SMS voto 7,5, grandissima tecnica, grandissimo fisico, grandissimi margini di miglioramento
Kishna voto 6, mi piace da morire, gran bel potenziale, purtroppo ho seri dubbi sul fatto che sia sano. spero di sbagliarmi
Morrison voto 4 Desaparecido
Hoedt voto 5 ,mi da un senso di insicurezza inferiore solo a quello di Mauricio, ha dalla sua l'età e, per questo, potrebbe migliorare molto, almeno lo spero fortemente, ma attualmente è insufficiente. Potrebbe rimanere l'anno prossimo come quarto
Patric voto 5, scarso, timido poco utile alla causa
Bisevac voto 5,5, precedenti prestazioni sulla sufficienza ma l'errore di ieri in una partita seria pesa molto sul mio giudizio, inoltre ho molti dubbi sulla sua tenuta fisica, forse il suo ruolo è quello del primo panchina pronto a subentrare in caso di squalifica od altro dei centrali titolari; ecco io spero che questo sia il suo posto l'anno prossimo con DV e mister x titolari
Matri 6, nella pochezza del trio d'attacco di quest'anno è senz'altro il più positivo, vedrei bene un suo riscatto per fargli fare la riserva di un bomber vero