Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma Romero chi l'ha portato qui? Tu? Lo sai che non può firmare finché non diventa maggiorenne, sì?

Il tuo problema è la critica per voglia di criticare, che è ben diverso dal muovere critiche costruttive.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2022, 10:18
Per capire.

Ma Romero chi l'ha portato qui? Tu? Lo sai che non può firmare finché non diventa maggiorenne, sì?

Il tuo problema è la critica per voglia di criticare, che è ben diverso dal muovere critiche costruttive.

Il problema è all'inverso invece, non poter criticare, con dati oggettivi, perché si viene accusati di lesa maestà. In un forum un pensiero vale l'altro pensiero, e secondo me Tare, al netto di qualche operazione azzeccata in passato, Sergej su tutte, e di cui nessuno toglie il merito, negli ultimi anni ha fatto solo disastri.
Te la pensi diversamente??? bene.
Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 10:15
Se qualche rinforzo adeguato è arrivato e solo merito di Maurizio Sarri.

Sarri non fa il D.S., egli allena (bene) e dà suggerimenti per avere cosa gli serve.
E qualche rinforzo adeguato é evidentemente arrivato pure prima di Sarri se nel 2021 giocavamo in Champions, passando pure il turno preliminare e se a Febbraio 2020 eravamo favoriti per primo e/o secondo posto in Serie A.
Quando ti passerà questa ossessione sono certo che continuerai a divertirti con questa Lazio ma in maniera diversa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Quando si vince serve subito una polemica bella fresca.
Non sia mai ci rilassiamo troppo e ci godiamo il momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 10:15
Ranx, già ti ho detto, parlavo di mele, ma te, per entrare in polemica, mi rispondi mele.
Che Luka Romero voglia restare alla Lazio lho letto, e mi fa piacere, auspico che il sig. Tare abbia già un accordo per il rinnovo, e non faccia le sue solite cappellate in fase di programmazione e buttare nel cesso 50-60 mln. come avvenuto in quattro estati consecutive. Se qualche rinforzo adeguato è arrivato e solo merito di Maurizio Sarri. Se ci siamo ritrovati un Muriqi, Durmisi, Vavro invece di un B.Mayoral o Simeone, e stiamo ancora ad implorare un terzino sx e un vice Ciro lo dobbiamo alle "doti" intuitive del tuo tanto decantato DS, sbaglio???
Su Tare saremo sempre distanti.
Forza Lazio

Ma qual è il nesso tra un potenziale rinnovo di contratto e i soldi "buttati nel cesso"?

Sono situazioni completamente diverse. A Romero gli rinnovi eventualmente il contratto, non fai un investimento su un cartellino che può rivelarsi sbagliato.

Qualche rinforzo adeguato non è arrivato, sono arrivati diversi rinforzi adeguati.

Il cambio di rotta sul mercato non lo ha deciso Sarri. È un cambio di rotta deciso dal presidente, l'unico che può decidere di coinvolgere il suo allenatore nelle scelte di mercato.

Il vice Immobile, senza il quale sembrava impossibile giocare a calcio secondo tanti  (io incluso), è una risorsa che sarebbe meglio averla ma come dimostra il campo non è l'unica soluzione disponibile, prova che questo sport premia il collettivo, non il singolo.

Senza Ciro Immobile, da quando Sarri siede sulla panchina della Lazio, ricordo 4 partite vinte e 3 pareggiate con 15 gol fatti.

Invece di proporre il solito "figurinismo", si potrebbero apprezzare le soluzioni alternative che hanno avuto successo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
le chiacchere stanno a zero: vogliamo crescere? vogliamo, almeno provare a, stare tra le prime 4?
il Napoli si porta in panchina Raspadori e Simeone, con Osimhen titolare.
noi a quel livello, per ora e senza cambiamenti societari, non possiamo starci, pacifico.
ma manco continuare ad accettare che un 32enne (che dio ce lo conservi) non abbia in panchina un suo sostituto, non Raspadori o Simeone d'accordo, ma un simil Caicedo da buttare dentro quando possibile e per far rifiatare the king.
sempre su Ciro: deve farsene una ragione, per allungarsi la carriera dovrà giocare un po' meno, a volte subentrare, a volte starsene a Roma quando siamo in trasferta di giovedì (speriamo di mercoledì quanto prima) in Austria o in Danimarca.
ah, e serve pure il terzino di piede sinistro.
si sbrigassero a trovare due profili adatti, se li meritano il tecnico, la squadra ed il pubblico: quest'anno stanno dando tutti il massimo, lo facesse pure la società, a cominciare da chi ci ha combinato cose buone ma pure diversi guai negli ultimi anni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: NandoViola il 28 Ott 2022, 11:16
le chiacchere stanno a zero: vogliamo crescere? vogliamo, almeno provare a, stare tra le prime 4?

ma manco continuare ad accettare che un 32enne (che dio ce lo conservi) non abbia in panchina un suo sostituto,
si sbrigassero a trovare due profili adatti, se li meritano il tecnico, la squadra ed il pubblico: quest'anno stanno dando tutti il massimo, lo facesse pure la società, a cominciare da chi ci ha combinato cose buone ma pure diversi guai negli ultimi anni.

100%

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ott 2022, 08:47
👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

Questo messaggio qui di InG che fa, passa in cavalleria?

Temo Igli abbia deciso di rifiutare la proposta di Lotito che, da volpone qual è, lo sta amabilmente accompagnando alla porta, con un ingaggio annuale più che dimezzato.
Leggo la storia di Tare, vedo quella di Simone Inzaghi.

Mi preparo psicologicamente al cambio di profilo.

Ma potrei anche tenerlo: per non dimenticare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FantaTare il 28 Ott 2022, 11:30

Temo Igli abbia deciso di rifiutare la proposta di Lotito che, da volpone qual è, lo sta amabilmente accompagnando alla porta, con un ingaggio annuale più che dimezzato.

Non t'azzardà.

Nome e profilo son quelli e restano quelli, ci serve un memorial anche nel prepararci al peggio   :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2022, 11:32
Non t'azzardà.

Nome e profilo son quelli e restano quelli, ci serve un memorial anche nel prepararci al peggio   :=))

Questi sono i messaggi che mi danno la forza di andare avanti!

Grazie per la vicinanza, @HB. Lo apprezzo molto.

:beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
noi a quel livello, per ora e senza cambiamenti societari, non possiamo starci, pacifico.
ma manco continuare ad accettare che un 32enne (che dio ce lo conservi) non abbia in panchina un suo sostituto, non Raspadori o Simeone d'accordo, ma un simil Caicedo da buttare dentro quando possibile e per far rifiatare the king.
sempre su Ciro: deve farsene una ragione, per allungarsi la carriera dovrà giocare un po' meno, a volte subentrare, a volte starsene a Roma quando siamo in trasferta di giovedì (speriamo di mercoledì quanto prima) in Austria o in Danimarca.

Non sono chiacchiere, sono dati.

Una alternativa c'è ed è basata sul collettivo, non sul singolo.

Ma non ci possiamo basare, come spesso accade, sui singoli.

Ti cambia la vita un metodo, abbinato a giocatori bravi naturalmente, che prescinda dal singolo.

Certo, se a questo metodo aggiungi un altro centravanti, non uno qualsiasi, faresti una mossa azzeccata secondo me. Ma resta una alternativa all'interno di un ingranaggio collettivo che è molto più importante.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FantaTare il 28 Ott 2022, 11:30

Anch'io temo.

Dichiarazioni pubbliche d'amore disattese nell'intimità.

Quante ci sono state di recente? Ne ricordo molte.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: venezuelano il 28 Ott 2022, 11:45
Anch'io temo.

Dichiarazioni pubbliche d'amore disattese nell'intimità.

Quante ci sono state di recente? Ne ricordo molte.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 10:28
Il problema è all'inverso invece, non poter criticare, con dati oggettivi, perché si viene accusati di lesa maestà.

Ma i dati oggettivi bisognerebbe usarli. Tu dici

Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 04:17
Ranx, il sig. Tare negli ultimi quattro anni meriterebbe il 99,9% di vaffa invece che il 95, a parere mio.

In questi quattro anni sono arrivati, in ordine non cronologico:

Pedro, Zaccagni, Romero, Provedel, Maximiano, Romagnoli, Casale, Acerbi, Lazzari, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Hysaj, Vecino, F. Anderson (ritorno), Gila, Correa.

Vaffa per questi? Minimo non siamo d'accordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma manco continuare ad accettare che un 32enne (che dio ce lo conservi) non abbia in panchina un suo sostituto

Quindi ci servirebbe un terzino sx di ruolo e un'altra punta? Non l'avevo ancora mai letto, hai fatto bene a postarlo.  :) :beer:

Citazione di: Laziale-forever il 28 Ott 2022, 10:28
Il problema è all'inverso invece, non poter criticare, con dati oggettivi, perché si viene accusati di lesa maestà.

A parte che nessuno accusa nessuno di lesa maestà e che tu puoi scrivere quello che ti pare, il problema é che tu posti in genere non solo poco oggettivi ma pure monchi, parziali, buttati lì a pelle di leopardo.

Personalmente non mi interessa difendere Tare, per me può andare via domattina, mi interessa solamente contestare questo metodo di valutazione degli errori e delle cose fatte bene, metodo figlio di un'ossessione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
la campagna acquisti di quest'anno, al momento, ci dice che:
alcuni giocatori stanno rendendo più di quanto ci si potesse aspettare (Provedel, Gila anche se da confermare)
altri erano certezze e certezze si sono confermate (non uso il termine "usato sicuro" altrimenti qualcuno ne ha a male ancora (Romagnoli, Casale, Vecino)
altri dobbiamo proprio aspettarli (Maxi, MA, Cancellieri)
Sarà una coincidenza che i primi giocano e sono di chiara matrice/richiesta sarriana anche ascoltando le parole del ds, e che gli ultimi non giocano (per introdurre gli altri queste parole non sono state usate Maxi, MA, Cancellieri): questi 3 spiegano 25 dei 40 milioni spesi (ho arrotondato).
Ad oggi.
Vediamo a fine stagione e nel frattempo un'altra stagione se ne sarà andata e Immobile avrà sempre più bisogno di una alternativa (e non si riparta con : uno come immobile non esiste, che non è questo il punto)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
io ricordo grosso entusiasmo qua sopra quando trattavamo marcos antonio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2022, 13:14
alcuni giocatori stanno rendendo più di quanto ci si potesse aspettare (Provedel, Gila anche se da confermare)
altri erano certezze e certezze si sono confermate (non uso il termine "usato sicuro" altrimenti qualcuno ne ha a male ancora (Romagnoli, Casale, Vecino)
Sarà una coincidenza che i primi giocano e sono di chiara matrice/richiesta sarriana anche ascoltando le parole del ds, e che gli ultimi non giocano (per introdurre gli altri queste parole non sono state usate Maxi, MA, Cancellieri): questi 3 spiegano 25 dei 40 milioni spesi (ho arrotondato).
Ad oggi.
Vediamo a fine stagione e nel frattempo un'altra stagione se ne sarà andata e Immobile avrà sempre più bisogno di una alternativa (e non si riparta con : uno come immobile non esiste, che non è questo il punto)

Ad oggi , come si diceva a giugno, c'è Felipe Anderson Pedro e Cancellieri "work in progress".
Ad oggi.

Servirà qualcosa , ma non siamo proprio nel deserto dei tartari.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2022, 13:14
Ad oggi.

Maxi non gioca perché é il secondo portiere e rimane un assegno circolare (imho), MA e Cancellieri, 42 anni in due, stanno invece giocando entrando spesso nelle rotazioni.
Per l'alternativa a Immobile non é detto che si debba aspettare la fine della stagione.

Citazione di: alenlalieno il 28 Ott 2022, 13:21
io ricordo grosso entusiasmo qua sopra quando trattavamo marcos antonio

io ce l'ho ancora questo entusiasmo, forse perché non ho fretta di bocciare i giocatori della Lazio, soprattutto dopo due mesi e 3 competizioni da vivere da protagonista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: robylele il 28 Ott 2022, 13:43
Maxi non gioca perché é il secondo portiere e rimane un assegno circolare (imho), MA e Cancellieri, 42 anni in due, stanno invece giocando entrando spesso nelle rotazioni.
Per l'alternativa a Immobile non é detto che si debba aspettare la fine della stagione.

io ce l'ho ancora questo entusiasmo, forse perché non ho fretta di bocciare i giocatori della Lazio, soprattutto dopo due mesi e 3 competizioni da vivere da protagonista.
Che Maxi se non gioca non si svaluti la vedo difficile, speriamo.
È un bel portiere.
Che MA abbia stoffa lo si vede lontano un miglio (se si hanno occhiali potenti altrimenti dalle tribune si fa fatica a scorgerlo) .
Non siamo noi tifosi a "bocciarli ", è Sarri ad usarlo con il contagocce.
Ed è uno che non si fa tanti problemi a schierare Gila anche se sa che può andare incontro a cappelle.
Quindi qualche motivo ci sarà .
Vediamo e aspettiamo.
Altro non si può.

Discussione precedente - Discussione successiva