Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me e' un bravo Ds ma dovrebbero impedirgli di rilasciare dichiarazioni in publico. E' surreale e penoso.

Sent from my iPad using Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Secondo me se gli impedissero di fare anche il DS chiuderemmo il cerchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.631
Citazione di: reds1984 il 21 Feb 2016, 20:19

No no, sta buono che magari lo mettono a fare l'allenatore... Lasciamolo lì che è meglio.

Lazio Patria Nostra

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 21 Feb 2016, 20:19

Lascia perdere che senza Tare queste stagioni sarebbero la norma se non delle stagioni positive.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Portasse nkolou a parametro zero x riabilitarsi.
Lo voleva,no ? Adesso può firmare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fra lui e Lotito azzeccano mezza dichiarazione ogni morte di papa.
Mi era piaciuto abbastanza nell'intervista fiume al trigorriere, ma sta stronzata di oggi non si può proprio sentire.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pantarei, so anni che lo prendiamo, non ti sei stufato? [emoji1]

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 20:01
Il pareggio con un solo tiro in porta al 75' a Frosinone è una discreta novità.

La scelta del tecnico è sua responsabilità, in quanto DS, ha lasciato la Lazio nelle mani di un tecnico dannoso. Se la stagione è stata buttata là colpa è la sua che non lo ha rimosso.

Non si sono scusanti.
L'nizio è buono ma il finale è sbagliato (per me, ovvio). È vero che rispetto alle solite seghe sui 3 tenori e Bisevac rotto il rapporto con Pioli è stato poco sviscerato e quindi può essere un elemento seminuovo da approfondire.

Ma per il resto non ci siamo, almeno nelle conclusioni che partono da presupposti sbagliati. I fatti dicono che nell'estate 2014 dopo l'addio di Reja a villa S, Sebastiano, quindi a casa Lotito e non nella sede sociale, si sono svolti i colloqui con Allegri, Donadoni e Pioli e il presidente alla fine scelse Pioli, anche su pubblico consiglio di Reja che volle concludere il suo mandato alla Lazio dandogli una polpetta avvelenata (forse perché pensava che sarebbe stato richiamato a furor di popolo visto il suo sostituto? Chissà...). Di certo molto incise l'ingaggio, dato che Pioli chiese molto meno degli altri 2 e anche qui il fattore-Lotito è evidente.
Non solo: ho scritto parecchie volte da mie fonti (che in passato ho visto rivelarsi esatte) che Tare la decisione di esonerarlo quest'anno l'ha già presa 2 volte, ed in entrambe le occasioni il padre-padrone l'ha stoppato. E il motivo principale del Tare furibondo verso Pioli, oltre che per le pessime prestazioni, è il mancato utilizzo di Morrison che lo considera un fenomeno. Sempre secondo la mia fonte, certo.

La partita di oggi, invece, mi ha dato altre indicazioni sul lavoro eccellente certamente attribuibile a Tare, viste le ottime prestazioni di Hoedt, Bisevac e del subentrato SMS, parte dei presunti disastrati mercato estivo e invernale di questa stagione. Mercato rovinato dal tecnico, come hai giustamente scritto all'inizio ma non giustamente concluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: inquisitor il 21 Feb 2016, 20:36
L'nizio è buono ma il finale è sbagliato (per me, ovvio). È vero che rispetto alle solite seghe sui 3 tenori e Bisevac rotto il rapporto con Pioli è stato poco sviscerato e quindi può essere un elemento seminuovo da approfondire.

Ma per il resto non ci siamo, almeno nelle conclusioni che partono da presupposti sbagliati. I fatti dicono che nell'estate 2014 dopo l'addio di Reja a villa S, Sebastiano, quindi a casa Lotito e non nella sede sociale, si sono svolti i colloqui con Allegri, Donadoni e Pioli e il presidente alla fine scelse Pioli, anche su pubblico consiglio di Reja che volle concludere il suo mandato alla Lazio dandogli una polpetta avvelenata (forse perché pensava che sarebbe stato richiamato a furor di popolo visto il suo sostituto? Chissà...). Di certo molto incise l'ingaggio, dato che Pioli chiese molto meno degli altri 2 e anche qui il fattore-Lotito è evidente.
Non solo: ho scritto parecchie volte da mie fonti (che in passato ho visto rivelarsi esatte) che Tare la decisione di esonerarlo quest'anno l'ha già presa 2 volte, ed in entrambe le occasioni il padre-padrone l'ha stoppato. E il motivo principale del Tare furibondo verso Pioli, oltre che per le pessime prestazioni, è il mancato utilizzo di Morrison che lo considera un fenomeno. Sempre secondo la mia fonte, certo.

La partita di oggi, invece, mi ha dato altre indicazioni sul lavoro eccellente certamente attribuibile a Tare, viste le ottime prestazioni di Hoedt, Bisevac e del subentrato SMS, parte dei presunti disastrati mercato estivo e invernale di questa stagione. Mercato rovinato dal tecnico, come hai giustamente scritto all'inizio ma non giustamente concluso.

No.

Non ci sono padri padroni che tengano nel calcio professionistico di oggi.

Ha millantato (senza alcuna pezza d'appoggio) offerte da squadre più famose della Lazio. Se fosse vero, al secondo diniego di Lotito a porre rimedio ad una situazione che sta depauperando una rosa buona/ottima, alzi i tacchi e te ne vai.

È colpevole perché è un DS, non un semplice uomo mercato( come dovrebbe essere, visto che anche a livello comunicativo è a dir poco carente)
Quindi le scelte sul tecnico sono da accollare a lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 20:43
No.

Non ci sono padri padroni che tengano nel calcio professionistico di oggi.

Ha millantato (senza alcuna pezza d'appoggio) offerte da squadre più famose della Lazio. Se fosse vero, al secondo diniego di Lotito a porre rimedio ad una situazione che sta depauperando una rosa buona/ottima, alzi i tacchi e te ne vai.

È colpevole perché è un DS, non un semplice uomo mercato( come dovrebbe essere, visto che anche a livello comunicativo è a dir poco carente)
Quindi le scelte sul tecnico sono da accollare a lui.
Se ti fa piacere accollarlo a lui per tenere il punto fallo, ma non è così.
In tutte le squadre i DS, da sabatini a galliani a marotta, bigon pradè e chi vi pare non esonerano i tecnici, al massimo propongono ma poi sono i presidenti che decidono. Non penso che un qualsiasi DS degno di questo nome possa consigliare a Zamparini il consueto valzer degli allenatori, ad esempio, così come sabatini voleva tenere garcia ma poi pallotta ha deciso come credeva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
In pratica l'allenatore non è colpa sua. I giocatori se vanno bene sono merito suo, se vanno male è pioli che non li valorizza (che non è colpa sua se rimane perché è responsabilità di lotito).

A casa mia se chiama situazione win-win.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: inquisitor il 21 Feb 2016, 20:50
Se ti fa piacere accollarlo a lui per tenere il punto fallo, ma non è così.
In tutte le squadre i DS, da sabatini a galliani a marotta, bigon pradè e chi vi pare non esonerano i tecnici, al massimo propongono ma poi sono i presidenti che decidono. Non penso che un qualsiasi DS degno di questo nome possa consigliare a Zamparini il consueto valzer degli allenatori, ad esempio, così come sabatini voleva tenere garcia ma poi pallotta ha deciso come credeva.

Il punto é che sulla scelta del tecnico la nostra Società duale ha mandato a peripatetiche la stagione e le sue stesse buone  intuizioni di mercato.

Per me i Galliani e i Marotta nella scelta del tecnico contano eccome, e, se il livello del
nostro è quello che MILLANTA lui, il fatto che venga frustrato non depone certo a suo favore.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
L'unica domanda seria l'ha fatta pistocchi ricordandogli i 10 punti in meno rispetto allo scorso anno ed il brutto gioco che esprimiamo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ho letto ora le dichiarazioni pre-partita.
Allucinanti.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Basta liberateci!! Cambiate lavoro e non prendete in giro la gente!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mr igli-aspettative-tare lo sa che a meno di un allenatore di grido e di un mercato scintillante, il prx anno parte con duemila abbonamenti e lo stadio vuoto ?
Ci pensa quando parla ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2016, 23:05
Mr igli-aspettative-tare lo sa che a meno di un allenatore di grido e di un mercato scintillante, il prx anno parte con duemila abbonamenti e lo stadio vuoto ?
Ci pensa quando parla ?

Da quanto si è capito con l'improvvida ma sincera dichiarazione di oggi è chiaro che preferisca così.

A quanto pare l'uomo corteggiato dalle squadre "famose" non ama le pressioni di una tifoseria esigente.

A questo punto le suddette squadre "famose" saranno state ben contente del suo diniego.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
A quanto pare troppe aspettative.
D'altro canto oramai smarcarsi da Empoli, Sassuolo e Bologna e arrivare a meno di 700 punti dalla roma è una dichiarazione di guerra alla lazialità

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non vorrei passare per provocatore, ma sta facendo un ottimo lavoro.
Abbiamo una rosa con potenzialità molto elevate, domandiamoci se può accadere questo: che una rosa che abbia molti giovani under 23 possa ottenere risultati altanelanti, come vincere a milano e Firenze e prenderne quattro dal chievo.
Può capitare?
Credo di sì, un campionato in cui una squadra che noi paghiamo per arrivare sesta arrivasse settima sarebbe un campionato di transizione, l'anno scorso finimmo terzi.
Io credo tare abbia pienamente ragione quando parla di aspettative, l'impressione che ho è quella del marito che lascia 600 euro alla moglie per la spesa mensile e pretenda ostriche e champagne ogni sera.
Cacciasse più soldi,il marito, o mangiasse pranzi e cene normali, e non rompesse i coxxioni se la moglie ha preso qualche vasetto da orto per risparmiare, poiché i frutti si vedranno ma bisognerà aspettare.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Laziale1969 il 21 Feb 2016, 20:17
Non l'ho sentito, ma se avesse detto una cosa del genere una società normale lo licenzierebbe in tronco solo per queste dichiarazioni. Una società normale, appunto...

Eh gia', ci sono centinaia di societa' "normali" che licenziano DS per queste ragioni.

Ma dove vivete?

Discussione precedente - Discussione successiva