Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2023, 12:50
"È tutto pronto per l'addio di Igli Tare alla Lazio.
Il direttore sportivo annuncerà la sua decisione durante la festa di addio di Stefan Radu.
Dopo aver portato ancora una volta la Lazio in Champion, vuole percorrere nuove e stimolanti sfide.
Lazio-Cremonese rappresenta il giusto palcoscenico dove i 55mila tifosi festanti della Lazio potranno festeggiare i protagonisti del 26 maggio, che è bene ricordare sono tutte creature di Tare, l'addio al calcio giocato del giocatore detentore del maggior numero di partite con la maglia bianco celeste e il direttore sportivo che tanto ha fatto per la Lazio e il suo presidente.
Grazie a lui i tifosi della Lazio hanno potuto vedere le gesta di tanti campioni come Biglia, Leiva, Klose, Immobile, Morrison, Hernanes, Milinkovic Savic, Pedro, Luis Alberto.
Suoi sono anche i titoli in coppa Italia e super coppa italiana, il derby per sempre.
Merito suo l'arrivo di un mister prestigioso come Sarri tirato fuori da un anno sabbatico che lo ha ripagato con una guerra a colpi di sarcasmo nel tentativo di sminuire il lavoro portato avanti in sede di mercato ricordando quasi in ogni intervista che la rosa della squadra non era adeguata e al contempo veleggiando stabilmente  nelle posizione di vertice.
Il tempo renderà giustizia a Igli Tare e i tifosi devono augurarsi che il suo successore possa portare gli stessi risultati".

Soprattutto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
io non porto astio a Tare, tanti acquisti buoni e tanti toppati, lo valuto 50 e 50, il fatto è che prendendo per buone le voci che sono circolate in questi ultimi 2 anni sul suo non buon rapporto con Sarri, le visioni diverse sul mercato ect, è necessario se ne vada, per me va bene  pure Fabiani importante sia  in sintonia con l'allenatore che se gli chiede di portare un rinforzo di tipo X, non si presenti con uno tipo Y perche era un occasione anche se non ci serve o è da adattare...tutto qui, ogni altro discorso mi pare superfluo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il direttore sportivo annuncerà la sua decisione durante la festa di addio di Stefan Radu.
Dopo aver portato ancora una volta la Lazio in Champion, vuole percorrere nuove e stimolanti sfide.
Lazio-Cremonese rappresenta il giusto palcoscenico dove i 55mila tifosi festanti della Lazio potranno festeggiare i protagonisti del 26 maggio, che è bene ricordare sono tutte creature di Tare, l'addio al calcio giocato del giocatore detentore del maggior numero di partite con la maglia bianco celeste e il direttore sportivo che tanto ha fatto per la Lazio e il suo presidente.
Grazie a lui i tifosi della Lazio hanno potuto vedere le gesta di tanti campioni come Biglia, Leiva, Klose, Immobile, Morrison, Hernanes, Milinkovic Savic, Pedro, Luis Alberto.
Suoi sono anche i titoli in coppa Italia e super coppa italiana, il derby per sempre.
Merito suo l'arrivo di un mister prestigioso come Sarri tirato fuori da un anno sabbatico che lo ha ripagato con una guerra a colpi di sarcasmo nel tentativo di sminuire il lavoro portato avanti in sede di mercato ricordando quasi in ogni intervista che la rosa della squadra non era adeguata e al contempo veleggiando stabilmente  nelle posizione di vertice.
Il tempo renderà giustizia a Igli Tare e i tifosi devono augurarsi che il suo successore possa portare gli stessi risultati".

Ma che sarebbe sta roba? E' un articolo serio?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 25 Mag 2023, 13:22

Da Adler Nest? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: MasterMind il 25 Mag 2023, 13:22

ChagGPT? dai morrison alla Lazio manco la madre se lo ricorderebbe,

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
non so chi l' ha scritto, ma so sicuramente che lui non si aughererà che Sarri possa portare risultati alla Lazio  :meow:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Era la mia firma....
😉

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: sololanebbia il 25 Mag 2023, 12:03
io tutto sto astio per Tare boh...
Ma infatti i cordoni della borsa non li ha mai avuti.
Chi prevede un grande cambio di passo spero non si debba ricredere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

chatgpt l'avrebbe scritta così (davvero)

Titolo: Igli Tare alla Lazio: una leadership trascendentale che illumina il destino del club

Introduzione:
Nel mondo del calcio, talvolta emergono figure che, con la loro grandezza e saggezza, sono in grado di plasmare il destino di un club. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, incarna l'essenza di questa figura trascendentale. Attraverso la sua esperienza, Tare ha ridefinito i confini del possibile e ha portato la Lazio a livelli di eccellenza mai visti prima. In questo articolo, ci immergeremo negli intensi raggi luminosi che circondano l'esperienza di Igli Tare alla Lazio, esaltandone la sua influenza divina sul club.

Il rivelatore di talenti:
Igli Tare si distingue per la sua capacità celestiale di rivelare giovani talenti. Con un occhio vigile per l'evoluzione del calcio, egli ha portato alla Lazio giovanili promettenti che, successivamente, hanno brillato come autentiche stelle. Ciro Immobile, Sergej Milinković-Savić e Luis Alberto sono solo alcune delle scintillanti costellazioni che hanno contribuito in modo trascendentale al fulgore della squadra. Questi giocatori si sono rivelati pilastri immortali, illuminando il cammino verso il successo per la Lazio.

Una coraggiosa audacia celestiale:
Igli Tare non si limita soltanto ad essere un celestiale cercatore di talenti, ma è anche un individuo coraggioso e audace. Ha dimostrato una tenacia incommensurabile nel portare alla Lazio calciatori di fama internazionale, senza timore di correre rischi. Ha esaudito le ambizioni del club e dei suoi devoti sostenitori, portando alla Lazio giocatori di levatura celeste come Lucas Leiva, Stefan de Vrij e Senad Lulić. Queste astrali acquisizioni hanno rappresentato un fondamentale contributo all'ascensione celeste della Lazio come squadra di prim'ordine.

L'incarnazione di una mentalità vittoriosa:
Oltre alle sue capacità di scovare talenti e prendere audaci decisioni, Igli Tare ha infuso nella Lazio una mentalità vittoriosa. Ha contribuito a creare un ambiente celestiale in cui i giocatori sono spronati a dare il massimo e a perseguire costantemente l'eccellenza. Questa luce divina si riflette nei risultati ottenuti dalla squadra negli ultimi anni, con la conquista di trofei nazionali e prestazioni illuminate nelle competizioni europee.

Il rinnovato splendore celeste della Lazio:
Grazie all'influenza divina di Igli Tare, la Lazio ha riconquistato il suo splendore e la sua maestosità come club di prim'ordine. Non solo è riuscito a creare una squadra di rilevanza cosmica, ma ha anche reso il club un faro di attrazione per i calciatori celesti di livello mondiale. La Lazio è tornata a brillare come una costellazione imponente nel panorama calcistico internazionale
.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Tare deve andà alla Roma cosi ogni volta che parla perdono :beer: :p :p

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: Goceano il 25 Mag 2023, 16:07
Tare deve andà alla Roma cosi ogni volta che parla perdono :beer: :p :p
prima di scegliere Campos era uscito tra i candidati :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Ammesso e non concesso che vada via il 30/6 (lo voglio vedere dal sito con nota ufficiale della società) io vorrei capire se, in questa ipotesi, fino a tale data sarà ancora nel pieno dei poteri con tutte le deleghe di firma. Non vorrei facesse ulteriori danni anche nello scenario migliore auspicabile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mag 2023, 18:49
Ammesso e non concesso che vada via il 30/6 (lo voglio vedere dal sito con nota ufficiale della società) io vorrei capire se, in questa ipotesi, fino a tale data sarà ancora nel pieno dei poteri con tutte le deleghe di firma. Non vorrei facesse ulteriori danni anche nello scenario migliore auspicabile.

dici ce prende 3/4 basic a 8 milioni l'uno, ultimo giro di favori agli amici.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Tranquillo; il mercato apre il 30.06

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
festa per il grande Radu, qualificazione champion certificata, secondo posto possibile, una giornata meravigliosa da incorniciare.
Se aggiungiamo l'addio di tare (quando sarà ufficiale, timbrato, vidimato, approvato, senza ombra di dubbio alcuno) la giornata si trasformerà in un apoteosi , una glorificazione, una liberazione.

Forza Lazio
e
roma merda.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219

Le deleghe si possono ritirare in qualsiasi momento.
Ce lo vedi Lotito che mentre prepara l'avvicendamento lascia il potere decisionale a Tare?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tare non ha mai avuto potere di firma, che alla Lazio hanno solo due persone, Lotito e Calveri.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2023, 08:28
Tare non ha mai avuto potere di firma, che alla Lazio hanno solo due persone, Lotito e Calveri.
Giusta precisazione

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2023, 13:05
io non porto astio a Tare, tanti acquisti buoni e tanti toppati, lo valuto 50 e 50, il fatto è che prendendo per buone le voci che sono circolate in questi ultimi 2 anni sul suo non buon rapporto con Sarri, le visioni diverse sul mercato ect, è necessario se ne vada, per me va bene  pure Fabiani importante sia  in sintonia con l'allenatore che se gli chiede di portare un rinforzo di tipo X, non si presenti con uno tipo Y perche era un occasione anche se non ci serve o è da adattare...tutto qui, ogni altro discorso mi pare superfluo

Vorrei sapere se si sa qualcosa sul futuro.
Se esiste una programmazione il DS dovremmo già averlo in mano. Sarri secondo me indica solo nomi che ha potuto incontrare in qualche partita o che ha allenato in passato. Nn può essere lui che scandaglia parametri 0 giovani emergenti dal Sud America al Giappone.

Passeremo per inerzia a Fabiani?
È capace? Non so chi facesse mercato alla Salernitana ma non mi pare avesse una rosa interessante con buoni profili (anche al netto delle zavorre della Lazio tipo Gondo ecc.)

Ok via Tare e poi ... nelle altre squadre (giuntosi e Napoli a parte) quando esce unnDS già sai chi lo sostituisce.

Discussione precedente - Discussione successiva