Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
a quanto pare si va verso l'addio di tare e l'ingaggio di fabiani.
se finira' cosi' sara' esattamente cio' che mi aspettavo quando mettevo in guardia chi voleva la testa di tare perche' il rischio ds dinosauro era concreto.

comunque continuo a non spiegarmi alcune cose, tipo questo mercato.
se tare e' depotenziato e se lotito e' determinante nell'ultima parola su acquisti e cessioni, ora piu' che mai, come e' possibile che arriva gila che pare scelto da tare e non casale che costa quasi uguale che e' la prima scelta di sarri e di proprieta' di una squadra con cui lotito ha rapporti in discesa ?
dite che arriva tra poco?
strano pero' che per quanto scritto sopra non sia arrivato subito e che sia invece arrivato gila.
io non so se e' proprio come sembra ossia che tare e' abbandonato al suo destino.
pero' il cambio che si prospetta non mi piace.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Certo che ci ritroviamo con Lotito, Fabiani, Bianchessi e Sarri. Idee fresche e giovani  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: Goceano il 05 Lug 2022, 00:37

Gli alza pure le mani, figuriamoci Lotito.. quello gli fa un ciulo così!
Se lo caccia avrà tutta la mia stima, vai Iron !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Chiedo ai ben informati. Ma chi ha diretto la salernitana? Fabiani o stare? In tutti questi anni nn ne è uscito un giocatore decente da Lazio o da vendere decentemente. Solo esuberi o strak e Ramos che però nn giocavano? Ciao

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Mi piaceva l'idea della salernitana... doveva essere la fucina dei giocatori da far crescere visto che dalla primavera nn esce nulla o il percorso è troppo lungo. Maistro kjyne belec Lombardi Djuric (meio de Muriqi) Akpa.. nessuno si è dimostrato all'altezza ... il Verona o Sassuolo comprano un difensore e l'anno dopo è già un campione

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alenlalieno il 05 Lug 2022, 12:39
a quanto pare si va verso l'addio di tare e l'ingaggio di fabiani.
se finira' cosi' sara' esattamente cio' che mi aspettavo quando mettevo in guardia chi voleva la testa di tare perche' il rischio ds dinosauro era concreto.

comunque continuo a non spiegarmi alcune cose, tipo questo mercato.
se tare e' depotenziato e se lotito e' determinante nell'ultima parola su acquisti e cessioni, ora piu' che mai, come e' possibile che arriva gila che pare scelto da tare e non casale che costa quasi uguale che e' la prima scelta di sarri e di proprieta' di una squadra con cui lotito ha rapporti in discesa ?
dite che arriva tra poco?
strano pero' che per quanto scritto sopra non sia arrivato subito e che sia invece arrivato gila.
io non so se e' proprio come sembra ossia che tare e' abbandonato al suo destino.
pero' il cambio che si prospetta non mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Lucky Luke il 05 Lug 2022, 11:19
Boh, io sono strano: prima di mollare una risorsa, mi piacerebbe capire con chi la sostituisco. Va bene che Tare ormai sembra aver fatto il suo tempo (un giorno mi piacerebbe scoprire quanto di "suo" c'è nelle scelte più controverse), ma davvero siamo sicuri che Fabiani sia la risposta? Non lo chiedo con tono polemico, ma giusto per capire come la pensiamo.

Tare Out - Fabiani In: io voto NO

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
tutte ste certezze che stiano litigando, a me sembra gli stia solo indicando dov'è il buffet

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Drake il 05 Lug 2022, 14:54
tutte ste certezze che stiano litigando, a me sembra gli stia solo indicando dov'è il buffet

Era Lotito che voleva i tramezzini e Tare gli ha detto che erano finiti e restavano solo le pizzette...in più era finito anche lo spumante e quindi il presidente doveva brindare con miss Italia solo con l'acqua Egeria. Te pare che poteva sopportà sta situazione???
:o :o

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
L'esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto a TMW Radio per fare chiarezza su quanto sta succedendo in casa Lazio tra Tare e il presidente Lotito:

FERRI CORTI – «Non lo so, credo che le chiacchierate intense, anche verbalmente forti, ci possono stare in una rapporto di lavoro così duraturo. Entrambi hanno grande personalità, sicuramente poi possono avere vedute diverse su qualche aspetto. Un'eventuale separazione, se avverrà, ci sarà in maniera tranquilla, non bruscamente. I successi della Lazio sono arrivati grazie e soprattutto alle capacità di Tare».
Condivido in pieno Marchetti

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Daje fabiani portaci Schiapparella e Lanzafame

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: A.Voronin il 05 Lug 2022, 18:35
Daje fabiani portaci Schiapparella e Lanzafame
Magari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a noi ci facevano schifo Schiapparella e Lanzafame?

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
comunicato quasi comico, che ufficializza comunque la primavera a Fabiani

In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento.

Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l'ingresso in società del direttore
Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:14
A Tare secondo me sta succedendo quello che successe a Radu qualche anno fa.

Può capitare a tutti, quando stai tanto in uno stesso ambiente e cominciano a darti sempre più fiducia.
Non devi per forza essere nel calcio per averlo visto o vissuto.

Ma certo. Quoto tutti e due gli ultimi tuoi post.
Soprattutto se è uno che per anni è stato sempre dalla tua parte quando tutti ti venivano contro, ti ha tolto le castagne dal fuoco e ti ha fatto più di qualche lavoro sporco per riparare a qualche cazzata che hai fatto.
Cacciarlo non è proprio semplicissimo per tutta una serie di motivi.
È tutto facile sul forum.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quindi nessun comunicato per l`ingresso in societa` si Fabiani (oppure me lo sono perso?), ma questo comunicato che "smentisce" le notizie che sono uscite fuori, anche se nessuno ha detto che Fabiani l`avrebbe sostituito immediatamente.
A qualcuno sembrera` una cosa senza importanza, ma unita alla presentazione di ieri mi lascia un pessimo gusto, gestiti come una pizzeria mi pare poco...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Sarà contento Bianchessi.
E il biondo continuerà a propinarci i Gila di turno.

Discussione precedente - Discussione successiva