Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vedremo, come nel caso della Salernitana.
Alla fine contano i fatti. Concordo che ripetere all'infinito le stesse cose non serve a niente se non ad annoiarci.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2022, 15:28
Ma che ognuno debba pensare quello che vuole me pare pacifico e incontrovertibile.

Sarri non l'ha portato nessuno...Sarri è stato ingaggiato dalla Lazio e nella Lazio ci lavora chi ci lavora.

Se tu vuoi pensare che le trattative con Sarri le abbia portate avanti Lotito e Tare se ne sia andato in vacanza a Valona offeso col telefono spento, pensalo. Ognuno può avere un giudizio diverso su una visione del genere...il mio è che è grottesca, però valgo per uno. Per me è grottesco anche pensare che Sarri sia avvelenato con Tare perchè non ha speso 30mln su un mercato di Gennaio in cui i numeri ci dicono che di soldi ne poteva spendere 0 o prossimo allo zero. Volete pensare che Sarri, nonostante fosse stato il primo a palesare la possibilità che non sarebbe arrivato nulla, sia rimasto spiazzato dal solo acquisto di Cabral? Vale ancora il discorso fatto sopra.

Per me a volte i tifosi, alla luce dei pochissimi elementi che hanno a disposizione, la fanno troppo romanzata rispetto a quella che è.

Sicuramente. Però Dani una cosa dalla per certa: Sarri è personalmente incazzato di brutto con Tare. Personalmente e di brutto. E professionalmente è in forte contrasto: non siamo proprio a "o io o lui" ma poco ci manca.
Come posso affermarlo?
Incrociando le "fonti" che sono tutte convergenti (giornalari, radio, social). Mi è arrivato qualche spiffero da Formello? E a chi non arriva?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2022, 14:34
Zaccagni Pedro Fa già lasciavano intuire la cosa.

Si prosegue sulla linea avviata a luglio 2021.
Avviata ma manco troppo in realta`. L`acquisto principale del mercato, o almeno piu` costoso, e` stato un centrocampista che Sarri non conosceva. Zaccagni era nella lista di nomi fatti dal mister, ma il nome richiesto era Kostic, per cui abbiamo assistito alla solita telenovela fino all`ultimo giorno di mercato. Pedro e FA sono state delle occasioni colte, bravo Tare a farlo (e non fare come a gennaio), ma io parlo proprio della ciccia del mercato e delle caratteristiche chieste da Sarri : giovani talentuosi oppure vecchi fenomeni, preferibilmente che conoscono gia` il nostro campionato. Tra tutti gli acquisti estivi, l`unico che rientra nei parametri sarriani e` Pedro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2022, 15:34
Sicuramente. Però Dani una cosa dalla per certa: Sarri è personalmente incazzato di brutto con Tare. Personalmente e di brutto. E professionalmente è in forte contrasto: non siamo proprio a "o io o lui" ma poco ci manca.
Come posso affermarlo?
Incrociando le "fonti" che sono tutte convergenti (giornalari, radio, social). Mi è arrivato qualche spiffero da Formello? E a chi non arriva?

Alla maggioranza delle gente, Giorgiò.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2022, 15:34
Come posso affermarlo?

Giorgio a me da fonte diretta è arrivato che un nostro giocatore mentre faceva riabilitazione a Milano sparlava col suo fisioterapista su quanto lo spogliatoio della Lazio sia una polveriera, su quanto siano tesi i rapporti tra Sarri e Luis Alberto e ancora di più tra Sarri e Milinkovic.

Allora che famo? Anche se sono vere questi c'hanno rapporti che valgono cifre a 6 zeri...e quando ci sono di mezzo i soldi e so tanti, le voci se le porta il vento.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2022, 15:41
Giorgio a me da fonte diretta è arrivato che un nostro giocatore mentre faceva riabilitazione a Milano sparlava col suo fisioterapista su quanto lo spogliatoio della Lazio sia una polveriera, su quanto siano tesi i rapporti tra Sarri e Luis Alberto e ancora di più tra Sarri e Milinkovic.

Allora che famo? Anche se sono vere questi c'hanno rapporti che valgono cifre a 6 zeri...e quando ci sono di mezzo i soldi e so tanti, le voci se le porta il vento.

E' vero, il buon Acerbi (la tua fonte) non si smentisce, anche se quello più incazzato di tutti è Lazzari. Però Sarri, che è di un altro livello (ovvero ha logiche tutte sue) ha fatto un passo indietro e aveva ricominciato a farlo giocare..... Poi, secondo me ovvio, la notizia non è questa. La notizia è che c'è qualcuno che fomenta, soffiando nell'orecchio del Presidente. E quel qualcuno in questo momento non fa il bene della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Va acquisita e interpretata in un quadro, se si ha il quadro.

Non è un crimine e nemmeno un peccato mortale.
De base se fa così. Chiaro che con una voce diretta, anche fosse di Lotito stesso, ci fai poco.
Se diventano 5-6-7-10 un'idea te la puoi fare.

Farsi un'idea: ormai a forza di criminalizzare i giornalisti che provano a ricostruire è diventato seriamente un crimine.
Tutto deve attestarsi ai comunicati ufficiali. Che nel caso della Lazio significa attestarsi al nulla visto che non ce ne sono o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Non dico che non ci sai qualcosa di vero in questi spifferi, ma l'incentivo a romanzare, ingigantire e straparlare in questi casi è chiarissimo. Questo in tutte le organizzazioni, figuriamoci nel calcio ed specialmente ed in un ambiente come quello romano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 15 Feb 2022, 15:35
Avviata ma manco troppo in realta`. L`acquisto principale del mercato, o almeno piu` costoso, e` stato un centrocampista che Sarri non conosceva. Zaccagni era nella lista di nomi fatti dal mister, ma il nome richiesto era Kostic, per cui abbiamo assistito alla solita telenovela fino all`ultimo giorno di mercato. Pedro e FA sono state delle occasioni colte, bravo Tare a farlo (e non fare come a gennaio), ma io parlo proprio della ciccia del mercato e delle caratteristiche chieste da Sarri : giovani talentuosi oppure vecchi fenomeni, preferibilmente che conoscono gia` il nostro campionato. Tra tutti gli acquisti estivi, l`unico che rientra nei parametri sarriani e` Pedro.

Kamenovic è Basic non li ho citati perché trattative nate prima di Sarri.
Però tra entrate e uscite seppur in prestito, un inizio di rinnovo tecnico e tattico mi sembra palese.
St estate altri 5 e il rinnovo è quasi ultimato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2022, 16:03
Kamenovic è Basic non li ho citati perché trattative nate prima di Sarri.

Non è che avevamo l'obbligo di prenderli per forza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Il bello di tutto è che la situazione traspare in tutta la sua limpidezza dai protagonisti stessi.
Evocare fantomatiche voci non serve.
Basterebbe seguire la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2022, 15:49
E' vero, il buon Acerbi (la tua fonte) non si smentisce

pippa e pure chiacchierone, un bel mix.

il mio metro di valutazione è semplice: se porti la squadra a raggiungere la sua dimensione sei normodotato, se la porti su sei un fenomeno, se la porti giù sei un [...].

tare è normodotato: la Lazio mette a disposizione quei soldi (che sono la somma da investire sul mercato e i soldi degli ingaggi, non dimentichiamolo mai) e lui l'ha portata dove doveva stare. sesto bacino, sesto incasso, sesti di media in campionato (un po' più giù, ma con le coppe siamo in pari).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Feb 2022, 16:07
Non è che avevamo l'obbligo di prenderli per forza.

Se c erano accordi firmati manco li puoi stracciare ed incorrere in sanzioni dall uefa.
Io le carte non le ho viste.
E cmq Basic è un buon acquisto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2022, 19:10
Se c erano accordi firmati manco li puoi stracciare ed incorrere in sanzioni dall uefa.
Io le carte non le ho viste.
E cmq Basic è un buon acquisto.

Se veramente c'erano accordi già firmati allora doppia cazzata considerando che della permanenza dubbia d'Inzaghi se ne parlava già da Ottobre 2020 (tra l'altro non stiamo parlando di due fenomeni ma di una discreto giocatore e di uno che si è fatto un ritiro intero e non è stato nemmeno tesserato).

Basic a 7-8 milioni quanti sono, non era una priorità (nel ruolo) e non ha le principali caratteristiche che Sarri chiede ai suoi giocatori.

L'acquisto più costoso una riserva (e siamo a due, come successo già con Muriqi) in un ruolo molto più coperto di altri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Sarri comunque ne ha mandate di picconate, pacate ma non equivoche. Poi se vi aspettate che vada in conferenza e dica "o io o Tare",  allora  andranno sempre d´amore e d´accordo.

In ogni caso, Tare é stato sbugiardato anche da altre persone. Klose  ha detto chiaramente che Tare, contrariamente a quanto da lui affermato, non gli ha offerto alcun contratto. Klose avrebbe rinnovato. Versione (di Klose) confermata da Lulic (e a me l´addio non celebrato di Senad puzza parecchio).

Francamente non mi interessa provare che Tare sia un x,y. Piuttosto che non sia affatto trasparente come personaggio ed ha questo punto lo vorrei fuori, perché certi modi di fare alla fine si pagano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basic te l'ha fatto capire Sarri che è un'importante alternativa in mediana.

Altro che "non è una priorità".

Se i minuti di Basic se li fosse fatti Akpa Akpro saremmo stati qui a dire "dov'è la mezzala che ci serviva?".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2022, 20:00
Basic te l'ha fatto capire Sarri che è un'importante alternativa in mediana.

Altro che "non è una priorità".

Se i minuti di Basic se li fosse fatti Akpa Akpro saremmo stati qui a dire "dov'è la mezzala che ci serviva?".

Basic non ha né la qualità nel palleggio, né nel recuperare palloni come un vero incontrista.
Ha una buona forza fisica, gli piace inserirsi senza palla, ma considerando tutto ciò non era una priorità soprattutto considerando che è il giocatore che hai pagato di più.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se il mercato per Sarri lo fai comprando dei giocatori che Sarri manco conosce, corca` che c`e` una rottura con il passato, di quello si discuteva. Poi a me personalmente Basic dice poco, ma quello e` un`altro discorso. Si parlava del fatto che Tare stava cambiando modo di fare con l`arrivo di Sarri e nonostante qualche piccolo cambio, a me sembra si siano fatti i soliti colpi sulle occasioni capitate. L`anno scorso l`occasionee ra Hoedt, quest`anno le occasioni erano Felipe e Pedro (grazie Mou).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Splash il 15 Feb 2022, 20:33
Se il mercato per Sarri lo fai comprando dei giocatori che Sarri manco conosce, corca` che c`e` una rottura con il passato, di quello si discuteva. Poi a me personalmente Basic dice poco, ma quello e` un`altro discorso. Si parlava del fatto che Tare stava cambiando modo di fare con l`arrivo di Sarri e nonostante qualche piccolo cambio, a me sembra si siano fatti i soliti colpi sulle occasioni capitate. L`anno scorso l`occasionee ra Hoedt, quest`anno le occasioni erano Felipe e Pedro (grazie Mou).
E Cabral.
Esce un paracarro centrale entra un'ala.
In tutto c'è una logica.

Discussione precedente - Discussione successiva