatore che è nel radar della Lazio da due-tre anni, da quando era allo Zilina. È stato un acquisto mirato, era previsto il suo arrivo. Sono contento che faccia parte della nostra famiglia e per come si è inserito, fin da subito molto bene. Ha caratteristiche importanti, non mi piace fare paragoni, ma sono convinto che farà un percorso di crescita nel calcio italiano. Nel prossimo anno sarà un punto di riferimento"

Basterebbe analizzare queste due dichiarazioni per capire che è da allontanare o da degradare a mero esecutore.

Se penso che in 3 anni ci ha ammazzato a sto modo vado al manicomio. PD

car

*
Lazionetter
* 837
La nostra unica speranza è Sarri. Speriamo che non faccia tesserare Kamenovic,ponendo fine agli ultimi folli acquisti di Tare in modo che ci sia un'inversione di tendenza.Altrimenti proseguendo nelle follie degli ultimi 3 anni rischiamo di sprofondare in un anonimato stile Torino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589

Credo che a Muriqi siano stati dato tutto, ma proprio tutto il tempo per dimostrare cosa potesse dare .
E al di là dell'odiosa contestazione di un giorno ad Auronzo immediatamente stoppata da Sarri, non penso che il coro ([...]lla) allo stadio l'abbia scalfito più di tanto così come i fischi (odiosi) all'ingresso in campo o quelli (impietosi ma capibili) all'uscita dopo prestazioni indecorose.
E non credo che due allenatori intelligenti e preparati l'abbiano lasciato in panchina per sfregio oppure che i compagni lo cerchino poco.
E non penso nemmeno che le sue prestazioni siano inficiate da quello che dicono i social o in forum civili come questo.
Magari sbaglio, ma da una persona che ha passato quello che ha passato mi sarei aspettato veramente un pirata e non una scialba imitazione di un giocatore.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

vale anche per Vavro, Adekanye, Jony, Durmisi, Berisha, Fares, Escalante, AkAk ?
io non penso che chi ce l'ha con Tare, se la prende non solo per l'acquisto di Muriqi.
Questi elencati di sopra sono arrivati negli ultimi 3 anni.
E ci sono costati tanto, troppo di cartellino e ingaggio (quasi tutti 5 anni se non sbaglio).
Stiamo parlando, ad occhio e croce, di un 100aio di milioni di euro lordi letteralmente dati alle fiamme (forse abbiamo ripreso qualcosa da Berisha ma non ricordo).

Non ribalterei la frittata, dando ai tifosi colpe che non hanno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.197
Lotito, se ragiona da imprenditore SERIO, nel 2023 congeda Tare, altrimenti significa che è complice di certi affari OPACHI, per non dire altro, fatti in danno della S.S. Lazio 1900 negli ultimi anni,,,

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Questa cos'è degli affari "opachi" buttata lì di tanto in tanto avrebbe un po' sfracagnato le palle!

Se sapete o sospettate, con indizi seri, qualcosa ditelo. Se dovete limitarvi a fare da cassa di risonanza ai soliti comunicatori (che, non frequentandoli, posso solo immaginare siano le "fonti" delle voci) andate si Facebook a vomitare merda. Amo questo forum perché, pur nella diversità di opinioni, certi sistemi non si applicano.

Aggiungo che, pur essendo stato uno strenuo difensore di Tare ne ho piene le palle e spero che si possa trovare un'alternativa migliore (come risultati).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2022, 10:49
Lotito, se ragiona da imprenditore SERIO, nel 2023 congeda Tare, altrimenti significa che è complice di certi affari OPACHI, per non dire altro, fatti in danno della S.S. Lazio 1900 negli ultimi anni,,,

Esempi di questi affari?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2022, 11:06
Esempi di questi affari?

Beppe sei tifoso della Lazio giusto? E non penso da stamattina, gli esempi li sai bene,,,

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.788
L´unico affare un pó opaco é Muriqi...opaco perché non serviva e non serviva l´investimento.

Per me l´ipotesi piú plausibile é che dopo i fallimenti delle trattative per Kombulla e D. Silva non volesse fare l´ennesima figura. I turchi l´hanno capito e hanno sfruttato la situazione.

Inoltre, sempre secondo me, nell´idea di Tare, si doveva continuare a giocare a 2 punte e probabilmente Muriqi dopo un anno di apprendistato, avrebbe dovuto sostituire Correa.

Detto questo, ci sono delle perplessitá perché c´erano altre prioritá in rosa...ma mi sembra un pó poco per dare adito all´idea di un affare sporco. Confesso che anche io ho avuto la tentazione di credere e forse ho in parte creduto all´idea dell´affere sporco. Tuttavia se si riflette e si guardano i fatti ci si rende conto che tale sospetto é solo frutto della frustrazione derivante dall´aver speso un patrimonio per un giocatore scarso e inutile che ci sta bloccando il mercato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Niente, non si esce dal perimetro di questo scorcio di secolo nel quale la critica all'operato di una persona deve essere rafforzata con la critica della persona, possibilmente evocando gomblotti, reati, stecche et similia nonché auspicando un intervento smascheratore da parte della Giustizia....
Degli errori - tanti - di  Tare parliamo e riparliamo, ma io propongo il ban per chi parla di imbrogli senza indicarne contenuti e modalità.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Un conto sono le cazzate, gli errori di mercato, i milioni mal spesi.
Un altro conto sono, e parlo in generale, gli affari opachi. Anzi OPACHI.

Se tare fa una cagata valutando Murici come il nuovo Ibra o Vavro come il nuovo Stam (due nomi a caso) abbiamo tutto il diritto di criticarlo e di chiederne la testa.

Se diciamo che tare, magari in combutta con "il suo sodale" Lotito, si imberta soldi della Lazio con giri "OPACHI" allora siamo nel campo del penale (per loro) e della diffamazione (per chi, senza prove concrete, ipotizza tali illecite azioni).

Credo che ipotesi di "mafia balcanica" o di altri giochetti strani ai danni della Lazio, li possiamo scrivere non su Lazio Net ma su un bel rotolo di carta igienica, la quale, dopo averne fatto l'uso appropriato, deve essere gettata nel cesso e scaricata nelle fogne.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Gen 2022, 11:43
Niente, non si esce dal perimetro di questo scorcio di secolo nel quale la critica all'operato di una persona deve essere rafforzata con la critica della persona, possibilmente evocando gomblotti, reati, stecche et similia nonché auspicando un intervento smascheratore da parte della Giustizia....
Degli errori - tanti - di  Tare parliamo e riparliamo, ma io propongo il ban per chi parla di imbrogli senza indicarne contenuti e modalità.

un conto e´fare riferimento a presunti movimenti di capitali offshore tipo quel viscido di ranucci di report nella vicenda muriqi. un altro IMHO e´la porcata evidente Akpa. Secondo me anche qui bisogna essere piu sereni e valutare i fatti individualmente

Discussione precedente - Discussione successiva