Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Grande Puffo il 13 Feb 2022, 14:19
E ride pure sto Co.. jo.ne
Ti riferisci a simon giuda o al barigello?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: FatDanny il 12 Feb 2022, 17:18
Tare sereno e serafico.
Lotito sui cori contro di lui dirige l'orchestra.

Se allungavo il braccio je facevo il coppino.
Ma per un fatto di chili me so fatto i fatti miei.

Però l'insalata di riso come hospitality è veramente scandalosa, la contestazione annava fatta per questo.

:=))
Oh, mo m'è chiaro perché Mimum si è "annoiato", non ha gradito il catering.  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Riusciamo a parlà de Inzaghi pure sul topic di Iglone...

Laziale core matto e a volte anche de latta!

:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
potremmo però parlare dell'insalata di riso...... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787

Posso dire che se al posto di due figurine, fossero arrivati un terzino sinistro, un centrale e un attaccante ci avrei creduto, non tanto di farcela ma di lottare.

Grazie Igli per avermi disilluso. Il mio fegato ringrazia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Diciamo pure che chi ti ha portato a quattro punti dal quarto posto è la squadra che ha costruito lui (con tanto di buon mercato estivo) e con l'allenatore che ha portato lui.

E che, magari, se non possiamo permetterci acquisti invernali è anche (soprattutto) a causa dei limiti economici di Lotito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Adler Nest il 14 Feb 2022, 18:24
potremmo però parlare dell'insalata di riso...... :=))

ma veramente aho, l'insalata de riso. Na cosa proprio da fagottari a torvaianica. A sto punto potevano fa 31 e servire i pomodori col riso  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Visto che siamo in topic, l'insalata di riso l'ha decisa Tare.....
Sapendo che c'era Fat Danny .
Per l'indice di liquidità  non potevano fare altri tipi di acquisti tipo tarTARE di gamberi viola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 13 Feb 2022, 10:56
Bielsa, che é un grande e non lo dico io ma chi di calcio ne capisce, si incontra con te e pone delle condizioni. Nel momento che tali condizioni vengono accettate, devi rispettare tale patto.

Bielsa tra l´altro non é uno che si attacca ai "nomi". Ha allenato a Bilbao, Marsiglia, ora Leeds. In realtá dietro quei nomi c´erano delle caratteristiche. Piú che altro non voleva lavorare con alcuni giocatori giá presenti in rosa. Se a lui non piacevano e non li riteneva adatti, perché doveva allenarli?

Il problema di Bielsa era che iniziava il ritiro con giocatori che non potevano dargli niente nel suo sistema. Il problema é stato dire a Bielsa che avrebbe avuto una determinata rosa al primo giorno di ritio e non dargliela. Tare é stato disonesto con Bielsa.

Sarri ha accettato di lavorare con la rosa esistente, convinto di poter adattare alcuni giocatori come Luis Alberto e Lazzari (ora stiamo vedendo i primi risultati) facendo presente che sarebbe stato un processo lento (onestá intellettuale del mister!) e allo stesso tempo feva presente che alcuni innesti in 2-3 sessioni andavano fatti e citava il terzino sinistro! Non so cosa fará Sarri, ma il DS non é onesto con lui, che al contrario non ha raccontato mezza balla.

Bielsa non ha iniziato. Se avesse iniziato, a mio modo di vedere non avrebbe lasciato tifosi e giocatori per fare un dispetto al presidente. La stagione l´avrebbe finito. Ha percepito Tare e ha preferito non impegnarsi.

Stranamente Bielsa come Sarri sono stati scelti direttamente da Lotito.

In ogni caso, menomale che Bielsa non é venuto non si puó sentire. Mai nella vita.

scusa, ma tu per caso sei il figlio di Bielsa?
Confermo quello che pensano parecchi tifosi e cioè che é stata una grande fortuna non avere a che fare con un loco del genere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 14 Feb 2022, 19:07
Diciamo pure che chi ti ha portato a quattro punti dal quarto posto è la squadra che ha costruito lui (con tanto di buon mercato estivo) e con l'allenatore che ha portato lui.

E che, magari, se non possiamo permetterci acquisti invernali è anche (soprattutto) a causa dei limiti economici di Lotito.
Io veramente l'apologia di Tare non la riesco più a capire.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Diciamo pure che ultimamente non è che non si spende, ma che si spende male

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571

sul mercato si può dare il giudizio che si vuole, ma questa affermazione è falsa

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: robylele il 14 Feb 2022, 19:41
Confermo quello che pensano parecchi tifosi e cioè che é stata una grande fortuna non avere a che fare con un loco del genere.
Ma dove le trovi tutte queste certezze e verità???beato te

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: robylele il 14 Feb 2022, 19:41
Scusami ho sbagliato post era riferito a RC Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: maratoneta il 14 Feb 2022, 20:28
Ma dove le trovi tutte queste certezze e verità???beato te
Non so se sia stata una fortuna o una sfortuna.
Quello che possiamo dire è che è arrivato Inzaghi e abbiamo avuto belle soddisfazioni nonostante  il giudizio severo dì taluni sempre dopo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Ribadisco che Inzaghi era ed é un ottimo allenatore. HA lavorato benissimo da noi.

Tuttavia penso che "schivare" uno come Bielsa non sia stata una fortuna, perché l´argentino viene riconosciuto come uno dei piú grandi allenatori.

Non voglio fare il saputello, ma a questo punto mi preme sottolineare che "loco" va inteso nel senso di geniale, non folle. Bielsa ha una metodologia scientifica, analitica. Il contrario della follia.
Non ho la certezza che con Bielsa saremmo andati meglio (ma non avete neanche la certezza opposta), semplicemente é un grande tecnico

Perdere un allenatore di tale caratura é una sconfitta...lo stesso sarebbe per me eventuali dimissioni di Sarri alla fine del campionato.

Domanda: Gattuso é meglio di Ancelotti? Ancelotti resta uno dei piú grandi anche se a Napoli é andato male. Investire su un allenatore di tale bravura é sempre meglio che su uno di minor bravura. Poi decide il campo e le mille variabili.       

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: RG-Lazio il 13 Feb 2022, 10:56
Bielsa, che é un grande e non lo dico io ma chi di calcio ne capisce, si incontra con te e pone delle condizioni. Nel momento che tali condizioni vengono accettate, devi rispettare tale patto.

Bielsa tra l´altro non é uno che si attacca ai "nomi". Ha allenato a Bilbao, Marsiglia, ora Leeds. In realtá dietro quei nomi c´erano delle caratteristiche. Piú che altro non voleva lavorare con alcuni giocatori giá presenti in rosa. Se a lui non piacevano e non li riteneva adatti, perché doveva allenarli?

Il problema di Bielsa era che iniziava il ritiro con giocatori che non potevano dargli niente nel suo sistema. Il problema é stato dire a Bielsa che avrebbe avuto una determinata rosa al primo giorno di ritio e non dargliela. Tare é stato disonesto con Bielsa.

Sarri ha accettato di lavorare con la rosa esistente, convinto di poter adattare alcuni giocatori come Luis Alberto e Lazzari (ora stiamo vedendo i primi risultati) facendo presente che sarebbe stato un processo lento (onestá intellettuale del mister!) e allo stesso tempo feva presente che alcuni innesti in 2-3 sessioni andavano fatti e citava il terzino sinistro! Non so cosa fará Sarri, ma il DS non é onesto con lui, che al contrario non ha raccontato mezza balla.

Bielsa non ha iniziato. Se avesse iniziato, a mio modo di vedere non avrebbe lasciato tifosi e giocatori per fare un dispetto al presidente. La stagione l´avrebbe finito. Ha percepito Tare e ha preferito non impegnarsi.

Stranamente Bielsa come Sarri sono stati scelti direttamente da Lotito.

In ogni caso, menomale che Bielsa non é venuto non si puó sentire. Mai nella vita.

Io tutto sto credito che cia Bielsa sinceramente non lo capisco, boh non ci capirò un cazzo io di calcio, eppure a sentire parlare di lui tanta gente ne parla bene, non solo a livello calcistico ma proprio a livello umano.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 14 Feb 2022, 20:20
sul mercato si può dare il giudizio che si vuole, ma questa affermazione è falsa

Ma poi non mi pare neanche che Tare abbia scelto Sarri

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: JackIXAbu il 14 Feb 2022, 21:10
Ma poi non mi pare neanche che Tare abbia scelto Sarri

Ma sta cosa che Sarri sia stato scelto da Lotito scavalcando tare da dove esce?

Discussione precedente - Discussione successiva