Citazione di: syrinx il 06 Lug 2022, 10:43
Una cosa la voglio dire, il virgolettato è di un'idiozia stupefacente.
Cioè, tare a un mese dal rinnovo pluriennale di sarri dice a lotito o tu o me?
Ma davvero ci credete a ste boiate?
O lui o me sul modus operandi Syrinx.
Su chi prende le scelte. Su come si fanno le cose.
Sul fatto di prendere prima Gila o prima Casale.
Cancellieri o Mertens (questo a prescindere da cosa pensiamo da ognuno di questi nomi, a me Casale convince quasi meno di Gila, pensa te).
Tu trovi quanto uscito caricaturale? Ti posso assicurare che potrebbero uscire cose mooooolto più caricaturali, ma tanto tanto. Roba da asilo nido e nessuno ci farebbe una bella figura, probabilmente.
I problemi sono due.
In primo luogo, a prescindere da tutto, una situazione così non può mai portare a nulla di buono, in nessun caso. Non è che la soluzione è stabilire coi paletti esattamente dove finisce il ruolo dell'uno e inizia quello dell'altro. non funzionerà mai e infatti tornano a scazzare.
Ti ricordi quando dissi che Sarri proprio non ce parlava con Tare? Ecco, oggi viene confermato, hai gli articoli che dicono proprio questo e che, a parte Lotito, si interfaccia solo con Fabiani.
Ti assicuro di non aver parlato con alcun giornalista tolta la mia compagna e di sicuro non di questo

Oltre a questo discorso a priori, che non può andare avanti così a prescindere, c'è quello di merito.
Tare sta combattendo una guerra sulla pelle della Lazio. Sulla pelle della Lazio.
E vedere tante persone qui dentro che indiscutibilmente hanno il bene della Lazio come primo obiettivo non vedere sta cosa perché cozza con la postura di base mi preoccupa e un po' mi addolora.
Non è la soddisfazione di averlo detto a tempo debito, è dire "
cazzo, rendiamocene conto, proprio perché il bene della Lazio è al primo posto Tare deve gentilmente essere accompagnato alla porta, non ogni attacco ad un dirigente è in automatico la copia dell'antilotitismo aprioristico".