Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2023, 08:01
Scenario ottimale:
Accardi DS
Peruzzi Club Manager (pare richiesta di Sarri)

Ok con Radu allenatore di una under oppure con attività di scouting!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
I giornali di oggi scrivono che darà le dimissioni domenica sera dopo la partita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.889
Sentendo un po' in giro l'umore dei comunicatori "Tariani", io non sono così convinto che se ne andrà.
Cioè molto dipenderà da lui: se ha deciso di chiudere, nessuno lo tratterrà.
Se invece vuole provare a trovare una soluzione, Lotito per me sarà disponibile a un compromesso.
Io mi auguro che si chiuda, il progetto con Sarri è troppo importante, si rischia di rimanere invischiati in fazioni, dichiarazioni e conflitti vari che non potranno mai aiutarci a fare un passo avanti.
Questo al di là di antipatie e simpatie verso il DS.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: genesis il 25 Mag 2023, 08:55
I giornali di oggi scrivono che darà le dimissioni domenica sera dopo la partita.

Se si dimette non prende manco l'ANASPI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Io penso che se Tare andrà via (e sottolineo se), lo scenario più plausibile è che al suo posto ci sarà Fabiani... non mi faccio nessuna illusione su altri nomi citati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tare out
Fabiani in

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2023, 09:31
Così diceva la gazza stamattina.
Tare out
Fabiani in
speriamo di no...vorrei vedere un salto di qualità anche nella scelta dei dirigenti, mi piacerebbe vedere un Giuntoli, Sartori o comunque qualcuno di affermato (senza nulla togliere a Fabiani).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2023, 09:03
Sentendo un po' in giro l'umore dei comunicatori "Tariani", io non sono così convinto che se ne andrà.
Cioè molto dipenderà da lui: se ha deciso di chiudere, nessuno lo tratterrà.
Se invece vuole provare a trovare una soluzione, Lotito per me sarà disponibile a un compromesso.
Io mi auguro che si chiuda, il progetto con Sarri è troppo importante, si rischia di rimanere invischiati in fazioni, dichiarazioni e conflitti vari che non potranno mai aiutarci a fare un passo avanti.
Questo al di là di antipatie e simpatie verso il DS.

Il preambolo spiega tutto il resto. I suoi fedelissimi devono raccontare che non è Lotito a non volerlo, ma è lui che non ha intenzione di rinnovare. Poi la realtà dice tutt'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MasterMind il 25 Mag 2023, 09:43
Il preambolo spiega tutto il resto. I suoi fedelissimi devono raccontare che non è Lotito a non volerlo, ma è lui che non ha intenzione di rinnovare. Poi la realtà dice tutt'altro
L'importante è che se leva dar cazzo al piu presto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2023, 10:03

Ecco questo mi sembra l'auspicio migliore e la sintesi perfetta di tutto questo topic  :)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2023, 10:03

applausi
speriamo di vedere presto quel giorno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.889
Non so se ne avete già discusso, ma sui sitarelli dei ciucci circola la notizia che si sia proposto al napoli venendo cortesemente respinto.
A me sa tanto di calla, ma se fosse vero c'è da preoccuparsi: se è lui a proporsi in giro non è un bel segnale.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2023, 11:36
Non so se ne avete già discusso, ma sui sitarelli dei ciucci circola la notizia che si sia proposto al napoli venendo cortesemente respinto.
A me sa tanto di calla, ma se fosse vero c'è da preoccuparsi: se è lui a proporsi in giro non è un bel segnale.

Ha il contratto in scadenza, se si propone e nessuno lo prende resta a spasso. E' Lotito che non glielo rinnova, non il contrario

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
iglone a napoli?  :) :) :) :) con AdL e quella tifoseria che ti strangola h24? non ci credo manco se lo vedo. incompatibilità ambientale proprio.

Ma piuttosto ma non doveva andare a fare il presidente della federazione albanese? era girata pure questa.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Non mi è mai stato simpatico, dalle scenate coatte con Zarate in panchina alle parole di Peruzzi sul suo modo di lavorare, un bullo con pieni poteri, senza neanche parlare delle sue interviste tutte uguali.
È giusto cambiare, nella speranza che si prenda un uomo gradito a Sarri e non il Foggia a risparmiare di turno...insomma volendo, si potrebbe anche peggiorare  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.889
Citazione di: Montreal il 25 Mag 2023, 11:49
Non mi è mai stato simpatico, dalle scenate coatte con Zarate in panchina alle parole di Peruzzi sul suo modo di lavorare, un bullo con pieni poteri, senza neanche parlare delle sue interviste tutte uguali.
È giusto cambiare, nella speranza che si prenda un uomo gradito a Sarri e non il Foggia a risparmiare di turno...insomma volendo, si potrebbe anche peggiorare  :beer:

Fabiani, per dire, è un altro tipetto niente male...all'epoca delle contestazioni alla Salernitana fece fuoco & fiamme a livello di interviste e dichiarazioni...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma piuttosto ma non doveva andare a fare il presidente della federazione albanese? era girata pure questa.
Ma che je lo dovemo trovà noi il posto? Il contratto è scaduto.
Se godesse la pensione che de sordi ne ha fatti in questi anni tra stipendio e..."contributi"...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 25 Mag 2023, 08:55
Potrebbe farlo sapere anche prima così lo salutiamo degnamente (in senso positivo, a scanso di equivoci).
È stato un pezzo di storia della Lazio e per tutta la prima parte della carriera ha fatto cose egregie.
Visto che pare sicuro che andrà via è inutile riandare a battere nel dettaglio sulle cose negative.
Dico solo che negli ultimi anni non è stata solo incapacità di adeguarsi a uno scenario mutato: è stato anche ego strabordante, smania di controllo e di dominio, clima divisivo, interessi personali che confliggevano con quelli della crescita della squadra.
Detto questo grazie di tutto ma voltiamo pagina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
"È tutto pronto per l'addio di Igli Tare alla Lazio.
Il direttore sportivo annuncerà la sua decisione durante la festa di addio di Stefan Radu.
Dopo aver portato ancora una volta la Lazio in Champion, vuole percorrere nuove e stimolanti sfide.
Lazio-Cremonese rappresenta il giusto palcoscenico dove i 55mila tifosi festanti della Lazio potranno festeggiare i protagonisti del 26 maggio, che è bene ricordare sono tutte creature di Tare, l'addio al calcio giocato del giocatore detentore del maggior numero di partite con la maglia bianco celeste e il direttore sportivo che tanto ha fatto per la Lazio e il suo presidente.
Grazie a lui i tifosi della Lazio hanno potuto vedere le gesta di tanti campioni come Biglia, Leiva, Klose, Immobile, Morrison, Hernanes, Milinkovic Savic, Pedro, Luis Alberto.
Suoi sono anche i titoli in coppa Italia e super coppa italiana, il derby per sempre.
Merito suo l'arrivo di un mister prestigioso come Sarri tirato fuori da un anno sabbatico che lo ha ripagato con una guerra a colpi di sarcasmo nel tentativo di sminuire il lavoro portato avanti in sede di mercato ricordando quasi in ogni intervista che la rosa della squadra non era adeguata e al contempo veleggiando stabilmente  nelle posizione di vertice.
Il tempo renderà giustizia a Igli Tare e i tifosi devono augurarsi che il suo successore possa portare gli stessi risultati".

Discussione precedente - Discussione successiva