Citazione di: FantaTare il 17 Mag 2022, 11:38
Quella è una rosa equilibrata, Fat?
Con Cana (un centrocampista) che fa il centrale?
Cavanda che gioca a sinistra al posto di Radu, per non mettere quella pippa de Braafheid?
Keita che fa la prima punta per mezza stagione, con Klose 35enne a mezzo servizio, con primo cambio quella sega de Djordjevic?
Vogliamo vedere i minutaggi di Cataldi, Onazi, Ledesma, Ciani, Ederson, etc, etc.?
Va bene...
Si, quella era una rosa equilibrata.
Cana aveva già giocato DC, per svariate partite all'OM.
Avere come terzini Basta, Konko, Radu, Cavanda, Braahfield, cinque giocatori di cui quattro validissimi è un lusso rispetto all'oggi. Un lusso. Stiamo parlando di logica nella costruzione della rosa FantaTare.
Quella c'era, a prescindere dal livello che riuscivi a raggiungere, oggi non c'è.
Non c'è. Cabral è più forte di un Braahfield, ma se prendi il primo mi incazzo come una biscia assassina, se prendi il secondo no, ce sto. Capisci?
Keita era giovanissimo e ci sta provarlo come prima punta, Djordjevic a me non piaceva ma una volta che ci avevi puntato il secondo anno era d'obbligo.
Si, ribadisco, aveva un senso.
Io non pretendo quello forte, perché l'essere forte va verificato.
Pretendo scelte logiche. LOGICHE.
Allora erano logiche, nelle nostre possibilità di allora, ora assolutamente no.
Citazione di: Ranxerox il 17 Mag 2022, 11:37
Al livello in cui è la Lazio, per fare lo step successivo, difficile che sia sufficiente solo cambiare un uomo. Devi modificare la fattura e l'organizzazione nel suo complesso. Quindi, magari confermando anche Tare , devi aggiungere pure Sartori, non sostituire una con l'altro. Secondo me eh.
questa mi sembra una saggia e interessante riflessione.
Ma infatti Tare DG e Sartori DS sarebbe il top.
Continuità e discontinuità.
Basta che però poi Tare non inizi a remare contro.
Cosa che quest'anno ha fatto.