Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 22:01
Ranx si parla di mele, e rispondi con pere.
mi permetto di suggerirti di fare letture sulla Lazio più serene e vedrai che avrai meno preoccupazioni, un pizzico in più di ottimismo e maggior fiducia in chi la guida da anni.
Non per partigianeria ma perché siamo un ottima società, ben gestita, che ha grandi giocatori in rosa e con ampi margini di crescita.
È merito di tutti quelli che ci lavorano, nonostante errori, inciampi e passi falsi.
I primi a sottostimare il nostro valore, spesso siamo noi tifosi.
Per mesi tutti preoccupati a dire che Milinkovic doveva essere venduto per rifare la squadra da capo.
Negativo, lui è rimasto (per fortuna) e la squadra è stata ristrutturata anche più forte si quella precedente.
Per mesi tutti a pronosticare che senza Ciro in campo, eravamo morti e sepolti. Ed invece due vittorie su due.
Sono due mesi che molti danno Romero per andato perché la Direzione Tecnica gli ha messo davanti un ostacolo e lui se la sarebbe presa a male.
Alla prima dichiarazione ufficiale che fa quest'anno giura amore e fedeltà alla Lazio perché qui ci sta benissimo e sa che tutti lo aiuteranno a crescere.
Forse sarebbe meglio veramente parlare delle mele quando parecchi parlano delle pere.
Non per quello che penso io eh, che sono uno come gli altri, ma proprio per come si stanno sviluppando certe cose.
Nello specifico dei tui post, non trovo mai una parola di apprezzamento ma sempre e solo critiche, disfattismo ed insinuazioni negative.
Se non nel 100% almeno nel 95% dei post.
Così, secondo me, la vivi male ed è inevitabile che leggi con pregiudizio tutto quello che succede in casa nostra.