Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 15:25
E occhi aperti, la Lazio sta tornando bellissima.

Occhi chiusi e piede lontano dal freno.

No, ma al di là delle infinite polemiche su ds e giocatori che possiamo riaprire tra un attimo, ieri sera - complice il positivo esito delal gara - ho maturato l'idea, che già circolava nel forum, sulla natura della prestazione di Frosinone. Ieri sera la squadra mi è piaciuta molto, ha sempre tenuto il pallino e ha dato la sensazione che il risultato sarebbe stato sicuramente portato a casa. Una prova molto simile a quella di Milano e Firenze, e in generale alle cavalcate dello scorso anno.

A me sembra ormai abbastanza chiaro. La squadra, più o meno esplicitamente a noi tifosi, ma sicuramente al suo interno, ha fatto la scelta di campo e punta decisamente se non principalmente all'Europa league dove questa squadra, nella partita singola (il che è connaturato alla natura del torneo) se la può giocare con chiunque, ma proprio chiunque in Europa, salvo quei 5 o 6 squadroni dove è meglio non avvicinarsi.

Insomma, possiamo andare avanti, molto in avanti, almeno in semifinale. Del resto la Giuve lo scorso anno raggiunge la finale anche perché agli ottavi e ai quarti incontra squadre alla sua portata ...

E se proprio risulta così utile, che continuassero ad azzuffarsi sul pullmann.
Quanto viene bene questa Lazio tutta Calcio e Pepe ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Per me SMS è l'acquisto dell'anno, stiamo sui livelli di biglia a 7 milioni.

Gli altri per un motivo o per l'altro aspetterei a giudicare, anche se su Kishna ci metto la mano sul fuoco che diventerà forte (ma ad oggi c'è da aspettare).

Discorso a parte è invece quello che serviva per questa stagione, ma sarà giusto parlarne a maggio, con la posizione finale in campionato (se la Lazio è quella vista ieri e gioca così con continuità, magari ci torniamo in EL) e vedendo dove arriviamo in EL.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
 Dei nuovi secondo me, soltanto SMS da qualche partita ha fatto qualcosa di buono, per il resto, non pervenuti. Non facciamo l'errore di Gentiletti, dopo una partita e mezza, lo aspettavamo come se fosse arrivato il doppione di Nesta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 26 Feb 2016, 15:28
Appunto, preferisco aspettare prima di dare un voto. 8 lo posso dare a De Vrij dopo un'ottima annata non a Bisevac con 5 presenze di cui una condita con clamoroso errore. Dare 8 a Bisevac dopo così poco tempo mi sembra un pochino prematuro come il 7 a Kishna.

Mi sono spiegato male .
Il voto 8 è riferito all'operazione, complessiva. Cioè per essere un over 30 e a scadenza di contratto, per il costo e l'inserimento, mi sembra un ottima operazione. Uno "pronto subito" arrivato il 4 Gennaio come tutto il mondo chiedeva. Sul giudizio tecnico lo ritengo un buon difensore che imho ripercorrerà le gesta del buon Beppe Biava.
Anche SMS non sarebbe da 10 , ma l'operazione si imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 16:14
Mi sono spiegato male .
Il voto 8 è riferito all'operazione, complessiva. Cioè per essere un over 30 e a scadenza di contratto, per il costo e l'inserimento, mi sembra un ottima operazione. Uno "pronto subito" arrivato il 4 Gennaio come tutto il mondo chiedeva. Sul giudizio tecnico lo ritengo un buon difensore che imho ripercorrerà le gesta del buon Beppe Biava.
Anche SMS non sarebbe da 10 , ma l'operazione si imho.
sms è da 11  8)

Frocio pe sms tessera n.1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ulissechina il 26 Feb 2016, 15:49
Dei nuovi secondo me, soltanto SMS da qualche partita ha fatto qualcosa di buono, per il resto, non pervenuti. Non facciamo l'errore di Gentiletti, dopo una partita e mezza, lo aspettavamo come se fosse arrivato il doppione di Nesta.
a me Kishna non dispiace..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Bravo f_m, crediamoci senza troppe pippe mentali, fino alla fine, poi facciamo i conti e diamo i giudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
SMS voto 10,ci credo ciecamente,diventerà un top
Kishna voto 8, ci credo quasi ciecamente,diventerà forte
Morrison voto 4
Hoedt voto 5 ,non ci credo spero di sbagliarmi
Patric voto 5, mi sembra un mezzo giocatore
Bisevac voto 5 , mi pare che più di questo non sia,e non è granché

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Milinkovic Savic 7: bella cifra, investimento interessante. Già pronto, margini di crescita ampi.
Kishna 6: Incognita Raiola, prezzo giusto, peccato per l'infortunio..ha fatto vedere buone cose.
Hoedt 6: preso per mezzo milione, ha l'età dalla sua parte e ha già giocato una ventina di partite. Preferisco di gran lunga lui a Mauricio
Bisevac 5.5: Una toppa decente costato nulla.
Patric 5: Parametro zero, chiuso dalla rinascita di Konko
Morrison 5: Parametro zero, equivoco tattico.
Matri 5: Non per il valore del giocatore, ma ci serviva una punta di spessore diverso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Sempre considerando che state dando voti "assoluti", ovvero non relativi alle risorse disponibili.

Che sarebbe invece l'unica opzione razionale.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: cartesio il 26 Feb 2016, 17:14
Sempre considerando che state dando voti "assoluti", ovvero non relativi alle risorse disponibili.

Che sarebbe invece l'unica opzione razionale.

Ma anche volendo dare voti assoluti, dare delle insufficienze a Hoedt e Bisevac significa che o non si vedono le partite (opzione buonista) o che le si vedono, e allora nascono parecchi dubbi non di certo buonisti sugli autori.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
 Kishna (20 anni) e Bisevac  hanno una media del 6,25, non male dopo poche partite in Italia.
Hoedt migliora partita dopo partita, voto stagione 6 al momento.
SMS voto 7, bravo, 20 anni.
Matri 6,5, paga la stagione no di molti compagni.
Morrison e Patric non giudicabili, da rivedere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 16:16

Frocio pe sms tessera n.1

seeeeeeeeeeeeee mettete in coda ;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 26 Feb 2016, 18:41

Ma anche volendo dare voti assoluti, dare delle insufficienze a Hoedt e Bisevac significa che o non si vedono le partite (opzione buonista) o che le si vedono, e allora nascono parecchi dubbi non di certo buonisti sugli autori.

ma te stai scherzando? no perché altrimenti i dubbi vengono a me sulla tua obiettività!
cioè te analizzando TUTTE le partite di Hoedt non daresti l'insufficienza? te daresti un bel voto all'operazione Bisevac dopo che sto poro cristo ha giocato 3/4 partite quando a noi serviva un giocatore bello e pronto dal 6 gennaio?

Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2016, 16:30
a me Kishna non dispiace..

anche a me, grandissime potenzialità, ma ci siamo resi conto che sta fuori da più di due mesi per un menisco? che per la stessa cosa Grassi ha ricominciato in gruppo dopo 15 giorni. Non vi viene in mente che il ragazzo abbia un problema un po' più serio al ginocchio (lo stesso per il quale a momenti smette di giocare a 15 anni)?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
6 stiracchiato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
SMS voto 7,5, grandissima tecnica, grandissimo fisico, grandissimi margini di miglioramento
Kishna voto 6, mi piace da morire, gran bel potenziale, purtroppo ho seri dubbi sul fatto che sia sano. spero di sbagliarmi
Morrison voto 4 Desaparecido
Hoedt voto 5 ,mi da un senso di insicurezza inferiore solo a quello di Mauricio, ha dalla sua l'età e, per questo, potrebbe migliorare molto, almeno lo spero fortemente, ma attualmente è insufficiente. Potrebbe rimanere l'anno prossimo come quarto
Patric voto 5, scarso, timido poco utile alla causa
Bisevac voto 5,5, precedenti prestazioni sulla sufficienza ma l'errore di ieri in una partita seria pesa molto sul mio giudizio, inoltre ho molti dubbi sulla sua tenuta fisica, forse il suo ruolo è quello del primo panchina pronto a subentrare in caso di squalifica od altro dei centrali titolari; ecco io spero che questo sia il suo posto l'anno prossimo con DV e mister x titolari
Matri 6, nella pochezza del trio d'attacco di quest'anno è senz'altro il più positivo, vedrei bene un suo riscatto per fargli fare la riserva di un bomber vero

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2016, 19:34
ma te stai scherzando? no perché altrimenti i dubbi vengono a me sulla tua obiettività!
cioè te analizzando TUTTE le partite di Hoedt non daresti l'insufficienza? te daresti un bel voto all'operazione Bisevac dopo che sto poro cristo ha giocato 3/4 partite quando a noi serviva un giocatore bello e pronto dal 6 gennaio?

I giovani presi questa estate erano acquisti di prospettiva ad integrazione di una rosa che era andata benissimo l'anno prima. Poi il rendimento pessimo di alcuni titolari e l'infortunio grave di De Vrji hanno costretto a buttare subito nella mischia questi giovani inesperti, da qui le brutte figure dell'Hoedt iniziale, ovviamente pronosticabili. SMS è invece partito subito a razzo, ma qui parliamo di un futuro pallone d'oro.
Da quando Hoedt si è smaliziato ha inanellato una serie di partite impressionanti. Il valore del giocatore è relativo a quest'ultima fase, l'unica professionalmente valutabile.

Sulle 4 partite giocate da Bisevac fatico a capire il senso dei 5 affibbiategli, a meno che il parametro di valutazione per un Sergio Ramos e un Thiago Silva sia il 7, allora capisco l'insufficienza di Bisevac.
Ma siccome il valore dei 2 difensori più forti del mondo è valutabile sul 9 fai le giuste proporzioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 26 Feb 2016, 19:20
O che si abbiano parametri diversi
O che " forse me so sbagliato " se po scrive ogni tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva