Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Gen 2022, 22:34
Il problema è che grazie alle operazioni Muriqui e Vavro non ci sarà alcun futuro, fino al giorno in cui scadranno i relativi contratti, quindi ANNI.
Anni di mercati bloccati perché bisogna prima vendere giocatori invendibili, in ruoli critici nei quali siamo scoperti.
Se pensassi che non c'è futuro io preferirei mollare tutto subito, invece di lamentarmi ogni giorno che non c'è futuro cercando di convincere chi nel futuro, bello o brutto che sia, ci crede, e vorrebbe viverlo senza questo stillicidio.
Ogni giorno trenta gocce di Muriqi, venti di Vavro, sette di Durmisi...
A che serve? Solo ad avvelenarsi la vita.
E poi, per favore: si scrive Muriqi, non Muriqui.
Citazione di: Adler Nest il 09 Gen 2022, 10:16
Credo che a Muriqi siano stati dato tutto, ma proprio tutto il tempo per dimostrare cosa potesse dare .
E al di là dell'odiosa contestazione di un giorno ad Auronzo immediatamente stoppata da Sarri, non penso che il coro ([...]lla) allo stadio l'abbia scalfito più di tanto così come i fischi (odiosi) all'ingresso in campo o quelli (impietosi ma capibili) all'uscita dopo prestazioni indecorose.
E non credo che due allenatori intelligenti e preparati l'abbiano lasciato in panchina per sfregio oppure che i compagni lo cerchino poco.
E non penso nemmeno che le sue prestazioni siano inficiate da quello che dicono i social o in forum civili come questo.
Magari sbaglio, ma da una persona che ha passato quello che ha passato mi sarei aspettato veramente un pirata e non una scialba imitazione di un giocatore.
Non è una questione di quantità, ma di qualità del tempo (poi proverò a spiegare cosa intendo dire con questo).
Io dico che sta in difficoltà e che rende al di sotto delle sue possibilità perché soffre le critiche. Inzaghi e Sarri non lo fanno giocare perché i titolari sono più forti, e perché lui s'è avvitato su se stesso.
Un giocatore da venti milioni non lo sarà mai, ma noi lo abbiamo fatto diventare uno che vale zero e invece, se avesse un ambiente meno becero attorno, potrebbe essere un giocatore da dieci o da cinque.
Secondo me parte della responsabilità è nostra proprio perché, vedendo che Muriqi non ha il carattere per reagire all'ostilità, avremmo potuto cambiare atteggiamento per cercare di cavare qualcosa di buono da lui e non l'abbiamo fatto.
Giocare nella Lazio è difficile. Persino Acerbi ci ha fatto capire che soffre le critiche.
Non sono solo lo stadio o il forum. Io immagino Muriqi che va a fare benzina, o al supermercato, o accompagna i figli (non so se ne abbia) a scuola: magari qualcuno incontrandolo gli dirà una parola di incoraggiamento, ma penso che riceva anche tanti sghignazzamenti.
Rispondo con una battuta anche ad Aquila Slovacca: pensa che l'elenco andrà aggiornato, stai sicuro che Tare sbaglierà altri acquisti nei prossimi anni.