Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Romero ha appena detto che vole rimane qua, state calmi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 21:21
Il 18 novembre non è lontano, ma tanto Tare avrà già sistemato tutto, come non fidarsi???
Senza la punta di riserva sarà un dramma per colpa di questa scellerata gestione.
Due partite due vittorie.
Come non fidarsi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 21:39
Senza la punta di riserva sarà un dramma per colpa di questa scellerata gestione.
Come non fidarsi?
Quindi convieni che non abbiamo la punta di riserva?
Finalmente.
Era ora.
:p

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 21:13
Spero solo che qualche squadra straniera, con i soldi veri, non abbia già agganciato i procuratori, solo alla Lazio si arriva all'ultimo minuto per far rinnovare un prospetto come Luka, ma si fanno i contratti fino a 37 anni ad Acerbi, da matti.

Non si capisce cosa c'entra una cosa con l'altra, visto che per Romero ci sono situazioni limitanti che non dipendono da Tare.

Magari rinnoverà come hanno fatto Milinkovic e Immobile da 7/6 anni a questa parte. Rinnovi tra l'altro non banali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Prima di disperare o di esultare per il possibile non rinnovo devo sapere se lo ha voluto Tare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 21:39
Come non fidarsi?

Ranx si parla di mele, e rispondi con pere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 27 Ott 2022, 21:47
Quindi convieni che non abbiamo la punta di riserva?
Finalmente.
Era ora.
:p
Ma riportavo le ottimistiche previsioni lette sul forum per tew mesi buoni. Personalmente non mi ha mai preoccupato questa cosa. Se non ce la fa Cancellieri, c'è l'opzione Felipe e se non funzionera neanche quella a Gennaio potranno ovviare. Peraltro Anderson sta dimostrando che anche un esterno offensivo (che ora gioca tranquillamente a tutta fascia) può surrogare in emergenza la mancanza di una punta di riserva di ruolo anche se non ha mai giocato li. In due partite un gol ed almeno cinque volte alla conclusione. Quindi, anche se dovremo aspettare ulteriori prove, direi che i giocatori possono essere adattato per alcune gare in altro ruoli e che abbiamo diverse alternative davanti anche se non c'è un centravanti di riserva che abbia fatto sempre il centravanti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 22:01

A me pare che tu parli di mele, ti si risponde, e cominci tu stesso con le pere.

In amicizia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 22:01

mi permetto di suggerirti di fare letture sulla Lazio più serene e vedrai che avrai meno preoccupazioni, un pizzico in più di ottimismo e maggior fiducia in chi la guida da anni.
Non per partigianeria ma perché siamo un ottima società, ben gestita, che ha grandi giocatori in rosa e con ampi margini di crescita.
È merito di tutti quelli che ci lavorano, nonostante errori, inciampi e passi falsi.
I primi a sottostimare il nostro valore, spesso siamo noi tifosi.
Per mesi tutti preoccupati a dire che Milinkovic doveva essere venduto per rifare la squadra da capo.
Negativo, lui è rimasto (per fortuna) e la squadra è stata ristrutturata anche più forte si quella precedente.
Per mesi tutti a pronosticare che senza Ciro in campo, eravamo morti e sepolti. Ed invece due vittorie su due.
Sono due mesi che molti danno Romero per andato perché la Direzione Tecnica gli ha messo davanti un ostacolo e lui se la sarebbe presa a male.
Alla prima dichiarazione ufficiale che fa quest'anno giura amore e fedeltà alla Lazio perché qui ci sta benissimo e sa che tutti lo aiuteranno a crescere.

Forse sarebbe meglio veramente parlare delle mele quando parecchi parlano delle pere.
Non per quello che penso io eh, che sono uno come gli altri, ma proprio per come si stanno sviluppando certe cose.
Nello specifico dei tui post, non trovo mai una parola di apprezzamento ma sempre e solo critiche, disfattismo ed insinuazioni negative.
Se non nel 100% almeno nel 95% dei post.
Così, secondo me, la vivi male ed è inevitabile che leggi con pregiudizio tutto quello che succede in casa nostra.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 22:47
mi permetto di suggerirti di fare letture sulla Lazio più serene e vedrai che avrai meno preoccupazioni, un pizzico in più di ottimismo e maggior fiducia in chi la guida da anni.
Non per partigianeria ma perché siamo un ottima società, ben gestita, che ha grandi giocatori in rosa e con ampi margini di crescita.
È merito di tutti quelli che ci lavorano, nonostante errori, inciampi e passi falsi.
I primi a sottostimare il nostro valore, spesso siamo noi tifosi.
Per mesi tutti preoccupati a dire che Milinkovic doveva essere venduto per rifare la squadra da capo.
Negativo, lui è rimasto (per fortuna) e la squadra è stata ristrutturata anche più forte si quella precedente.
Per mesi tutti a pronosticare che senza Ciro in campo, eravamo morti e sepolti. Ed invece due vittorie su due.
Sono due mesi che molti danno Romero per andato perché la Direzione Tecnica gli ha messo davanti un ostacolo e lui se la sarebbe presa a male.
Alla prima dichiarazione ufficiale che fa quest'anno giura amore e fedeltà alla Lazio perché qui ci sta benissimo e sa che tutti lo aiuteranno a crescere.

Forse sarebbe meglio veramente parlare delle mele quando parecchi parlano delle pere.
Non per quello che penso io eh, che sono uno come gli altri, ma proprio per come si stanno sviluppando certe cose.
Nello specifico dei tui post, non trovo mai una parola di apprezzamento ma sempre e solo critiche, disfattismo ed insinuazioni negative.
Così, secondo me, la vivi male ed è inevitabile che leggi con pregiudizio tutto quello che succede in casa nostra.

Sono d'accordo. Io ero tra quelli che pensava che questa squadra avrebbe faticato tanto senza Ciro come riferimento offensivo, invece sì è verificato l'opposto. Fermo restando che non vedo l'ora che torni.

La stessa cosa vale per MS (e meno male che è andata così, almeno sul lato sportivo).

Comunque una squadra nettamente più forte alla precedente non solo per il
mercato ma anche per le migliorie di chi c'era già. Ad esempio Cataldi, che non tra i miei giocatori preferiti,  è impressionante.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Lativm88 il 27 Ott 2022, 21:59
Prima di disperare o di esultare per il possibile non rinnovo devo sapere se lo ha voluto Tare.

L'ha voluto lui.

Vai tranquillo e stappa un crodino.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 22:47
Non per partigianeria ma perché siamo un ottima società, ben gestita, che ha grandi giocatori in rosa.

Ranx, il sig. Tare negli ultimi quattro anni meriterebbe il 99,9% di vaffa invece che il 95, a parere mio. Circa la
Lazialita' ognuno la vive a modo proprio, stai sereno,  in casa mia da vari anni abbiamo l' abbonamento + i vari biglietti domenicali, si comprano magliette originali da averne alla fine più di un negozio. In realtà qui si tratta solo di essere "preconcetti" da parte tua sulle mie opinioni,  da sempre. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 21:21
Il 18 novembre non è lontano, ma tanto Tare avrà già sistemato tutto, come non fidarsi???

Avete parecchi abbonamenti in famiglia, con meno paranoie magari vi divertireste di più.
Non é un suggerimento, non mi permetterei, anche perché forse sfracassare gli zibidei al prossimo fa parte del tuo divertimento.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 28 Ott 2022, 09:01
Avete parecchi abbonamenti in famiglia, con meno paranoie magari vi divertireste di più.
Non é un suggerimento, non mi permetterei, anche perché forse sfracassare gli zibidei al prossimo fa parte del tuo divertimento.

Ao, se dovevo vincere 1.000.000 di euro avrei scommesso su un tuo puntuale intervento!!! Vabbè con me siete come le 🍒 una tira l'altra😁
Forza Lazio
Fine OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 09:19
Ao, se dovevo vincere 1.000.000 di euro avrei scommesso su un tuo puntuale intervento!!! Vabbè con me siete come le 🍒 una tira l'altra😁
Forza Lazio
Fine OT

Anche il tuo consueto processo alle intenzioni su come opera la Lazio aveva una quota bassa, tipo 1,01 per il passaggio del turno del Bayern.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 04:17
Ranx, il sig. Tare negli ultimi quattro anni meriterebbe il 99,9% di vaffa invece che il 95, a parere mio. Circa la
Lazialita' ognuno la vive a modo proprio, stai sereno,  in casa mia da vari anni abbiamo l' abbonamento + i vari biglietti domenicali, si comprano magliette originali da averne alla fine più di un negozio. In realtà qui si tratta solo di essere "preconcetti" da parte tua sulle mie opinioni,  da sempre. Forza Lazio

Veramente un po' tempo fa mi ero andato a rileggere tutti i tuoi post proprio per essere sicuro che il mio non fosse un preconcetto nei tuoi confronti.
Da lì il risultato della statistica che conferma quanto ti ho scritto.
La tua Lazialita' la puoi vivere come ti pare, ci mancherebbe ed il mio era solo un suggerimento.
Se nella tua Lazialita' ti nutri di pane e veleno sono problemi tuoi.
Poi se Romero confermerà di rimanere alla Lazio sarò curioso di leggere il tuo ulteriore post circa la fiducia che si può riporre in chi gestisce la società.
Per inciso Romero ha detto che vorrebbe rimanere.
Quindi, ad ora, non c'è alcuna certezza e potrebbe essere pure la Lazio a non voler investire su di lui in futuro.
Quindi la verità uscirà fuori, eventualmente, alla firma.
Ma se stiamo alle sue parole di ieri, per non mischiare le pere con le mele, la risposta alla tua domanda allora è: sì, ci possiamo fidare.
Capisco che ti possa dispiacere e ti prende in contropiede ma Romero, (non Ranxerox o Tare) al momento ha smentito clamorosamente la tua gratuita illazione sulle capacità di chi opera in società in due secondi netti e quindi sei costretto, ad ora, a pensare che hai scritto una illazione gratuita e sbagliata.
Il che significa che la società fa ANCHE dei sbagli ma non fa SOLO errori.
Per questo mi sono permesso di suggerirti cautela e più oggettività nei giudizi.
Ripeto, poi scrivi quello che ti pare e come ti pare, qui c'è libertà e democrazia e tutti possono scrivere tutto ed il contrario di tutto.
Rimane da sempre il miglior forum per parlare di Lazio e di duecentomila altre cose.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 09:19
Forza Lazio
Fine OT

Pure te pensi alle ronde ed alle organizzazioni segrete?
Me sa tanto che alla fine 'sta fisima ce l'avete solo alcuni di voi e l'accollate agli altri.

In questa circostanza, basta invece riconoscere da soli: me sa che ho scritto una cattiveria gratuita e non veritiera su come opera la società.
Non c'entrano niente gli altri.
Ma è ovvio che dopo le parole di Romero di ieri sera ne hai sicuro prendere atto obtorto collo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2022, 10:04

Ranx, già ti ho detto, parlavo di mele, ma te, per entrare in polemica, mi rispondi mele.
Che Luka Romero voglia restare alla Lazio lho letto, e mi fa piacere, auspico che il sig. Tare abbia già un accordo per il rinnovo, e non faccia le sue solite cappellate in fase di programmazione e buttare nel cesso 50-60 mln. come avvenuto in quattro estati consecutive. Se qualche rinforzo adeguato è arrivato e solo merito di Maurizio Sarri. Se ci siamo ritrovati un Muriqi, Durmisi, Vavro invece di un B.Mayoral o Simeone, e stiamo ancora ad implorare un terzino sx e un vice Ciro lo dobbiamo alle "doti" intuitive del tuo tanto decantato DS, sbaglio???
Su Tare saremo sempre distanti.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva